Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: ShiningBaka    20/04/2016    1 recensioni
Tutto per una semplice scommessa~
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Koutaro Bokuto, Tetsurou Kuroo
Note: OOC | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bro è troppo, fra un po soffoco.
- Se non stai fermo e zitto te lo svuoto addosso.
Qualche altra spruzzata di lacca e Kuroo si lavò le mani.

- Bokuto sei un'opera d'arte.
Disse il moro guardandolo soddisfatto.
- Bro sei stato fantastico.
Il gatto sorrise alla frase che stava per pronunciare.
- Allora ho vinto la scommessa?~
Il gufo borborbottò qualcosa e un leggero rossore si espanse sulle sue guance, si arrotolò le maniche della camicia della divisa scolastica e si inginocchiò di fronte all'amico, che a quanto pare in cambio di una 'messa in piega' aveva chiesto un bocchino.
- E mi raccomando non usare i denti~
Bokuto calò i pantaloni della tuta di Kuroo, deglutì a vuoto e calò anche l'elastico delle il giusto per far svettare l'erezione.
- Era ora che lo prendessi anche in bocca, invece che nel solito posto.
In effetti bokuto non aveva mai fatto una cosa del genere, di solito era il suo amichetto a farlo a lui.
Preso dal nervoso e dall'inesperienza strinse l'asta con un po troppa decisione facendo mugolare il gatto, ma finalmente si decise a muovere la mano, cominciando ad eccitarsi lui stesso.
Dopo aver raggiunto l'apice si riversò in faccia a Bokuto che si mise a tossire e ad imprecare insieme.
- Kuroo bastardo! Mi hai sporcato la camicia!
Tetsurou rise di gusto.

-Ti ho schizzato sui capelli, di nuovo.
E il gufo imprecò nuovamente.




Salve a tutti, la seconda ff della serie da 'una botta e via' e non ho nulla dire, spero vi sia piaciuta e spero di non aver fatto troppi errori grammaticali e/o di scrittura.
Alla prossima ~~
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: ShiningBaka