Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: _Averyweirdgirl_    17/04/2016    3 recensioni
So già che questa FF che vi ripropongo è al limite dell'assurdità per tutti i vari fatti che si succederanno in questa storia, alcuni sono verosimili, altri tutta pura fantasia di una ragazzina che era ( ed è ancora ) una fan sfegatata degli SHINee, ma in fondo io mi limiterò a correggere la grammatica ed allungare per quello che potrò qualche descrizione.
Recensirete la me quattordicenne e riderete man mano con me... Perché, insomma, anche io rileggendo certe cose ho riso.
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


 



-Non vuoi sfidarmi? Che c'è? Funghetto ha paura?
S'avvicina a me con uno sguardo di sfida ed anche abbastanza arrabbiato, sembra pronto a mordere da un momento all'altro, è deciso e incute un certo timore, ma io riesco a farmi forza lo stesso e mantengo la testa alta, ricambiando lo stesso sguardo nello stesso modo.

Non so nemmeno come io riesca a fare una cosa del genere, probabilmente è l'orgoglio ad aiutare molto, in questo caso.
Questo è il Taemin che non ho mai visto e che forse non ha mai visto nemmeno il resto del mondo.
-Non mi faccio impaurire molto facilmente, sopratutto da una principiante come te, sai che ti dico?
Ed a quel punto indietreggia e guarda il pubblico, cercando il consenso che, per ovvie ragioni, gli viene dato senza troppi problemi, solo dopo mi risponde.
-Sono proprio curioso di vedere.
Il pubblico applaudisce e dice qualcosa come “Vai Taemin”, ancora una volta mi sento sola ma non voglio farmi scoraggiare.
-Perfetto la sfida tra le ABC e gli SHINee è aperta.- Finalmente riesco a dire qualcosa di più sensato e con quelle parole mi sento così carica da riuscire anche a dargli il colpo di grazia. Avvicinandomi a lui non mi faccio scrupoli e sussurro vicino al suo orecchio per non farmi sentire da nessuno “A dopo, Funghetto…” e solo dopo decido di uscire dalla scena.




Come siamo arrivati a tutto questo?
Bene, per saperlo dobbiamo fare un salto a sette mesi prima.
Quando ancora non ero famosa.
Quando l’unica cosa che facevo era danzare e cantare per me.
Quando ancora le ABC non esistevano.

 
 



Note d'autore: FERMI TUTTI. LEGGETE, E' IMPORTANTE. Sicuramente vi starete chiedendo “che cagata è mai questa?”, in effetti me lo sto chiedendo anche io in questo momento.

Prendiamo questa cosa come una specie di... esperimento? Non so nemmeno se sia la parola adatta.

Quattro anni fa, quando ancora ero una quattordicenne e avevo scoperto da pochissimo tempo il k-pop, sfornai questa bellissima ( sì, lo so, la cosa è alquanto discutibile ) Fanfiction sugli SHINee, la finii tutta e non so nemmeno come ma ebbi davvero tanti “fan” e tante recensioni positive. Da non crederci, riguardandola molte volte mi sono domandata come e perché, ma questi sono misteri a cui credo di non poter dare una risposta.

In seguito mi venne un blocco d'autore, blocco che va avanti fino ai giorni d'oggi. Sapete quante Fanfiction scrissi e lasciai a metà o solo ai primi capitoli? Sono così tante che non ne ho idea neanche io. Rileggendo quella Fanfiction piena di errori grammaticali e di cose assurde mi sono resa conto che, in fondo, la me di 14 anni mi piace tanto.

Lei si impegnava davvero per scrivere queste storie, ci metteva tutta sé stessa e dedicava tutti i giorni solo a questo e, tutto sommato, mi piace la fantasia che aveva.

Sento così tanto la mancanza di quella me, lei poco a poco perse tutta la sua fantasia, purtroppo.

So già che questa FF che vi ripropongo è al limite dell'assurdità per tutti i vari fatti che si succederanno in questa storia, alcuni sono verosimili, altri tutta pura fantasia di una ragazzina che non era ( ed è ancora ) una fan sfegatata degli SHINee, ma in fondo io mi limiterò a correggere la grammatica ed allungare per quello che potrò qualche descrizione. Le modifiche saranno davvero minime e sarete libere di recensire come meglio riterrete, ma sappiate che non recensirete la me diciottenne, questa me non si azzarderebbe nemmeno a creare una FF del genere di punto in bianco.

Recensirete la me quattordicenne e riderete man mano con me... Perché, insomma, anche io rileggendo certe cose ho riso sul serio.

Grazie dell'attenzione, spero che “l'introduzione” vi sia interessata, i capitoli ovviamente saranno più lunghi.


 

- A very weird girl.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _Averyweirdgirl_