Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SoloAmore    19/04/2016    3 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa giornata di scuola mi ha distrutta proprio.

Matematica, storia, chimica, io voglio solo combattere! Sono la nipote del grande Goku e di quel fifone, due bravissimi lottatori. 

Mi manca Trunks. 

I suoi bellissimi occhi azzurri in cui mi ci perdo, i suoi capelli che svolazzano ad ogni suo movimento e il suo fisico scolpito

Non posso pensare che sia mio. Certo, ho dovuto faticare molto per fargli esternare i suoi sentimenti nei miei confronti, ma, ne è valsa la pena. 

Quando sto tra le sue braccia, il mondo si ferma. Quando mi bacia sento gli uccellini cantare nel mio stomaco e quando mi fa sua, mi sento completa e felice. 

Volo verso casa Brief sperando che Bulma non sia in casa, lui è tutto mio. Il mio principe. 

Chissà come la prenderebbe Vegeta se sapesse che suo figlio si è unito con la nipotina di Goku, sicuramente ci sarebbe da ridere. 

" Amore mio, non puoi immaginare quanto tu mi sia mancato " e mi fiondo sulle sue dolcissime labbra. 

" Adesso sono qui e nessuno ci dividerà! " mi dice sicuro guardandomi negli occhi. 

" Sicuro? Nemmeno tuo padre? " 

Ride scompigliandomi i capelli. 

" Nemmeno il più forte e potente guerriero della galassia " e mi porta nel luogo più bello del mondo. 





Angolo autore: Chiedo scusa se ci saranno errori ma sto studiando la lingua italiana e vorrei provare così. Ogni aiuto e sempre ben accetto, un bacione.

P.S. : se avete richieste di coppie fatemi sapere!!!


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore