Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: ImFederico    20/04/2016    0 recensioni
C'era una volta...
Genere: Fluff, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMPITO PER CASA: scrivere una favola.

“C'era una volta un vecchio pazzo ritardatario che non andava mai dove doveva andare, con un fez, un farfallino, un cacciavite-tutto-fare e un vestito stropicciato, che aveva preso in prestito un'antica ed enorme scatola magica blu, nuova di zecca, del blu più blu che non sia mai esistito.

Il vecchio pazzo era buono e intelligente, si era laureato in medicina, e non diceva mai il suo nome, solo la sua laurea.

«Salve, sono il dottore»

Non importava se voi vi sentiste bene o male, se lui vi trovava sareste stati meglio, d'altronde era un dottore, anzi era il dottore, il dottore vecchio, stropicciato, saggio, buono e tuttofare.

Un giorno una bambina coi capelli rossi sentì un rumore nel giardino dopo che aveva pregato babbo natale ed era andato a vedere chi fosse.

Era lui, che si era fatto un bagno nella piscina, nella biblioteca, nello spazio infinito, nella scatola magica che sembrava una cabina della polizia inglese.

Era lui e vissero per sempre felici e contenti?”

Amelia Pond

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ImFederico