Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SoloAmore    20/04/2016    1 recensioni
Nuovo Personaggio x Trunks.
Trunks è il figlio di Bulma e del Principe dei Sayan, Vegeta. Lavora nell'azienda di famiglia: Capsule Corporation.
Narissa è una dipendente di una boutique dove vende profumi.
Possono due persone tanto diverse innamorarsi?
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un' altro stancante giorno è appena iniziato!

Sono le nove di mattina e sono in ritardo. Mi guardo allo specchio e cerco di aggiustare i miei capelli biondo cenere ma sono indomabili!

Li bagno un po', metto del trucco e indosso un paio di jeans e una maglietta bianca. Un paio di stivaletti completano il tutto.

Prendo la borsa tracolla ed esco di casa; sarà una lunghissima giornata!

Aspetto l'autobus che ovviamente è in ritardo fin quando sento degli schiamazzi provenire dalla piazzetta.

Non sono una tipa curiosa ma dalle urla potrebbe essere qualcuno di famoso. Mi avvicino al piazzale ma l'unica cosa che vedo sono centinaia di ragazzine urlanti.

" Che succede? " chiedo a una di loro.

" Il presidente è qui " e sviene.

Spingo un po' la folla per vedere che razza di presidente fa svenire queste povere ragazze quando vedo un giovane uomo con un paio di occhiali dai capelli viola. Il mio tipo ideale. Potete prendermi per pazza ma anch'io ho avuto i capelli viola. Lui abbassa lo sguardo forse per il troppo imbarazzo per non so quanto ma, quando il suo azzurro incontra il mio marrone sento una strana sensazione piacevole.

Torno all'autobus, per quanto possa essere bello non posso perdere un giorno di lavoro.



Ho bisogno di divertirmi e dopo essermi fatta una bella doccia chiamo la mia migliore amica per andare in discoteca.

" Sofi, ti passo a prendere alle 21 e non dire di no. "

" Certo, dammi solo il tempo di prepararmi, un bacio cucciola. "  

Attacco e corro a preparami.

Indosso un vestitino a fascia nero e delle scarpe blu, sistemo i miei ricci e dopo essermi truccata passo a prendere Sofi.

In macchina ci divertiamo tantissimo a cantare canzoni metal; lei è la mia seconda metà! Siamo diverse: lei ha i capelli neri con delle sfumature blu, gli occhiali, e uno stile rock. Io il suo contrario ma, abbiamo una passione in comune i tatuaggi e i piercing, siamo quasi piene.

Chissà se a quel ragazzo di stamattina piacerei?

Arriviamo al Cell On' e ci scateniamo più che mai ballando come delle scatenate, quando i miei occhi captano il ragazzo di stamattina.

" Sofi, io vado vicino al bancone " le indico il posto e lei mi a cenno di si con la testa.

Se mi piace una persona vado e la parlo e se va male; ci rimette lui!

Gli sfioro la spalla e lui si gira.

" Ehi ciao, ti ho visto stamattina ma sicuramente non ti ricordi di me!? "

" Si, certo mi ricordo di te " vedo che arrossisce.

Che carino!!! Di solito i ragazzi con cui parlo sono dei sbruffoni.

" Ti va se bevo qualcosa qua e intanto ci conosciamo? " chiedo.

" Certamente s-siediti pure. "

" Sono Narissa, tu? " gli domando mentre mi siedo.

" Trunks, molto piacere " e mi porge la mano.

" Piacere mio " e gliela stringo facendogli un sorriso.

" Sei sola qui? "

" No, c'è la mia migliore amica con me e tu? "

" Sono venuto da solo, per lavoro mi sono dovuto spostare " abbassa lo sguardo triste.

" Adesso ci sono io! Se vuoi ti porto a conoscere il paese " gli dico entusiasta.

" Mi piacerebbe. "

Noto che si sofferma sui miei tatuaggi sul braccio.

" Non ti piacciono? "

" Molto ma, ho paura dell'ago! " Si passa una mano imbrazzato tra i capelli.

" Ti farò passare il terrore " sono intrapenente ma lui mi piace e non capita spesso.
L'ho portato in un posto bellissimo con la mia macchina. Dopo una mezz'ora siamo arrivati che io amo molto. Si chiama il " Colle della fortuna " un posto straordinario. 
" Molto bello! Ti ringrazio per avermi portato qua " mi sorride.
" Esistono tantissimi posti come questo. Mi parli del tuo lavoro? "
" Lavoro nell'azienda di mia mamma ma, a volte vorrei solo volare via e andarmene. "
" Beh, chiunque vorrebbe volare via, peccato che non si può " 
" Lo so Narissa, ma, il lavoro mi stanca tanto psicologicamente " abbassa il capo sconsolato.
Gli passo la mano sulla spalla. 
" Ehi, se vuoi un po' staccare puoi farlo. Tu sei libero di comandare la tua vita " cerco di rassicurarlo.
" No, non è così. "
" Perché? "
" Tu non conosci la mia famiglia. "
" Ma sto conoscendo te e se tu non vuoi, molla tutto! Vivi giorno per giorno, non programmare niente! " Gli faccio il mio miglior sorriso.
" Dimmi che non sei solo questa sera ma che potrò continuare a vederti! " si avvicina a me.
" Il nostro incontro è stato meraviglioso, ci vediamo domani " gli do un bacio sulla guancia.
" Dove vai? " mi chiede inseguendomi.
" Ho lasciato Sofi in discoteca " gli scompiglio i capelli.
" Dove ci vediamo domani? " 
" Non lo so...lasciamo fare al destino " corro via sorridendo.
Mi giro verso di lui e lo vedo sorridere.


Angolo autore: ho provato a fare una long, ditemi cosa ve ne pare. Ricordo che sto imparando la lingua ( sono di origine italiana comunque! ) quindi ogni aiuto è sempre ben accetto!!!!
Ps: Il " Colle della fortuna " esiste davvero, è una montagna della Germania!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore