Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    19/04/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


TRADIMENTO SOTTOFORMA DI PIANO?
personaggi primari: Yuno, Kaito, Lisa, Aoko
personaggi secondari: Alan.
rating: giallo
genere: erotico (leggero), sovranaturale, psicologico, dialogo, romantico.

 

AVVISO: il capitolo è mescolato con Mirai Nikki tuttavia non corrispondono le date e così certi eventi.
I personaggi di questo anime sono IC almeno per quanto riguarda Yuno.



Credere alle parole di Aoko per Alan è difficile se non impossibile.
praticamente d
ovrei credere che Lisa sfrutti le persone per i suoi piani ma poi perché?
Lo pensa, non c'è ragione per credere altro.
Perché ostacolare Kid?
Non pensa che lei possa avere una missione di una scuola in un altro universo, mondo oppure tempo; non é consapevole che Lisa è più maligna che pur di terminare la missione é disposta a tutto, proprio come Kaito. Lisa e Kaito cosa sono? loro lo sanno, non lo mostrano però sotto, sotto si divertono con quel potere ma stanno attenti che nessuno li scopra come di chi si innamori di loro ma questo non è voluto, avviene solo perché con la loro aura attraggono le persone che non hanno provato il vero amore o trovato l'anima gemella, inoltre hanno sempre il solito aspetto ma più particolare: chi li vede mistica in loro ciò che piace ma i due non lo fanno apposta nonostante tengano il loro potere a basso livello per non attirare i loro simili.

Alan é rimasto sconcertato dalle dichiarazioni di Aoko e la cosa peggiore é che Kaito le dà corda. « perché le dai ragione? hai rinunciato a Lisa forse?» chiede Alan con sospetto.
Kaito da sguardo semplice lo fulmina all istante e del gelo al verdolino percorre per poi svanire non appena il mago fa un liee sorrisino.« Spero per te che tu non farai qualcosa a Lisa in mia assenza.»
Ad Alan quasi pare che lui sappia i suoi piani.« Non sono come te! Io non tocco le ragazze.»

L'altro alza leggermente la testa mostrandosi quasi superiore« Non so perché ma non ti credo, pero' se scoprissi che farai piangere Lisa te la vedrai con me.»
Aoko lo ammette a se stessa tutto ciò le crea la gelosia il come Kaito difenda Lisa contro Alan nonostante cosa gli abbia riferito.
Perchè non gli tocca? Non può' acconsentire lui è buono, allora perché la difende, non è giusto, vorrei che stesse dalla mia parte, io sono così onesta.
Si rattrista a tal punto che prende dalla tasca della divisa quella pietra e la stringe nel palmo della mano senza notare che sta iniziando a brillare di luce propria, ma questa luminosità si confonde con il circostante illuminato dalla luce artificiale perché il cielo è nuvoloso.
Quella pietra riesce in sé a risucchiare via le emozioni negative che Aoko porta nel mio cuore, che si sono insidiate nella mente, ed infatti un gran solievo inizia a sentire: le idee sembrano più chiare; quella rabbia e sconforto sembrano essere sparite come per magia.
Wow, ma questa pietra è magica, come fa a farmi stare così rilassata?
Kaito intanto la osserva dal banco e intanto lei se ne accorge.
Mi guarda, forse mi vede bella, già deve essere così, forse pensa a me ora.
Lei s''illude che sia così però in verità lui l'ha fissata perché è rimasto piacevolmente soddisfatto di come lei abbia usato quella pietra che nel sogno fatto è servito per non farlo ammattire contro gli altri.
Spero di non pentirmene questa storia di Lisa e Alan soli mi sta preoccupando… non credo che finirò con lo stare male seriamente; Lisa è la mia ragazza, Alan non può soffiarmela in nessun modo, devo pensarla così prima che impazzisca di gelosia e modifichi ogni cosa...
Si mette una mano alla testa finché non vede Lisa perciò si alza di scatto dal banco mentre la vede con la divisa scura macchiata di qualcosa quindi va da lei per capire cosa sia, ma ella viene intercettata da Aoko che prende Yuno che sta accanto a Lisa « Yuno senti, posso parlarti in privato? »
La ragazza non sa bene cosa dire che guarda un attimo Lisa che risponde con un sorriso quindi la rosa acconsente. « Va bene, andiamo.»
Per Kaito vedere Yuno sola con Aoko gli crea un po' di tensione che dimentica di parlare con Lisa e va subito dietro le due iniziando a pedinarle senza farsi vedere.
Le due entrano in una stanza, la castana la chiude.
Yuno sta seduta sulla superficie di un banco ai primi posti, l'altra è davanti a lei, nel frattempo Kaito mette l'orecchio sulla porta per origliare.
Spero gli insegnanti non mi vedano, potrei usare la magia ma non mi fido di Yuno forse mi vedrebbe è strana; forse Lisa ha ragione… ma perché mai Lisa era con Yuno?
Aoko mette difronte a Yuno che si è seduta su un tavolo.
La stanza è poco illuminata e i volti si vedono con molte ombre ai lati ed intanto Yuno guarda le sue gambe mentre le fa dondolare e Aoko inizia a parlare. « Cosa è questa storia che vuoi eliminarmi? »
La rosa ferma il dondolare per poi fare uno sguardo dolce con un sorriso. « ma di cosa stai parlando, io non so fare male. »
Aoko diffida anche se quegli occhioni rosa sembrano affidabili. « Ma ti ho sentita, hai detto a Lisa che vuoi che mi elimini, perché vorresti uccidermi? »
Yuno tira a se le braccia per poi prendere con la destra il suo cellulare. “ !4 febbrario, Aoko si dichiara a Yuki, lui rimane spiazzato ma i suoi sentimenti per lei si fanno sentire quindi le risponde con un bacio per poi fidanzarsi”
Kaito rimane sconcertato di ciò che ha sentito.
Non è possibile, il 14 febbrario è tra poche settimane e lei come lo sa?
Ma seriamente? Aoko si dichiara a Yuki? No, è impossibile ama me come può sempre che io non le tolga l'amore ma perché mai dovrei farlo?
Lisa potrebbe ma non farebbe mai un gesto simile, è troppo buona sempre che io non stia male… non è possibile che lei si metta con Yuki, Yuno la ucciderebbe all' istante, cavolo parlano pianissimo, devo sentire!

Aoko resta a bocca aperta per poi ridere con una mano sulle labbra. « Vuoi prendermi in giro? Io non provo nulla per quello, nel mio cuore c'è un altro. »
Yuno risponde gelidamente. « Io non so cosa dirti, se a s' Valentino accadrà quello non te lo perdonerò mai! »
Aoko cerca di discolparsi. « M-Ma ragiona come puoi pensare che io di punto in bianco m'innamori di Yuki, prliamo di uno che non parla mai se non è interrogato, insomma è divero da Kaito. »
« Se ami Kaito fa qualcosa per averlo mi sono spiegata? »
« Si sto facendo qualcosa...ma vorrei sapere perché sei amica di Lisa. »
« Non l'hai ascoltata prima? »
« beh dice cose su una pietra e poi chissà che altro, ma se l'è inventato, lei mente! »

« Non sembrava che mentisse. »
« Ma tu non puoi rubare, tu saresti presa dalla polizia! »

« Ma io non ruberò nulla, e poi credi seriamente che io perda tempo in questi sciocchi giochi? ╗
« Allora perché le sembri amica. »
« Perchè abbiamo stretto un patto… »
« Quindi ruberai? »
« Mph, non mi sono mai definita una ladra… »
« Allora cosa farai? »
« Non lo so ancora ma qualcosa m'inventerò, c'è da dire che questa novità che ho saputo semplificherebbe molto la mia scelta finale. »
« Eh? »

Kaito intanto riflette.
Yuno?! Lisa ha ingaggiato Yuno per avere quelle gemme?!
M
aldetta , questa non te la perdono!
Pensato ciò si alza e va verso la classe spalancando la porta per poi raggiungere la ragazza che è rimasta a parlare con i ragazzi.
Lisa viene presa da Kaito e subito lei si volta di scatto mentre vede chiaramente le sue iridi arrabbiate. « Vieni con me dobbiamo parlare!»
Lisa un po' deglutisce. « K-Kaito ma che hai? »
Intanto gli altri ragazzi diffendono Lisa ma Kaito esprime. « Statevene fuori tutti quanti, Lisa è mia adesso, ci parlate dopo con lei.»
Perciò Lisa lo segue sentendo il suo polso sempre meno sensibile a causa della stretta. « K-kaito fai male. »
Lui arriva su un terrazzo per poi lasiarle la mano e chiedere. « come ti permetti a chiedere a chi ci ha ucciso senza problemi un aiuto eh?! »
Lei si chiede come lui l'abbia scoperta e tenta di calmarlo. « T-Ti calmi, n-non siamo isolati… ecco. »
« Ah, se vuoi andiamo anche fuori città ma esigo le risposte! » Detto ciò schiocca le dita e in un attimo i due si trovano in un luogo deserto tra le mantagne innevate e Lisa inizia ad accusare freddo e lui esclama. « su parla!! »
Lia un po' si guarda attorno.
Furbo qui non so se la vinco, deve essersi proprio arrabbiato, ma non capisce che ho salvato Aoko!?
« O facevo questo o Aoko sarebbe stata uccisa. » Spiego in fretta e lui leggermente la analizza. « Sei sicura? »
« Beh, quando mi ha detto “ vuoi uccidere Aoko al posto mio?” Ho compreso cosa aveva in mente, per cui ho tentato di portarla alla mia chiudendola in un patto in modo da proteggere Aoko. »
Lui l'ha sempre saputo che Lisa volesse bene ad Aoko ma non a tal punto da mettere nei guai lui stesso. « Non so se dirti brava, stupida, o traditrice. »
Lisa un po' muove il piede sulla neve che si sta sciogliendo ai suoi tocchi. « Sono punti di vista, se ho fatto ciò è perché ho pensato anche a te. »
Kaito l'ascolta interessato. « A me? A me sembra che pensi più ad Aoko che me, sai bene che sono quel ladro. »
Quindi Lisa risponde con un sorriso a denti. « Proprio perché sei Kid potrai agire e lei non lo capirà! Non potrà mirare a chi tieni perché non saprà chi sei; Non ti accorgi che è perfetto? »
Lui n un po' riesce a entrare nei suoi pensieri fissandola. « Cioè vendicarmi? »
« Bravo! So che tu muori dalla voglia di avere una specie di rivendicazione, e persino io voglio ciò, a incominciare da come ci ha pugnalato!»
«
Beh, certo per Yuno non c'è bene, anzi è il sentimento che provo per chi mi ha strappato una persona, ma mica posso usare la magia contro Yuno, mi scoprirebbe. »
Lisa spiega. « Yuno, è molto logica, lei ha fantasia nelle azioni è molto imprevedibile, ma Kid è un mago se ti prepari in anticipo potresti batterla senza uso della magia; lei non sa del prestigio, le ho fatto credere che l'ho usato anche se ha molti sospetti ma non credo che lei dica che sono magica, quindi avrà ancora dubbi. »
«Praticamente mi scarichi Yuno addosso con la scusa di vendicarmi e nel frattempo proteggi Aoko con la conclusione di avere i tuoi torna conti personali senza essere vista in Seya?»
« Oh… Esatto, hai indovinato, è semplice, tu hai ciò che vuoi cioè Aoko salva, tu potrai mettere nei guai Yuno o farle ciò che vuoi e intanto io potrò prendere ciò che rubi. »
« Geniale, complimenti per l'idea! Ma hai pensato che posso usare complici? O meglio creare illusioni con solo il prestigio?
Sei prestrigiatrice ma non conosci la mia tecnica difensiva come io la tua, e se fossi contro te non mi limiterei al prestrigio se tu usassi ben altro. »
Lisa un po' ci riflette.

Questo è vero, non ho mai preso in considerazione sdoppiamenti, che l'abbia sottovalutato?
Kaito se ne accorge sella insicurezza della fanciulla quindi esprime. « Però dato che salvi Aoko, collaborerò con te a questa messinscena. »
« D-Davvero? »
« Sì, alla fine Yuno potrebbe anche a me tornarmi utile per ciò che voglio alla fine ottenere. »
« Davvero? »

« Certo, Se Yuno fosse vista come ladra, scoperta, o messa come mia rivale oltre che finire nei giornali e quindi attirare chi so io, finirebbe con l'essere ricercata, avere la polizia addosso in quanto potrebbe sembrare mia complice, ma se fosse biaogna vietarle di uccidere, chiuderla proprio n un patto a cui non può dire di no. »
« A Questo ho già pensato, lei ama Yuki basta dirle che l'aiuto a far si che lei lo ami e fa ciò che vogliamo. »
«
Quindi le riveli che sei detentrice dell' amore? »
« No, posso farle credere che uso una pozione, Yuno userebbe ogni mezzo per Yuki il suo amore è insano pieno d'interessi, non può scoprire cosa sono e se anche lo scoprisse non potrebbe dire quel nome. »
« Mmh, per un incanto hai bisogno anche di me. »
« Volevo parlartene ma in un altro modo. »

« E che pensavi che chiedendomi un favore io avrei detto ok? Guarda che ho la testa, non sottovalutarmi come fai con Alan! »
«
Non ho mai detto che non l'hai,diciamo che se ti mettevo dentro che così avresti evitato la morte di Aoko, sì l'avresti fatto! Non lo ammetti ma tu per lei ci muori... »
« Non credere che io faccia ogni cosa per lei, se accadesse che lei mi facesse stare male o tradirmi come amica, non la difenderei così tanto! Salvo Aoko perché suo padre mi ha chiesto di tenerla d'occhio. »
« Come? »

« Beh, da quando sono un ladro loro due si sono molto staccati ed io sono diventato il tormento dell' ispettore Nakmori, a me dispiace ma è lui che mi crede mio pa..ehm l'ex ladro… quindi suo padre in privato mi ha chiesto di badare ad Aoko perché lui non riusciva più a tenerle compagna quindi ho detto che l'avrei fatto.
Aoko è come una sorellina per me ma non nego che da oggi proprio dopo il sogno io avverta in lei brividi che mi mettono sull' attenti, immagini poi di come lei mi fa tra
dire con te, e dico a me stesso che non è così, ma se davvero lei facesse ciò come mi comporterei? »
« Sarai solo te stesso. »

« ma non hai visto come ero ieri? »
« Ma eri fuori controllo ora no, abbiamo fatto quel tabù con il sangue. »
«
Sì,appunto è peggio senza esso avrei perso il controllo, ma ora se noi veniamo presi da emozioni negative non badiamo più a spese cosa si fa, non è che a scuola ci insegnavano a portare del bene, davano insegnamenti rigidi di sottomettere i più deboli, e benchè non voglia sono così, sotto ,sotto, e anche te, quindi se solo Aoko mi facesse entrare in quel circolo emotivo potrei renderla la mia marionetta e metterla nei guai. »
« S-Sei sicuro che Aoko trami qualcosa contro te? »
« beh, i miei sens
i dicono di sì ma il mio bene per lei mi dice di no, chi devo seguire il cuore o le sensazioni? »
« S
arebbe meglio il cuore, se senti che Aoko non ti farà nulla devi credere ciò. »
« Già, lei non lo farebbe mai, e poi come potrebbe? Non ha senso sono infondati questi pensieri. »

Lisa intanto si siede sulla neve e ci gioca un po' con le mani nude. « Se devo dirti tutto anche Alan mi crea strane sensazioni, è molto prottetivo, ad esempio prima non smetteva di fissarmi e certe volte guardava male gli altri ragazzi, poi quando mi ha chiesto che vuole che vada a casa sua ho sentito un brivido che mi ha dìistinto fatto negare così andrò al cinema con lui ma è da quando me l'ha proposto che ho immagini che io ti tradirò, ma non so che pensare.. »
Kaito la raggiunge per poi sedersi a terra mentre gioca con la neve. « Quindi cosa vuoi credere? »
« Alan non mi ama, si sta solo facendo ingannare dal mio aspetto o potere, ma non mi ama quindi dubito che lui seriamente mi farà tradire, non devi preoccuparti, io amo te. »

Lui a quella dichiarazione scruta gli occhi limpidi di Lisa quindi la spinge a terra per poi baciarla e lei chiude gli occhi assaporando ciò.
« Anche io, scusa se prima ti ho fatto male. »
« A
h, quella stretta, è normale eri arrabbiato. »
« Avevo paura che volessi tradirmi come ladro e farmi scoprire, io non devo farmi sc
oprire, uso ogni mezzo ma non devono sapere chi sono. »
«Riguardo Yuno come ti comporterai? »

« Mmh, devo capire cosa è lei, sa il futuro significa o che ha un potere, oppure se lo è inventato ma se fosse perché mai minacciare Aoko di morte? »
« Non saprei, pero' non nego che ha un cellulare sempre in mano, mi chiedo perché dato che non mi sembra così ricercata. »
« Non ne ho idea, pero' le h
ai parlato di Pandora vero? »
« Sì, ho dovuto, anche dopo quello ha avuto interesse. »
« E perché vuole l'immortalità o cosa? »
« Non ne ho idea, ma oltre questo avrebbe poteri più vasti. »
« Non glil'hai detto vero? »
« No, non sono così stupida da dirlo, pero' ho dovuto invogliarla ed ora è dalla mia parte. »
« le darai quel ciondolo? Ma l'anello l'ho io. »
« No, quel ciondolo funziona solo su me, »
« La pietra dei sentimenti, perché la chiamano così? »
« Non ne ho idea, ma un motivo lo avrà non pensi? »
« Dicono che elimina ogni incanto purché sia vero amore, ma non capisco cosa intenda. »
« So solo che se fosse condiviso da due anime dest
inate esso provocherebbe una maledizione e benedizione ma agli umani. »
« In parte lo siamo, ma la usiamo solo per quelle gemme. »
« Sì, Kaito… »
« Mmh? »
« domani vuoi uscire con me? Ecco, se non hai impegni. »

Lui ci riflette su. « Volevo studiare il prestigio ma farò stasera. »
Lisa lo chiude in un abbraccio e lui gli fa il solletico sul collo e intanto lei domanda. «La prossima settimana mio padre farà il suo primo spettacolo, verrai con me? »
Lui continua a giocare con la pelle delle ragazza scivolando verso il seno. « Sì, un allievo di mio padre, e chi se lo perde! »
Lisa un po' chiude gli occhi mentre lui se ne approfitta per mettere l'altra mano sotto la divisa di lei ma Lisa inizia a soffrire il solletico quindi ride « Non così lento ahaha. »
Lui le alza la divisa e le lascia baci sulla pancia a cui lei muore da ridere. « kaito mi fai il solletico, smettila ahahah. »
Quindi lui si stacca ridendo con lei « sei come i bambini. »
«ah adesso faccio lo stesso! »
Perciò lei si si mette a gattoni per poi portare lui verso il basso con un bacio, e fa un po' la stessa cosa cioè tira in su la divisa del ragazzo scoprendolo e ci lascia lievi baci sugli addominali solo che per il ragazzo non è solletico perciò un po' ci gode. « Scem io non sono così sensibile… »
Si morde le labbra che subito vengono morse da quelle di Lisa quindi lui posiziona una mano sulle gambe dell ragazza e sale fino alle cosce per poi iniziare a toccarla e così fa lei con lui poi quando si staccano dal bacio entrambi rossi si rialzano. « Torniamo a scuola, conoscendo avrai i nostri compagni preoccupatissimi per te. » conclude Kaito a tono calmo.
« Ahahah, come se io piacessi. » spiega lei ironicamente.
Lui guarda da un' altra parte. « infatti piaci solo a me e Alan.»
Non se ne accorge proprio che piace anche per il suo sorriso.
I due si tolgono la neve e si asciugano i vestiti con la magia per poi tornare a scuola, raggiungere la classe e finire di seguire la lezione per poi uscire con Alan e Aoko mentre Yuno osserva a distanza Yuki.
Seriamente Aoko ama Kaito? Lo spero allora perché sul cellulare c'è scritto ciò; non è un errore significa che accadrà, ma se accadrà lei morirà, così la famiglia di Lisa!

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice