Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StellaFenice    18/04/2016    0 recensioni
Finalmente debutto con una ff sulla mia saga preferita, Harry Potter, o almeno ci provo!
Volevo scrivere di un personaggio, quello di Sirius Black, che trovo molto interessante, e ho pensato a cosa potrebbe aver provato/pensato in tutti quegli anni rinchiuso ad Azkaban in compagnia dei dissennatori...brrr, mi viene freddo e angoscia solo a pensarci! Quasi quasi vado a farmi un pezzetto di cioccolato! :P Buona lettura, spero vi piaccia
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dissennatore, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddo…mi scoppia la testa.. sto impazzendo…
Sono innocente! Devo resistere! Sono innocente!
Peter…maledetto bastardo…ti ucciderò con le mie mani…
Come hai potuto farlo?…come hai potuto venderli a lui?…
James…oh James, chissà se potrai mai perdonarmi…
Harry…chissà che vita sarai costretto a vivere…
Lily mi aveva parlato di sua sorella e di suo marito…
Due babbani, che non avevano mai sopportato niente che avesse a che fare con la magia! Probabilmente ti staranno rendendo la vita un inferno!
Oh Harry…tu dovevi essere un bambino felice, dovevi crescere con quelli che erano i migliori genitori che ti potessero capitare…e invece…ti sono stati portati via…troppo presto…troppo, troppo presto….
Semmai riuscirò a uscire da questo incubo, giuro, proverò a restituirti anche solo una briciola della felicità che meriti…lo giuro!
James, fratello…vorrei averti potuto proteggere…vorrei tu fossi qui…
Quel sudicio, piccolo traditore la pagherà cara!
E’ pure riuscito a farmi rinchiudere qua dentro, facendomi passare per un assassino!
Ma io sono innocente! Sono innocente….devo resistere! Sono innocente…sono innocente…sono innocente…
James….
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StellaFenice