Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SoloAmore    19/04/2016    0 recensioni
Marisol, una ragazza di 20 anni, abita in un paesino sperduto dell'Inghilterra. Dolce e simpatica ama la vita e divertirsi con quello che ha.
Zayn, ex membro degli one direction vive tra alberghi di lusso e viaggia continuamente.
Cosa succede se i loro mondi si scontrano?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa c'è di bello nel vivere in un paesino dell'Inghilterra?
Nulla. Fa quasi sempre freddo, il sole lo si vede un giorno no e l'altro pure, nel mio paese ci sono più vecchi che gatti.
Sono le otto di mattina, mi sono appena svegliata e ho bisogno di cibo. Dopo aver fatto la pipi e una doccia veloce, scendo a salutare la Madre.
" Senti vai a fare la spesa che stasera viene gente, vestiti e muoviti! I soldi sono contati!!! "
Che dolce essere mia madre, mi da il buon giorno a modo suo.
" Buona giornata anche a lei madre, ho fame " dico mentre mi brontola il pancino.
" Il latte è nel frigorifero e i cereali nella dispensa, prego. " mi dice mentre sposta i suoi capelli ricci rossi dietro l'orecchio.
Faccio come mi dice e dopo aver riempito la ciotola fino al limite, mangio.
Ciao mondo.
Dopo aver salito le scale arrivo nella mia camera e quasi non mi spavento: i capelli castano chiaro mi fanno sembrare la sposa cadavere, ho due occhiaie che sembro aver preso un pugno e il pantalone del pigiama mi arriva sotto all'ascella.
Anti stupro proprio. Dopo aver passato la piastra per la 24 volta, i capelli sembrano andare. Sembrano...
Indosso una maglietta nera e un paio di pantaloncini di jeans. Come sempre le mie vans grigie. Metto un po' di matita e il mascara e ora sembro la sposa delle quasi cadavere.
Esco di casa ma quei simpatici vecchietti hanno sempre voglia di prendermi in giro.
" Ehi signorina, perché ti imbratti le braccia e ti metti il ferro in bocca? Toglili! "
Parlano dei miei tatuaggi e del piercing alla bocca. Sono la noia.
Dopo aver fatto la spesa nel supermercato più scadente del mondo, un volantino appeso mi incuriosisce stranamente.
" Festa del paese, musica e divertimento. Super Guest Star: Zayn Malik. "
Bene! Visto che odio con tutto il mio cuore quei snob degli amici dei miei, ho trovato come scappare. Grazie Zayn Malik, sei il mio eroe.

Per fortuna Madre mi ha lasciata uscire con quella pazza scatenata della mia amica Cecilia. Lei ha i capelli rosa, dilatatori, e tatuaggi su tutto il braccio. La adoro. La conosco da 8 anni.
" Marisol, oggi è la nostra serata, tutto di questo paese mi fa schifo e non vedo l'ora di scappare nella capitale. Ubriachiamoci!!! " grida con una bottiglia di vodka tra le mani. Ok, è già ubriaca.
" Dammi quella bottiglia " e gliela tolgo dalle mani.
" No, dammela " e si avvinghia sul mio braccio.
" Devi smetterla, ubriacona. "
" Ubriacona c'è il tuo cane. "
Mentre giochiamo a tira e molla con la bottiglia, per sbaglio, ne faccio cadere un po' addosso a qualcuno.
" Ma che cazzo? Cretine " ci tuona il tipo con degli occhiali da sole.
" Cretine a noi? Tu hai gli occhiali da sole e il sole è già tramontato " gli rispondo a tono.
Lui per tutta risposta si toglie gli occhiali e ciao mondo. Il ragazzo più bello del mondo è li davanti a me; i suoi occhi castano miele, il tatuaggio sulla tempia, il corpo da modello. Il mio tipo ideale.
Forse ho pure un po' sbavato.
" Ehi ciao, io sono Cecilia ma tu puoi chiamarmi stasera " e gli fa l'occhiolino.
" Prima di tutto è già sera e secondo per colpa della vostra demenza, mi devo andare a cambiare e io sono di nuovo in ritardo. "
Tanto bello quanto insopportabile!
" Senti coso, ma chi ti credi di essere? Qui non ti conosce nessuno " gli rispondo sicura.
" Davvero? " fa un sorrisetto, " Lo vedremo " e va via.
Strano, molto strano.
Continuo a pensare a quel tizio arrogante e non so neanche il motivo.
" Un attimo di attenzione " dice uno in giacchetta con i capelli a caschetto neri.
" Ecco a voi il super ospite della serata: Zayn Malik " e il tizio figo d prima sale le scale. Devo ammettere che quella maglietta blu gli sta proprio bene. " Buona serata a tutti. Sono Zayn Malik e ora vi canterò una canzone del mio cd: Mind Of Mine. Pillow Talk. " Wow, che voce, fa invidia alle sirene. Non mi apettavo che un tipo così potesse avere una voce tanto bella e tanto profonda da rimanerne incantati.

Sto facendo la fila per Cecilia perché vuole comprare il suo cd ma troppo impegnata a bere ha mandato me. Non capisco come un cantante voglia venire farsi pubblicità in questo paese.
Mi aggiusto il crop top che ho abbinato a un paio di jeans a vita alta e mi avvicino a lui.
" A te il cd non lo do " mi sfida.
" Perché ? "
" Mi hai rovinato la maglietta. "
" Allora? Sei miliardario sicuramente, ne avrai cento uguali. "
Ci pensa su e poi mi da ragione.
" Ecco a te il cd, pensami quando lo ascolterai. "
" E chi devo pensare scusa? Tu canti e poi non è per me, ma..."
Mi giro per indicare Cecilia ma la vado litigare con un albero. Gli sorrido e me ne vado.
Riaccompagno Cecilia a casa e la metto a letto; lo so perché beve ma deve smetterla, le fa male e lui non vorrebbe vederla così.
Torno alla mia piccola macchinina dove è già tanto se ci entriamo in due e noto uno strano individuo nascosto. Mi tolgo le scarpe e gliela tiro.
" Ehi, che cazzo stai facendo vicino alla mia macchina? " lo giro di scatto. < br > " Prima mi tiri della birra addosso e ora una scarpa mi stai facendo incazzare " mi dice a tono basso ma posso vedere la voglia che ha di picchiarmi attraverso i suoi occhi.
" Ma cosa vuoi? Era vodka comunque, ma, in questa serata ti ho visto più io che tua madre " dico con fare ovvio.
" Non nominare mia madre e poi..." mi prende in braccio a sacco di patate e mi mi butta in una pattumiera.
" Ma sei scemo? Ma ora ti meno proprio. "
Si butta anche lui e chiude il bidone.
" Ma che fai? "
" I paparazzi mi inseguono " e mi tappa la bocca.
Capisco il pericolo, è un pazzo.
" Aiuto! Aiuto! "
" Zitta, cazzo! " Mi guarda e mentre la sua mano è ancora sulla mia bocca, mi perdo nei suoi occhi bellissimi.

Angolo Autore: Ciao ragazze!!! Spero che questa storia vi piaccia, un bacione
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore