Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Diffondolodioconamore   Capitolo: 9
"Come sarebbe a dire morto?" ripetè, sperando di aver capito male. Gli tremava la mano. La maschera da anbu che reggeva era caduta a terra, bloccandosi accanto allo stivale. Non si era neanche tolto l'uniforme. Era tornato prima. Voleva fargli una sorpresa. Lui lo faceva sempre, quando andava in missione. L'Hatake, dopo qualche secondo, cedette sotto al peso di quella notizia, e si coprì gli occhi con due dita.
----------------
"Come hanno fatto a prenderti?" Sasuke sospirò, beandosi della presenza di quella voce incorporea. Probabilmente era nella cella accanto, sempre che quella fosse stata una prigione.
"Mi hanno colto di sorpresa." mormorò, piccato.
"E non ti sei chiesto cosa vogliano da te?"
"Per quel che mi riguarda, potrebbero anche uccidermi. Non mi opporrei."
"Ti prego, insegnami ad essere positivo come te."
"Hanno ucciso la persona che amavo. Non mi importa più di vivere. Forse ho lasciato che mi prendessero, chiunque siano."
"Mi dispiace." disse la voce, dopo un istante di silenzio.
"Non devi." Sasuke sospirò, chinando la testa. "Lascia solo che mi illuda che tu sia lui. Ho sempre sperato che l'ultima voce che avrei sentito, sarebbe stata quella di Naruto."
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Diffondolodioconamore