Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Marvel Architect    19/04/2016    1 recensioni
In attesa del continuo delle storie principali, scusate ma mi serve più tempo per modellare il tutto ecco qui una sotto storia che aggiunge un tassello in più alla storia.
Hail Hammer!
Feauturing varia gente Marvel.
Genere: Avventura, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



NEW YORK, 21:00

Le trasmissioni di punta serali si fermarono in un secondo.
Tutte.
Su tutti i canali.
Nessuna esclusa.
Erano sullo schermo e poi, in un lampo, un'interferenza spezzò la solita monotonia: niente, da quel momento, sarebbe stato più come prima.

Poi, così com'era arrivata, l'interferenza si fermò ma, al posto di ciò che c'era prima, apparì un uomo.
Dietro di se aveva una parete bianca, era vestito di tutto punto, con giacca e cravatta, ed era immobile davanti alla telecamera.
L' uomo si toccò il volto e, in quel singolo momento, tutti si accorsero che in realtà lui portava una maschera.
La gente a casa sentì un brivido lungo la schiena e solo allora aprì la bocca.

" Sera signori e signore.
Mi spiace rovinare la vostra solita pigra cena davanti alla tv tuttavia è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di aprire la bocca e iniziare davvero a smuovere le acque.
Vedete, da quando ci siamo svegliati, da quando siamo ritornati a casa è stato tutto molto confuso: gli Avengers ci hanno mentito e, insieme a loro, anche lo SHIELD ma noi risolveremo le cose.
Noi salveremo questo squallido mondo che voi chiamate casa e lo miglioreremo.
Noi miglioreremo questo mondo e voi, la maggior parte di voi, non saprete neanche che ci siamo riusciti.
Chiuderemo per sempre la questione e lo faremo nel modo più silenzioso possibile perchè è quello che facciamo e ciò che facciamo lo facciamo al meglio.
Tuttavia, proprio per fare tutto al meglio, abbiamo bisogno di nuovi uomini, abbiamo bisogno di altri come noi: abbiamo bisogno di nuovi agenti.
Prima della fine di questo comunicato e del rinizio delle solite trasmissioni apparirà un'immagine sullo schermo che vi dirà dove continuerà questa caccia al tesoro.
Confido in voi amici miei.
Alla prossima volta.
Hail H.A.M.M.E.R! ".

L' uomo salutò il pubblico con la mano e, prima del rinizio delle trasmissioni, apparve un'immagine.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Marvel Architect