Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: BT_PERCY    20/04/2016    0 recensioni
Era sera percy e annabeth stavano ammirando il tramonto...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera,Io e Percy eravamo in un alloggio al mare.Stavamo ammirando il tramonto, mentre lui mi fece una domanda strana. -Hey,sapientona... -Percy? -A me non piace il tuo cognome... "Chase" sembra Formaggio o Scacchi. -Coooosa??!Sei forse impazzito?Sentiamo che Cognome mi dovrei mettere? -Be', non so...Jackson? -P...p..ercy?M..mi stai chiedendo la proposta di matrimonio? -Dovresti rispondere... Cominciò a tirare fuori una scatolina blu.Lo aprì e mi ritrovai un anello blaccato al centro un diamante.Cominciai a lacrimare. Gli saltai a dosso e perse l'equilibrio. Cominciai a baciarlo appasionatamente e lui ricambiò. Il bacio si fece sempre più intenso,Percy si staccó per prendere fiato.Mi prese in braccio e io mi attaccai con le gambe alla dua vita. Continuando a baciarlo. Mi portò al'alloggio e mi mise al letto.Cominciò a spogliarmi. Lo feci anch'io. Erano rimaste solo le cose intime,lui cominciò a togliermi il reggiseno e le mutandine,io cominciai a togliergli il boxer. Eravamo nudi e ci davamo piacere.Io domandai -Percy,hai un preservativo? -Noooo!!! È vero!! Me lo sono dimenticato...scusa. -Non fa niente.Facciamolo -Facciamolo. Cominciò a toccarmi il seno.Lo toccò,lo baciò e lo succhiò. Poi cominciò a entrare nel mio corpo e io gemetti dal dolore. -Hey,non ti voglio farti male. -Cosa?Continua! Continuò a spingere.E poi dopo mi pare 30 minuti avevamo finito. -Ti amo Sapientona... Mi disse -Ti amo anch'io testa d'Alghe -È strano...una volta,ci odiavamo così tanto...poi con il passare degli anni siamo diventati migliori amici e poi,adesso siamo diventati una coppia. -Lo so...l'amore è così strano. -Adesso dormiamo... -Si... -Comunque,i tuoi seni sono morbidi comenun cuscino con l'acqua dentro Risi e rise anche lui. -Buona notte testa d'Alghe. -Notte piccola. Era la notte più bella della mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BT_PERCY