Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Black Angel    23/03/2005    2 recensioni
Sono solo favole, nulla più. Le novelle di coloro che abitano queste lande, le fiabe delle loro vite intrecciate dai fili dell'oscuro peccato: figli della Morte e quelli della Luna, amanti del sangue e amanti della lussuria, animi che sognano la fine eterna ed altri che cercano disperatamente la propria libertà... Solo favole, nulla più. Una fiaba ad ogni capitolo nella speranza che non vi perdiate nella follia di queste lande senza ritorno...
Genere: Dark, Drammatico, Horror, Malinconico, Mistero, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GIARDINO DEI PECCATORI: PROLOGO

 

Entrate coraggiosi viandanti, se possedete la chiave.

Entrate e incontrerete coloro che uccisero e che se stessi uccisero, coloro che furono dannati e che altri dannarono, coloro che son morti e vivono in terra e coloro che son vivi e muoiono in terra.

Incontrerete i peccatori e i demoni della notte, che si son riuniti in questo banchetto.

Ascolterete le loro storie: oscure come la notte che vi ha accolto in questo luogo, dannate e peccatrici come coloro che ve le narreranno.

Ma non temete, poiché se inizierete ad aver paura l’oscurità mangerà anche voi…

 

Questi i versi che son scritti su una lapide, posizionata al fianco del cancello in ferro battuto, che segna il confine del nostro mondo con il Giardino dei Peccatori e dei Dannati.

Esso non è un luogo delimitato da mura, non è un luogo dove tutti possono accedere, non è un luogo “normale” (ma in fondo cos’è la normalità?). E’ solo un rifugio della mente, una dimensione, se così desiderate definirla, dove Dannati e Peccatori liberano i propri oscuri pensieri.

Voi, stranieri, avete la possibilità di varcare il confine del nostro mondo con quello della loro mente. Voi, stranieri, avete la possibilità di varcare il Cancello e di ascoltare le loro storie…

Ascoltare…ascoltare…fino ad addormentarvi, forse…per l’eternità…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Black Angel