Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    3 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom pensò
“ forse sarebbe meglio parlare subito con la direttrice in modo da evitare problemi visto che dovrò stare lì un po’ “ E  decise quindi di fare così.
Ad Alfea era una bella giornata di sole e molte ragazze stavano arrivando al college, dopo qualche ora di viaggio arrivò anche lei; entrò nel cortile della scuola e si diresse subito verso Griselda, la quale gli domandò subito il suo nome e una volta visto che era in elenco la fece andare in un gruppetto di fate e dicendo che appena finito il controllo delle giovani arrivate le avrebbe accompagnate nei loro alloggi .
Bloom si sentiva un po’ osservata, forse dovuto al suo aspetto, breve descrizione:
Capelli corti rossi, occhi turchesi, corpo tonico con lineamenti perfetti in tutti i punti, praticamente una bellezza ultraterrena, abito: maglietta maniche corte color verde mare con pantaloni attillati color rosso fuoco con alcune sfumature di arancio ai lati con scarpe da ginnastica .
Quando Bloom arrivo alla sua stanza notò nella targhetta che non era sola, ma doveva condividere con altre cinque ragazze, posò i bagagli nella camera che gli è stata indicata dall’ispettrice Griselda, notando che avrebbe condiviso la camera con un'altra ragazza alla quale piacevano le piante, dopo di che si diresse subito verso l’ufficio della direttrice.
Bussò alla porta e attese il permesso per entrare, una volta ottenuto entrò.
“ buon giorno, io sono Bloom avrei bisogno di parlare con lei “.
“ Bloom mettiti comoda, “
“ ma come fa sapere “
“ vedi quando Griselda mi ha comunicato il tuo nome e da dove vieni, ho subito chiamato tua madre, che è una mia grande amica ma era da tempo che non ci sentivamo . quindi mi ha raccontato tutta la storia . vedrai qui ti troverai bene e imparerai molte cose, ed è per questo che ti ho messo insieme alle winx “.
“ winx e chi sarebbero “
“ sono delle fate che hanno formato questo gruppo chiamato winx, e che da oggi saranno le tue compagne di stanza, bene ora vai “.
“ d’accordo, arrivederci “.
Bloom tornò in camera, si fece un bagno, si mise una camicia color turchese, poi tirò fuori alcuni libri e cominciò a leggerli, nel tempo con un colpo di dita accese un po’ della sua musica preferita ch ascoltava sempre quando studiava, ovvero dei bellissimi valzer viennesi che mescolati al polline di una sua piantina la facevano rilassare .
Le winx stavano arrivando in camera quando Flora notò e fece notare alle altre che da oggi avevano una nuova compagna di stanza, entrarono e Musa senti subito quella dolce melodia e senza accorgersene le ragazze piombarono nei loro letti in un sonno profondo.
Bloom come era solito fare a casa sua, si svegliò presto si mise la tuta e andò a correre nel cortile della scuola, per mantenersi in forma; dopo due ore tornò verso la camera per prepararsi ad andare alle lezioni.
Quando lungo i corridoi incontrò la direttrice insieme alla sua collega Griselda, le due signore vedendo la ragazza gli chiesero cosa ci faceva alzata a quel’ora, la ragazza dai capelli rossi rispose.
“ ho fatto un po’ di corsa nel cortile, per mantenermi in forma e poi questo aiuta molto una fata perché le fa migliorare l’agilità, molto utile in un combattimento . be' ora vado se no faccio tardi alle lezioni “.
Mentre Bloom si era già cambiata e stava uscendo per andare a lezione, le winx si sono appena svegliate e notarono subito che si erano addormentate con indosso i vestiti del giorno prima, poi Tecna guardò l’orologio e disse “ o cavolo è già ora di andare a lezione, ragazze dobbiamo muoverci “ le winx si cambiarono di corsa e correndo arrivarono a lezione .
Durante il primo anno, le winx non ebbero mai l’occasione di conoscere la loro nuova compagna di stanza, perché non riuscivano mai ad incontrarsi . 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega