Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GreenJade09   Capitolo: 1
Questa piccola, dolce e appassionata one-shot inizia con un tenero momento familiare e termina con uno stimolante e audace incontro carnale tra marito e moglie. Tutto raccontato esclusivamente dal punto di vista del nostro amato biondino!
***
{Per tutti gli amanti della Naru/Hina}
***
Dal testo:
[...] Impaziente, ti prendo per mano e ti trascino in strada. Nonostante la primavera sia appena entrata, l'aria è piacevole e profumata.
«Dove... dove stiamo andando?» mi chiedi agitata.
«È una sorpresa mia bella ninfa, devi solo fidarti e lasciarti guidare.»
Sento le tue dita serrarsi di più alle mie, le parole che ti ho appena detto ti hanno tremendamente stimolata, facendoti rendere conto che hai una disperata voglia del piacere quanto me, ma te ne guardi bene di ammetterlo ad alta voce, hai ancora troppa vergogna per farlo, anche se poi, quando ti stravolgo portandoti all'orgasmo, ansimi tutto quello che voglio sentirti dire.
Personaggi: Han, Hanabi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: GreenJade09