Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: lclementi2    20/04/2016    1 recensioni
Immaginate di trovarvi a giocare a Dark Souls, senza sapere come diavolo si fa; immaginate un protagonista 'Bandito' e la sua guida in console, uno più negato dell'altro...Dopo di che Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo nel rifugio dei non morti, e chi vi parla sono proprio io, Bandito. Il risveglio, dopo le fatiche di una battaglia molto 'equilibrata', è stato piuttosto difficile; la mia schiena risulta infatti leggermente acciaccata, mentre le mie ossa leggermente compromesse, e quel che è peggio, la mia guida in console se l'è data a gambe alla vista del demone del rifugio, tra l'altro ancora là fuori in attesa di riabbracciarmi. In quel momento ho compreso che l'obiettivo del giorno 2, sarebbe stato quello di superare il giorno 1. Così, rinfrancato da un caldo focolare, mi sono fatto coraggio e ho provato ad aprire la porta; dopo aver tentato lo scontro diretto col demone per ben 10 volte, ed aver ripetutamente schiacciato i tasti di attacco e attacco potente R1, R2, R3, seguiti da tutti i tasti del joystick fino al raggiungimento dello spasmo, l'esito della battaglia è stato il seguente: scritta a caratteri cubitali in rosso 'SEI MORTO'. A seguito del successo ottenuto dai miei potenti attacchi, ho studiato qualche alternativa; la più intelligente mi è sembrata evitare gli attacchi del mostro passando attraverso il porticato e raggiungere un altro portone situato proprio di fronte al demone. Raggiunto il portone, ho alzato il dito, come per citofonare a tutto il condominio, in attesa che qualcuno mi aprisse, ma senza fortuna. Alla fine, ormai stremato e rassegnato, ho ricevuto una voce dalla console...che mi ha detto : 'Guarda che su internet c'è scritto che non devi affrontare il demone, ma basta passare per il porticato e infilarti in una porticina sulla sinistra...e il gioco è fatto!". Seguo le istruzioni alla lettera e scopro che in due secondi potevo superare un ostacolo, che in ben due ore di accaniti tentativi non ero riuscito a superare. Ma rivaff.......Sia lodato il sole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: lclementi2