Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: threeisaperfectnumber    19/04/2016    1 recensioni
Spegne la TV gettando il telecomando all'altro capo del divano. La testa gli scoppia, si porta una mano alle tempie massaggiandole.
Si ricorda quando lui e Kai erano una cosa sola, ora si è solo stufato di correre dietro qualcuno che non lo vuole più.
Oppure di un Kyungsoo che ricorda tutti i momenti più belli con Jongin e li compara ad adesso, dove o si picchiano o finiscono con lo andare a letto, mentre in tutti i telegiornali annunciano che Jongin si è appena fidanzato con Krystal delle f(x)
||Kaisoo- Jongin\Kyungsoo||
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mal di testa.

 

"Ultime notizie: il ballerino degli Exo-K Kim Jongin ha confermato di essere fidanzato con la cantante delle f(x) Krystal. I due si frequentano già da qualche mese ma solo ora è uscita fuori la noti.."


Spegne la TV gettando il telecomando all'altro capo del divano, la testa fa male, si porta una mano alle tempie massaggiandole. Gli sembra tutto così irreale, vorrebbe piangere, disperarsi, ma non riesce a fare altro che rimanere impassibile. Forse perché lui reagisce sempre così alle cose che più lo fanno stare male, come quando da piccolo cadeva sbucciandosi le ginocchia non versando nemmeno una lacrima. Forse perché la voglia di alzarsi dal divano e di svuotare tutto il contenuto del suo stomaco nel cesso è maggiore. Forse perché è solo stanco di combattere per qualcuno che non lo vuole più.


Ricorda ancora la prima volta che si sono incontrati, ci è voluto un po', non si stavano nemmeno simpatici ma poi una sera erano finiti a baciarsi e da lì non si erano più separati. Jongin aveva promesso, quello Kyungsoo lo ricorda bene, glielo sussurrava sempre di notte, quando finalmente potevano essere loro stessi e nessun riflettore molesto li avrebbe ripresi. Usava un tono basso "non ci sarà mai più una persona che amerò più di te" e Kyungsoo gli credeva, sembrava così convincente ed il ballerino non era altri che un bravo oratore, sapeva quali parole usare e sapeva pronunciarle al momento giusto. Illudeva tutti, e Kyungsoo si era spesso vantato di non essere tra le sue prede, invece poi un giorno si era reso semplicemente conto di essere il primo della sua insana lista.


Dire che Do Kyungsoo è totalmente e perdutamente innamorato di Kim Jongin è un eufemismo. Al loro primo appuntamento, lo ricorda come fosse ieri, lo aveva portato al mare, a Busan. A Baekhyun mancava il mare ed avevano deciso, nel weekend di pausa, di andare tutti lì. 
Ricorda perfettamente di come lui lo abbia trattato con i guanti bianchi per tutta la serata, dei complimenti che gli faceva, che timido com'era arrossiva per ogni parola e per ogni sguardo. Poi a fine serata lo aveva baciato, il loro primo vero bacio e lì Kyungsoo aveva capito di amarlo.


Poi avevano fatto l'amore la prima volta, era successo poco tempo dopo la loro prima uscita, erano stesi sul divano a guardare un film, Jongin lo guardava più intensamente del solito e di tanto in tanto si mordeva il labbro inferiore. Decise, quindi, di stupire prima se stesso e poi lo stesso Jongin vincendo la timidezza, lo aveva baciato. 
Jongin poi gli aveva sussurrato amorevolmente di fermarsi che poi non sarebbe più stato capace di trattenersi allora lui lo aveva detto, gli era servita una buona dose di coraggio e un bel respiro profondo "voglio fare l'amore con te".


Ricorda tutto così bene, erano loro due e le luci soffuse della città che penetravano dalla finestra. Ricorda ogni tocco delicato, ogni respiro spezzato, ogni gemito nel suo orecchio, ogni bacio a fior di labbra.


Kyungsoo non ricorda nemmeno più l'ultima volta in cui lui e Jongin si sono sfiorati delicatamente senza finire con scopare selvaggiamente o picchiarsi, cosa che recentemente accadeva con una certa frequenza. Come il giorno prima: stavano discutendo e avevo finito col picchiarsi, niente di nuovo e niente di grave, solo un po' sangue dal naso ed un ennesimo cuore spezzato, quello di Kyungsoo.


Poi Jongin aveva annunciato di essersi fidanzato. Erano a cena, ormai in nove  e se n'era uscito semplicemente con "esco con una ragazza" . Si erano subito tutti congratulati con lui.
Kyungsoo rimse impassibile, continuò a mangiare a testa bassa. Poi Jongin gli si era parato di fronte guardandolo con aria di sfida, accennando un sorriso. Uno sguardo che sembrava dire "ti ho rimpiazzato già". Kyungsoo per quanto timido potesse essere, non permetteva a nessuno di prendersi gioco di lui. Si alzò, dunque, e, semplicemente, se lo trascinò per il braccio nella loro ex stanza, che ora condivideva con Jongdae, davanti agli occhi increduli degli altri sette membri.
Entrati in camera si erano urlati contro, come di consueto, poi Kyungsoo proprio non si ricorda come sia potuto accadere, come del resto non si ricorda com'è accaduto le volte precedenti, si era ritrovato avvinghiato a Jongin con quest'ultimo che gli mordeva il collo voracemente mentre cercava di spogliarlo più velocemente possibile.


Kyungsoo è ancora sul medesimo divano, ancora con le mani sulle tempie. Ha sentito dei passi, non ci fa tanto caso, forse è uno dei ragazzi che ha dimenticato qualcosa all'ultimo secondo. Ci mette poco, poi, a rendersi conto che non è nessuno dei ragazzi quando si sente abbracciare da dietro. Gli arriva alle narici un profumo che il suo essere riconosce come proprio.
Le lacrime prendono a scorrere prepotenti. Un ennesimo cuore spezzato, il suo.







ANNYEOOOONG
Allora, mi scuso per questo obbrobrio, ma sono troppo triste per i Kaisoo (si sono la mia otp più grande con i Chanbaek e gli Yoonmin quindi non mi stanno proprio simpatici i Kaistal). 

Premetto che è la mia prima FF non solo sui Kaisoo, ma anche nella sezione Kpop in se, vi prego di essere buone.
Per il primo appuntamento dei nostri pargoli ho tirato Busan totalmente a caso ahahahahah.
Poi si, avrei dovuto farla finire male perché è una fottuta angst però amen, sono sempre per l' Happy Ending, amatemi.
Se questa schifezza, magari letta con un occhio solo, vi può piacere o no, fatemelo sapere, sono sempre pro ai dialoghi costruttivi. 
No seriamente, fatemi sapere cosa ne pensate, che forse poi vado a raccogliere pomodori.

Detto questo:
ALLA PROSSIMAAAAA.

-Preziosa

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: threeisaperfectnumber