Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/04/2016    1 recensioni
[Wtf].
E se Jack avesse incontrato Pitch Black prima di essere guardiano? Un differente primo incontro tra i due.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
-Jack Frost, Pitch Black
Prompt: eppure anche lui aveva gli incubi, ma nessuno lo poteva confortare.
Genere: Dark, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sapore di sangue

Ringrazio anche solo chi legge. Scritta sentendo: Gustavo Santaolalla, Endless Flight

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Prompt: Prigione

Cap.3 Prison

Jack appoggiò la testa sulle sbarre della prigione, i suoi occhi erano arrossati. Si passò le mani sulle braccia e sospirò, chiudendo gli occhi.

“Ho perso il conto, da quanto sono qui?” domandò. Udì dei passi e alzò lo sguardo, vedendo Pitch camminare verso di lui.

“Ben svegliato. Vuoi di nuovo parlare?” chiese l’omino degl’incubi. Jack allontanò la fronte dalla gabbia ed annuì, facendo ondeggiare delle ciocche di capelli argentee.

“Vedi, l’omino della luna si portò via mia figlia” spiegò Pitch. Jack sgranò gli occhi.

“Hai detto che era morta di malattia” ribatté, alzando la voce. Pitch camminò tra le altre gambe che pendevano dal soffitto, legate a delle catene.

“Ed è così, ma all’epoca non sapevo che lui riportasse in vita i morti. Li trasforma in creature magiche, aspettando il momento in cui lo possano servire” rispose Pitch. Accarezzò il metallo di una delle gabbie.

“Servire?” chiese Jack. Si udirono dei bassi nitriti provenire in lontananza da un’altra parte della caverna.

“Sì. Ne sceglie alcuni e li trasforma in guardiani: un modo carino per dire schiavi” spiegò Pitch. Si leccò le labbra, i capelli neri aguzzi ondeggiavano. Il respiro di Jack si mozzo.

“E ti possono vedere solo se sei un guardiano?” chiese il ragazzo con tono concitato. Pitch ghignò, mostrando i denti aguzzi.

“Esattamente, ma negli anni si è anche fatto ipocrita. Ora sceglie come guardiani solo coloro che possono farlo passare per un santo” rispose con tono affabile. Jack si mise il cappuccio della felpa azzurra sulla testa.

“Perché non mi ha scelto?” domandò con voce tremante. Pitch fece qualche passo verso di lui.

“Perché il ghiaccio fa paura, esattamente come me, come l’oscurità”. I nitriti si fecero più forti e si udì anche uno scalpiccio di zoccoli.

“E tua figlia è un guardiano?” chiese Jack, coprendo i rumori con la sua voce. Pitch arricciò le labbra.

“Peggio, ha fatto di lei la sua concubina. E non mi sembra giusto che lui possa avere ciò che vuole ed io no” sussurrò roco. Jack cercò di alzarsi in piedi nella prigione, sbatté la testa contro il metallo e ricadde seduto.

“E tu cos’è che vuoi? Salvare tua figlia?” domandò alzando la voce. La prigione ondeggiò, la catena che la teneva cigolo. Pitch corrugò la fronte dalla pelle grigia.

“Mia figlia non vuole essere salvata. Come molte altre sventurate, ormai si sono convinte di volere quella vita. Vedi, tu sei in una prigione fisica. Lei è in una prigione ben più pericolosa, una prigione … mentale” spiegò. Jack sentì salire la nausea, mentre la prigione ondeggiava sempre di meno.

“Hai detto che ti nutri di paura? Vuoi divorare la mia?” chiese Frost. La sua gabbia smise di ondeggiare. Pitch si portò l’indice alle labbra e si morse l’unghia aguzza.

“Di paura di persone vive, Jack. Da te voglio altro” ribatté. Jack inarcò un sopracciglio argenteo.

“Ossia?” bisbigliò.

“Te” sussurrò Pitch e Jack rabbrividì.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy