Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    17/04/2016    0 recensioni
Può un uomo imparare ad amare?
Può una ragazza diventare da ragazza modello a bastarda?
Può una ragazza uscire dal nulla e sconvolgere tutto?
Può una ragazza cambiare la sua vita per amore?
Si, se è Damon Salvatore
Si, se è Alexandra Ronaldo
Si, se è Kylie Salvatore
Si, se è Elena Gilbert
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESTRUCTION

Capitolo 7

Elena

Non so cosa stia succedendo. Troppe cose sono accadute in meno di poco di un ora. L'incontro con Stefan, il ricordo della morte dei miei genitori, l'arrivo di tutti loro a casa e il fatto che conoscano Kai. E poi quella frase di Kai che non riesco a capire, lo sguardo preoccupato di tutti i presenti tranne Kylie. La sua espressione è complessa, ma sembra essere felice della sua presenza. Guardo Kai alla ricerca di una spiegazione per lo sguardo che aveva assunto non appena aveva visto i miei ospiti. Ma noto che lui ha lo sguardo unicamente posato su Kylie, ricambiando lo sguardo complice di lei. Sono realmente scossa da tutto e vedo che Alex non è da meno, ma lei svolge il suo sguardo su Damon che invece guarda Stefan, il cui sguardo è diretto verso suo fratello.
Nessuno dice niente, ma soprattutto non vuole dire niente perché anche con una singola domanda o anche affermazione si potrebbe creare una confusione o una discussione di cui nessuno sa dove sarebbe la foce. Per questo non sapendo che fare corro verso la cucina e mi ci chiudo dentro cercando di fare dei respiri profondi e cercando di regolare tutte le emozioni che in questo momento mi torturano.
Appoggio la mia schiena sulla porta e lentamente scivolo a terra e inevitabilmente lacrime si fondono col mio viso e le mani cercano di coprire il viso non so da che cosa. Sento bussare e una voce che conosco da poco tempo.
<< Elena, sono Damon, posso entrare? Ti risponderò a tutte le tue domande. Ma lasciami entrare. Non ti farò del male. >>
Mi guardo intorno alla ricerca di un segno che mi aiutasse a prendere una decisione, ma poi con quale canone avrei potuto considerare quale possa essere la migliore? Sono rinchiusa in una cucina con non so quanti vampiri nel salone accanto. Ho veramente tante domande e forse Damon mi potrebbe aiutare a sciogliere dei dubbi che da sola non potrei.
Con una estenuante lentezza mi alzo da terra e apro leggermente la porta sui cui ero poggiata.
Damon entra in cucina senza dare nell'occhio e appena vede il segno del pianto sul mio volto, stringe il mio corpo tra le sue braccia, accarezzandomi i capelli con un amore fraterno.
<< Allora, vieni qui. Sediamoci a terra e vieni tra le mie gambe. Ti dirò tutto, ma non avere paura di me, ti supplico. Ho fatto degli errori in passato e sono più che intenzionato a non farli più. Dai, vieni. >>
Damon con delicatezza mi prende le mani e ci sediamo a terra. Poggio la mia schiena sul suo petto e poso la mia testa nell'incavo del suo collo. Ha un ottimo profumo e mi rilassa completamente. È come se appartenessi a questo luogo, ma sapendo di non farci parte.
<< Chiedimi tutto quello che vuoi. Sono qui per te. >> dice Damon con voce calma.
<< Ho tantissime domande, ma la principale come siete diventati vampiri?! Ho sempre creduto che i vampiri non esistessero ed invece mi rendo conto che il compagno della mia amica, con il cui fratello sono uscita che è, tra l' altro vampiro, è un vampiro. Poi quei due che non avevo ma visto prima. E Kai che non immaginavo voi conosceste. >> dico in modo innocente.
Sembra tutto assurdo. A ripensare a quelle parole che ho appena pronunciato m sembra di vivere una vita e di essere una persona diversa da quella che ero circa 15 minuti fa. Può essere che il 15 minuti una persona possa cambiare tutto il suo modo di vedere la vita? Quando pensi al tuo futuro, non immagini di certo di essere tra le braccia di un vampiro che ti sta raccontando la sua storia.
<< Allora, tutto è iniziato circa 174 anni fa. Klaus, il ragazzo che si è presentato prima, doveva essere un nostro tutore. Mio padre pensava che io fossi strano e quindi aveva avuto la grande idea di chiedere un favore alla sua famiglia, poiché andavano d'accordo. Lui era già un vampiro e a saperlo eravamo solamente io e mia sorella, Kylie. Lo aveva detto solo a noi perché all'epoca si pensava ci fossero i vampiri e, non essendo i ben venuti, appena ne vedevano uno lo uccidevano. Io volevo un bene dell'anima a Klaus ma poi lui mi ha rovinato. Senza il mio consenso mi ha trasformato in un vampiro e poi è scappato via, lasciandomi da solo durante la trasformazione. Era un periodo difficile ma adesso sto meglio. >> spiega con rammarico.
Non lo vedo negli occhi, ma sento una certa sofferenza nella sua voce. Io non so cosa e che emozioni implichi la trasformazione, ma non credo sia stato semplice. Un dubbio si instaura nella mia mente. Perché Klaus ha fatto questo? Perché lo ha abbandonato proprio quando si stava trasformando? Non poteva portarlo con sé? Ma credo che a questa domanda neanche lui possa darmi delle spiegazioni.
Nella stanza cala il silenzio. Alla fine non mi importa sapere come si è trasformato o il perché Klaus l’abbia fatto. Voglio solo capire perché conoscono Kai e perché tutti avevano lo sguardo terrorizzato tranne Kylie.
<< Tu conosci Kai? >> chiedo dopo attimi interminabili di silenzio.
<< Si, e preferirei non conoscerlo. Lui è un mago e … >>
<< Cosa!?
>> blocco immediatamente Damon.
Mi allontano dalle sue gambe e mi giro per guardarlo negli occhi.
<< Si, mi dispiace dirtelo così ma è un mago e anche uno dei più potenti. Lui è molto pericoloso ed è per questo che eravamo tutti molto preoccupati prima. >>
Rimango ferma per attimi intramontabili, fino a quando non sentiamo un urlo provenire dal salone. Subito Damon ed io ci alziamo e apriamo la porta che ci divide dal salone. Appena la apriamo vediamo Alexandra a terra che cerca di mantenersi il braccio, dalla quale esce il sangue. Di corsa vado verso di lei e mi avvicino per vedere se la ferita è profonda. Solamente dopo aver costatato che sta bene, mi rendo conto che Kai non è più a casa e che la porta di entrata è aperta.
​<<  Adesso basta! Ora mi dite cosa è successo e come mai conoscete Kai. Ma soprattutto perché dite che è pericoloso! >>
​Sono veramente stanca di non capire cosa sta succedendo. Mi devono dare delle risposte. Che lo vogiano o no!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta