Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: blubutterfly    18/04/2016    0 recensioni
Dal testo
"Quanto può essere difficile, a volte, amare qualcuno ? questa è una domanda che mi pongo spesso… oh scusate, non mi sono presentata , che maleducata; ciao a tutti, sono kate (solo kate) ed ho 19 anni; oggi vi racconterò una storia, la mia, e spero vi piaccia davvero [...]".
una piccola storia narrata in prima persona che racconta la vita di una ragazza innamorata, disordinata, confusa e sopratutto sbadata e timida! spero vivamente che letto il primo capitolo continuiate a leggerla. è il primo racconto che pubblico quindi per favore siate buoni con me! adesso vi lascio alla storia, Buona lettura ;)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13 (ultimo)

Da quella domenica, fra me e max c’è stato sempre più ricerca di contatto fisico; molto spesso mi abbraccia, si appoggia sulle mie spalle con il mento, fa lo scemo e l’antipatico chiamandomi “ ragazzina” o “picciridda” , non potete capire quanto mi dia fastidio questo suo modo di chiamarmi.

Mi da fastidio, perché ho paura che lui non si accorga del fatto che sto crescendo, che comunque ormai ho 19 anni e non sono più la ragazzina di 13 che lui ha conosciuto anni fa !

Sono cambiata, sono cresciuta, adesso sono una donna, innamorata e soprattutto responsabile e molto matura e vorrei che lui mi vedesse per quella che sono e non per quella che ero quando mi ha conosciuta !

Una settimana fa, abbiamo passato tutto il giorno a parlare per messaggi, non potete capire di che argomenti idioti parlavamo!

Pensate che a un certo punto ci siamo ritrovati a fare discorsi senza senso sulla Lingua (intesa come muscolo del corpo umano); cioè,prima voleva tagliarmi la lingua e poi ha avuto anche il coraggio di chiedermi a cosa mi serve, seriamente? (che domanda è “a cosa ti serve la lingua?”; penso sia ovvio che serva a tante cose... e non pensate male quando dico “tante cose” perché lui ha pensato male !!!)
Il nostro livello di discussioni ha sfiorato l’assurdo quel giorno, mentre sabato scorso ho fatto un po la stronza con lui, perché ero a Mondello e gli ho inviato una foto appena scattata al mare, pur sapendo che era a casa a studiare; infatti, mi sono beccata un “stronza” e un “Ti odio XD” … ma so che non li ha detti seriamente!

Ah, non vi ho raccontato che mercoledì scorso, dopo il momento di preghiera che abbiamo avuto prima del musical ( che a proposito è domenica 24 ed io sto morendo di paura !!) , mi ha prima dato degli schiaffi sul braccio per scherzo, dato che prima di lui altre tre persone l’avevano fatto, e poi mi ha abbracciata attirandomi a se e facendomi poggiare la testa sul suo petto, vicino al cuore; l’ha fatto davanti a tutti e poi siamo rimasti abbracciati per un po!

Anche ieri ci siamo visti e siamo stati insieme per quasi tutto il giorno (c’erano anche i nostri genitori e amici di famiglia) !

Nonostante tutto, ha cercato diverse volte il contatto fisico, e mi ha abbracciata davanti  a tutti! Certo poi mia cugina si è intromessa separandoci ma è una bambina e, nonostante in quel minuto avrei voluto disintegrarla, quindi ci sono passata sopra!


Adesso non so cosa accadrà, non so se mai ci metteremo insieme, non so come finirà questa cosa tra di noi.

C’è chi dice che finiremo insieme dopo l’estate; c’è chi dice che invece accadrà prima della fine dell’estate; chi, invece, non vuole illudermi e comunque mi dice di non demordere!

Io non lo so, non so come finirà fra me e Max ma spero che presto potrò tornare per dirvi che alla fine AMARSI NON E’ QUALCOSA D’IMPOSSIBILE  e che Kate e Max sono riusciti a dar vita al loro amore; dirvi che questa storia d’amore ha avuto il suo lieto fine e che tutto è finito per il verso giusto!

Ma chissà, adesso sono qui e l’unica cosa che posso fare è godermi ogni istante, ogni gesto e ogni sguardo che lui mi da! Adesso posso solo vivere tutto e sorridere come non mai!

Ho capito che lui ha già fatto tanto per me, anche se non lo sa e non stiamo insieme; ha fatto tanto perché mi ha cambiata, mi ha fatta tornare la me del passato, quella che rideva perché aveva un bel motivo per farlo e io ce l’ho!

LUI è il mio motivo… LO AMO e la cosa non cambierà, comunque finirà lo amerò sempre e lo ringrazierò perché mi ha donato tanto !

GRAZIE MAX, PERCHE’ MI HAI FATTO CAPIRE COSA E’ L’AMORE, QUELLO VERO, E SONO CONTENTA DI AVER PROVATO QUESTO SENTIMENTO PER TE! CHE TU SIA STATO E SARAI L’UNICO PER CUIHO PROVATO QUESTO SENTIMENTO COSI’ TANTO FORTE! PERCHE’  SI SA’, L’AMORE VERO DELLA PROPRIA VITA E’ SOLO UNO, GLI ALTRI SONO AMORI MA NON COME QUESTO! QUINDI GRAZIE E SAPPI CHE COMUNQUE ANDRA’, UNA PARTE DI ME SARA’ SEMPRE TUA!
ANGOLO DELL'AUTRICE 

eccomi con l'ultimo capitolo, spero che questa favola vi sia piaciuta; è la favola di un amore tormentato e forse non ricambiato ma è un amore reale e che molte persone hanno vissuto! 

sono arrivata alla fine di questa favola, ma è realmente la fine? 

chissà, magari no! :) 

prima di salutarvi e dirvi "ci vediamo alla prossima", volevo consigliarvi una canzone da ascoltare, io per ora l'ascolto di continuo XD 

comunque la canzone è "IMPROVVISO" di Lorenzo fragona, appartiene all'album "zero gravity"!

adesso ve lo posso dire, 

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA e grazie a tutti coloro che hanno seguito fino in fondo questa mia favola! 

baci, BLUBUTTERFLY ;) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: blubutterfly