Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladydevilexo16    17/04/2016    0 recensioni
È buio... Cade nel vuoto... Qualcuno urla.
Dolore e disperazione, è tutto quello che riesce a provare.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O.
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
- Questa storia fa parte della serie 'Broken Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È buio, non vede niente, non sente niente, è solo, cade nel vuoto.
Il silenzio si rompe, sente qualcuno urlare, si sveglia.
È in camera, seduto sul letto, è sudato e terrorizzato, sta tremando. Se ne rende conto in un istante, è stato lui ad urlare. 
Un incubo ancora, l'ennesimo negli ultimi giorni. 
Si volta, lo sguardo rivolto verso il letto accanto al suo, come fa di solito in cerca di un pò di conforto. Cerca uno sguardo, un abbraccio, un viso. No stavolta non trova nulla, è vuoto. Esattamente come si sente lui, si sente la gola in fiamme, una fitta al cuore gli toglie l'aria dai polmoni, dolore e disperazione, è tutto quello che riesce a provare. Solo questo, dolore, troppo dolore. Porta le ginocchia al petto, è inevitabile, le lacrime iniziano a rigargli il viso. Si abbandona alla disperazione, la vista offuscata dalle lacrime, la mente dal dolore. Qualcuno bussa, lui non risponde, non si muove, non ne ha la forza.
Bussano di nuovo, poi qualcuno entra nella stanza, non vede chi è, sente solo dei passi affrettati verso di lui,
<< baek! >>. È la voce di D.O che lo chiama, Ancora una volta non risponde, il nuovo arrivato si siede accanto a lui. << cosa è successo?! >> gli chiede preoccupato. Baekhyun alza la testa, dirige lo sguardo al letto di Chanyeol, poi un altra ondata di dolore lo invade, e le lacrime continuano a scendere più di prima. D.O lo guarda, ha capito, lo stringe forte al suo petto, non sa che altro fare. 
Baekhyun non sa nemmeno lui come abbia fatto ma, riuscì a parlare, << quando smetterà di fare male!? >>. Disse con un filo di voce tra le lacrime. Non si aspettava una risposta, non credeva nemmeno di averle dette quelle parole. Ma arrivò comunque.
<< Mai! Non smetterà mai! >>. 
Lui già lo sapeva bene, non avrebbe mai smesso di soffrire, il tempo sarebbe passato ma, non il dolore. L'amico lo strinse più forte facendogli appoggiare la testa sul suo petto, le lacrime del altro continuarono a scendere più fitte. Rimangono lì per qualche minuto. D.O tenta di alzarsi, Baekhyun lo blocca trattenendolo per un braccio, << resta con me >> quelle parole uscirono dalla sua bocca con la voce spezzata dal pianto. Dopo parecchi minuti Baekhyun si era addormentato tra le braccia del amico. Di certo il dolore non era passato, per quello ci sarebbe voluto ancora parecchio tempo, anche solo perchè diminuisse, e magari con l'aiuto degli altri avrebbe superato la cosa. Ma sarebbe stato difficile, molto difficile. Perchè in fondo entrambi sapevano che non se ne sarebbe mai andato completamente. Ma per il momento Baekhyun si era calmato, o forse era solo sfinito ma, D.O rimase lì a stringerlo a sè per dargli un po' di conforto fino al mattino seguente. 

Quel mattino si decise di andare da lui.
Giunto davanti al pesante cancello di ferro nero entra, poco più in là un blocco di freddo marmo grigio, si accascia lì e piange. Non riesce a fare altro.
Si ritrova in camera, non sa come ci sia arrivato, lo hanno riaccompagnato a casa gli altri. Si getta sul letto del suo amato, ricomincia a piangere il suo amore, il suo "Channy". Non riesce a fermare le lacrime, a volte spera sia solo un incubo, poi se ne rende conto, è la realtà. Il suo amato non tornerà, non potrà mai tornare. Si addormenta esausto, avvolto dal dolore e dal profumo del suo amato. Continuando a pensare al suo eterno amore.
























   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Ladydevilexo16