Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    1 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
. Il terzo anno ebbe inizio, era il primo giorno di scuola quando Alfea venne attaccata da fulmini tormente di neve, Faragonda fece entrare dentro alle mura tutte le giovani fate perché ancora inesperte, al suo fianco arrivarono le winx ma con loro stupore non riuscivano a capire chi le stava attaccando; Bloom quel punto fece un incantesimo evocando delle speciali piante che all’improvviso emanarono uno speciale polline il quale mostrò ai presenti il nemico ovvero le Trix, inoltre la fata dai capelli rossi grazie alle sue capacità capì come sconfiggere quelle streghe, infatti, fece subito un incantesimo di ipnosi sulle winx, e poi le moltiplicò e grazie ad un'altra magia le controllò per tutta la battaglia portandole alla vittoria contro le Trix; le quali vennero portate via dai templari di rocca luce .
Faragonda, si avvicinò a Bloom e la ringraziò per ciò che aveva appena fatto, ma la risposta che la fata le diede la lasciò stupita e capì subito che quella ragazza sarebbe diventata molto importante per l’intera dimensione magica, infatti, la portò nella biblioteca e gli raccontò la sua storia e quella del suo mondo natio ovvero Domino .
La ragazza dai capelli rossi a quel puto chiese gentilmente alla preside di poter andare su Domino, per vedere se riusciva a scoprire qualcosa di più su di lei e sulla sua famiglia; la direttrice non ebbe il coraggio di dirle di no e quindi acconsentì.
Bloom prima di ritornare in camera, prese con se Flora e insieme a lei piantò delle piantine molto speciali intorno al college, la fata della natura incuriosita chiese a Bloom cosa stavano facendo.
“ vedi Flora, queste sono piante particolari, ti ricordi quelle nella mia camera “.
“ si “
“ queste sono le stesse, in modo da rinforzare le difese della scuola, e permettere alla barriera magica di attivarsi per tempo qualora ci fosse un altro attacco, in modo da impedire perdite inutili “.
“ perché lo fai “
“ è semplice, rispetto qualsiasi pensiero e qualsiasi essere vivente a prescindere da ciò che è ma non tollero i prepotenti “.
Mentre stava rientrando in camera sentì qualcuno piangere, e vide Aisha seduta sul letto e le si avvicinò.
“ ciao Aisha cosa succede “
“ a ciao Bloom, no è che, niente “
“ AISHA, io non sarò una winx, ma sento che c'è qualcosa che non va e che riguarda qualcuno a te molto caro e importante, e quindi capisco la tua riluttanza a parlarne con me. Ti posso dire questo però se avrai bisogno di me potrai chiamarmi in qualsiasi momento e io farò tutto quello che posso per aiutarti e se ti farà piacere potremmo diventare amiche un giorno sarai tu a decidere quando ok “.
La fata dei fluidi sentendo quelle parole, ringraziò la ragazza dai capelli rossi e pensò che forse Stella si sbagliasse sul suo conto, e così dopo aver parlato con la fata dei fluidi Bloom partì per il suo pianeta Domino .
Mentre il nuovo nemico della dimensione magica Valtor dalla sua prigione sul pianeta Omega stava pianificando il suo piano al fine di conquistare la dimensione magica e distruggere i tre presidi delle scuole di Magix, colpevoli di averlo imprigionato lì quando facevano parte della compagnia della luce .
“ per riuscire devo diventare più potente, e inoltre devo avere alleati potenti e strategici altrimenti non riuscirò nel mio piano . quindi primo passo è liberare le Trix promettendogli che avranno il potere e posso sfruttare la situazione di Solaria e Eraklion a mio vantaggio in questo modo rimarrà solo ANDROS con i suoi maghi, ma so come fermarlo . “.
Valtor si presentò davanti a Diaspro una principessa di Eraklion, fata dei gioielli e gli disse “ salve, so che vuoi avere sia il potere che il principe Sky tutto per te in modo che nessuna ragazza te lo possa portare via “.
“ ma tu chi sei, e cosa vuoi in cambio “
“ ovvio te e il tuo pianeta, e lo avrò “ rispose lui, in pochi minuti marchio con il suo simbolo la ragazza, per poi svanire e ricomparire a Solaria dove fece la stessa cosa con Cassandra e Chimera ma qui quello che voleva era il potere dei soli di Solaria, cosa che ottenne facilmente dal momento che le due donne erano sotto il suo incantesimo.
A questo punto liberò le Trix, e tutti insieme andarono nella villa personale di Diaspro, per poter ragionare e programmare al meglio il suo piano .
“ ei cosa ci facciamo qui “ chiese Icy
“ semplice mia cara, progettiamo il piano per conquistare la dimensione magica e vendicarmi della compagnia della luce “.
Si aggiunsero al gruppo anche Diaspro Cassandra e sua figlia Chimera, una volta al completo Valtor illustrò alle presenti il suo piano .
Una volata tornata da quella riunione, Cassandra grazie ai suoi poteri fece un incantesimo a Radius il quale diventò il suo burattino, prima cosa fece esiliare dal pianeta Luna e sua figlia Stella facendo credere al re che erano malvagie e pericolose e diede il via ai preparativi per il loro matrimonio, inoltre fece chiudere i rapporti con Andros e intensificarli con Eraklion .
Dall’altra parte Diaspro, si è già messa in azione, Sky è sotto il suo controllo e tramite lui influisce sulle scelte del regno .
Nel mentre Valtor e le Trix stanno andando di mondo in mondo a conquistare i loro poteri, e spingendo quei mondi ad allearsi con Solaria o Eraklion, finora sta procedendo tutto secondo i piani .
Stella Tecna e Musa partirono per Solaria, per andare dalla mamma di Stella e capire cosa stava accadendo sul pianeta, Bloom era arrivata a Domino, mentre Flora e Aisha erano rimaste a scuola.
“ Flora tu che sei diventata amica di Bloom, pensi che ci possiamo fidarci di lei, cosa ne pensi di lei “ chiese la fata dei fluidi.
“ è vero sono diventata sua amica, ti posso dire che lei ti capisce e non giudica solo dall’apparenza e ti sprona sempre a dare il meglio di noi stessi perché credete in questo . inoltre è molto preparata e sono convinta che qualora fossi in pericolo non esiterebbe a salvarmi . è unica perché? “ rispose Flora e la sua compagna gli rispose che aveva avuto anche lei quella impressione . 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega