Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    20/04/2016    16 recensioni
{FICTION AD OC - Iscrizioni aperte fino al 25 aprile}
/crossover con Tokyo Ghoul/
"Esistono alcune creature che considerano gli umani, ritenuti al vertice della catena alimentare, come cibo e danno loro la caccia.
Questi mostri che vanno alla ricerca di carne umana vengono chiamati "ghoul".
[...] Porta lo sguardo sul corpo disteso a terra in una pozza di sangue cremisi. Non è quello ad incuterle timore, il sangue lo scruta giornalmente. E' casa sua, quella.
Il subbuglio allo stomaco è dovuto a quegli occhi, quelli dell'ennesima vittima, spalancati anche dopo la morte. Il bulbo è erroneamente color pece, l'iride rossa e attorno ad essa miriadi di vene vermiglie si espandono fino alle ciglia nere.
- Cannibalismo. - asserisce con finta calma; avverte il cuore cominciare a pulsare furiosamente. Quella circoscrizione non è mai stata sicura."
Hope you like it~
{aggiornamenti irregolari}
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narcissistic Cannibal
- Crimson -




Esistono alcune creature che considerano gli umani, ritenuti al vertice della catena alimentare, come cibo e danno loro la caccia.
Questi mostri che vanno alla ricerca di carne umana vengono chiamati "ghoul".



Sente un odore familiare, quello di tutti i giorni. Alza di scatto il capo, fiocamente illuminato dai pali nella traversa che ha imboccato. Il gelo della notte le perfora il cappotto blu oltremare e si stringe di poco nelle spalle. Accelera il passo, cammina a stento; i polpacci cominciano a dolere e sente il sangue affluire alla testa violentemente.
Svolta verso un vicolo, quello da cui l'odore proviene, quell'odore inebriante e al contempo tremendamente orribile.
Si blocca col respiro affannoso; gli occhi puntati sulla sagoma chinata verso il suolo sporco.
- Che cazzo stai facendo? - serra le labbra; i pugni stretti lungo i fianchi. Riceve solo un'occhiata sbieca dalla figura di fronte a sé. Il vicolo è buio e i capelli fulvi le coprono gli occhi, non scorge bene i lineamenti della sconosciuta.
- Non è chiaro? - quella domanda è posta ironicamente dalla sagoma scura. Essa scrolla le spalle e si volta ad osservare l'interlocutrice. Assottiglia gli opali cremisi, mentre una smorfia irritata deforma il volto candido.
- Questo è il mio territorio. Sparisci. - sibila, non preoccupandosi di nascondere la carcassa che giace ormai inerme davanti alle sue gambe. La donna dai capelli corvini ha ancora le labbra impiastricciate di sangue fresco, diversi schizzi vermigli sul volto. - Odio essere disturbata.
Strizza gli occhi, issandosi lentamente sulle ginocchia e dando le spalle a colei che l'ha bruscamente interrotta. Ella rimane paralizzata sui propri passi, scorgendo un lieve accenno di sorriso sul viso candido dell'altra. Deglutisce rumorosamente, non le è dato saperne il motivo. Porta lo sguardo sul corpo disteso a terra in una pozza di sangue cremisi. Non è quello ad incuterle timore, il sangue lo scruta giornalmente. E' casa sua, quella.
Il subbuglio allo stomaco è dovuto a quegli occhi, quelli dell'ennesima vittima, spalancati anche dopo la morte. Il bulbo è erroneamente color pece, l'iride rossa e attorno ad essa miriadi di vene vermiglie si espandono fino alle ciglia nere.
- Cannibalismo. - asserisce con finta calma; avverte il cuore cominciare a pulsare furiosamente. Quella circoscrizione non è mai stata sicura.
La figura in piedi, a qualche metro di distanza, rivela il sorriso poco prima abbozzato e inclina il capo di lato, lasciando che le mani sporche ricadano lungo i fianchi sinuosi.
- Oh, davvero? Pensavo fosse un umano. - la sua voce acuta è derisoria, finta. Copre le labbra rosse e piene col palmo bianco, soffocando una lieve risatina. - I ghoul hanno la pelle troppo dura. Che schifo, sembrava di mangiare del cemento. La carne umana è decisamente più morbida e gustosa!
Scoppia in una risata sguaiata e la più giovane avverte un brivido correre veloce lungo la schiena. Deve andar via di lì.
- E tu che mi dici? Ne vuoi un po'? - si allunga verso di lei, mettendo in mostra le forme prosperose fasciate da quell'attillato cappotto nero. - A giudicare dai tuoi occhi direi che hai fame. Ora che ci penso, io ne ho ancora e tu sei nella mia zona. Sai cosa implica ciò?
La giovane dai capelli fulvi rabbrividisce; il volto pallido e le mani tremanti. Le labbra si schiudono per dire qualcosa, ma le parole rimangono impigliate alle corde vocali.
"No, no, no, no, no...".
- Peccato che sei così magra! Ma, considerando quel vecchio raggrinzito di prima, spero proprio che tu sia meglio, nonostante tu stessa sia una ghoul.
I polpacci fanno di nuovo male, il sangue affluisce di nuovo alla testa, il sapore di esso si espande in bocca per l'ennesima volta.
"Merda".






My corner:
Oh, come prologo fa proprio pena! :3

Penso di dover dare qualche spiegazione, si...
Com'è presumibile (?), la fiction si ispira a Tokyo Ghoul, un anime/manga che sinceramente ho adorato - meglio il fumetto, ma dettagli. 
Passando oltre, questa, come indicato nell'introduzione, è una fiction interattiva. Tecnicamente non è la prima che scrivo, ma le altre due sono naufragate perché molti personaggi sembravano delle vere e proprie Mary Sue e poi erano leggermente troppi per i miei standard. Quindi ho avuto qualche problema nel gestirli, insomma.
Ciò per dire che non sono effettivamente una principiante, ma di certo non sono nemmeno un'esperta e da questo tremendo prologo potrebbe venir fuori un obbrobrio.
Parlando delle/degli (perché avrei bisogno di qualche maschietto, magari...) OC, non penso di poterne accettare più di 10. Ok, magari nemmeno ci arriverò, però già con 15 ho avuto problemi, quindi meglio evitare di andare oltre. Dicevo, gli OC possono essere sia maschi che femmine, più che altro perché una storia composta da sole ragazze mi sembrerebbe sessista (?). Comunque, i personaggi possono essere sia 'buoni' che 'cattivi'. Ecco, che intendo con 'buoni' e 'cattivi' (non lo so nemmeno io)?
Per spiegarlo bene devo per forza introdurre la vera e propria trama - che poi è quasi la stessa di Tokyo Ghoul, yuppi.
Come detto là sopra, esistono queste creature cannibali - che poi sono dei veri e propri mostri - , ma ovviamente ci sono anche le persone che li combattono. Esse fanno parte di un'organizzazione, in quanto agenti (del tipo 007, mh), e il loro compito è, come si intuisce, quello di far fuori tutti i Ghoul.
Quindi si viene a creare questa 'guerra' tra le due 'fazioni'.  MA - perché il ma c'è sempre - i Ghoul hanno esattamente l'aspetto umano, quindi si mimetizzano. Ecco perché è tanto complicato ucciderli, si.
Il punto di vista di 'buono' e 'cattivo', però, cambia a seconda dei diversi casi. Ad esempio, ci sono i Ghoul che uccidono e divorano gli umani perché ci provano gusto, ma ci sono quelli che lo fanno solo perché altrimenti morirebbero, perciò potrebbero essere definiti 'buoni' nel loro essere. E poi ci sono gli investigatori che ignorano questi particolari e pensano ad uccidere tutti i 'mostri', definendoli non come persone ma come vere e proprie bestie. Quindi sono tecnicamente 'cattivi'. Beh, avrò confuso ancor di più la situazione, quindi passiamo alla scheda che è meglio.
Ecco qui:

- Nome e cognome (la fiction si sviluppa a Tokyo, quindi i nomi dovrebbero essere possibilmente giapponesi, ma se avete qualche strana esigenza fate pure)
- Età (dai 15 ai 22 anni)
- Ruolo (ovvero se è un Ghoul o un Investigatore - o aspirante investigatore, che in tal caso andrebbe in un'accademia specializzata. In casi x ci possono essere anche Ghoul investigatori, come se fossero 'sotto copertura', ma non necessariamente devono avere intenzioni 'malvagie' nei confronti degli agenti. Possono lavorare tranquillamente lì, però nascondendosi. Le motivazioni del perché si mettano contro la propria razza dovreste scriverle voi. Eh, spero si sia capito-)
- Aspetto fisico
- Carattere (qui potete inventarvi di tutto. Indifferentemente dai ruoli, i personaggi possono essere sia seri che psicopatici. E in Tokyo Ghoul sono quasi tutti schizzati e onestamente mi seccherebbe avere tutti Oc freddi o sempre solari, quindi scrivete tutto ciò che vi passa per la testa. Fantasia!)
- Breve storia (Con breve non intendo due righe, eh. Ovviamente il passato cambierà a seconda del ruolo del personaggio. Potete scrivere di tutto, anche di relazioni tra le due razze o roba del genere. Inoltre, se il pg è un investigatore, aggiungete qui il motivo per cui lo fa  e se è un Ghoul scrivete se la sua scelta di vivere come un 'cattivo' - riepilogando, quelli che uccidono perché gli piace - o come un 'buono' - quelli che sono costretti a farlo per sopravvivere - o il perché sono degli investigatori 'segreti'. Ovviamente se questo c'entra con il loro passato, altrimenti inserite i motivi in "Altro" )
- Interessi/Passioni
- Vestiario
- Relazione (Allura, ho deciso di accettare i personaggi sia della prima serie che di Go. Le altre no perché mi sono praticamente sconosciute e quindi potrei scrivere eresie. Comunque dovete indicare chi è il pg con cui il vostro OC dovrebbe avere una relazione, come si sono conosciuti, qual è il rapporto iniziale - e non scrivete tutti che non si sopportano all'inizio, pls. Qualcuna si, ma tutte no! Ma potete anche scrivere single, se volete. E accetto tutti i tipi di coppia, quindi se il vostro pg è maschio - ne dubito - può tranquillamente stare con un altro ragazzo, stessa cosa per le ragazze. A proposito, Nagumo, Shirou e Hiroto/Midorikawa - si, con lo slash - sono già occupati)
- Altro 

Teoricamente la scheda è questa, ma c'è qualche aggiunta in base al ruolo del pg - yee!

Ghoul:
- Maschera (ovviamente, non sono così deficienti da andare a fare 'na bella scorpacciata con il viso scoperto; così uccidono col volto mascherato per non farsi riconoscere dagli investigatori. Potete personalizzarla come volete, può anche essere una banale maschera da gatto [?], come qualcosa di più complesso)
- Kagune (Se conoscete il manga saltate 'sta parte, perché sarà mooolto lunga - Oh, che è 'sta Kagune? E' un organo che fuoriesce - letteralmente - dal corpo del ghoul, i quali lo usano come arma sia per difendersi che per cacciare. Essa è composta dalle cellule RC. E mo che sono 'ste benedette cellule RC? Sono delle cellule che tutti, sia Ghoul che umani, hanno. I ghoul, però, hanno un 'sovraccarico', che li porta a sviluppare la suddetta Kagune. Ma non abbiamo finito qui, no! Esistono diversi tipi di Kagune - ho scordato i nomi, ma vabboh. Si possono formare sopra le scapole, sotto esse, al 'centro' della schiena e poco sopra il bacino - in realtà non è molto importante, ma per avere un quadro più chiaro della situazione... Ogni Ghoul, però, potrà avere un solo tipo di Kagune. Se volete sapere i nomi precisi andate su wikipedia, io non li ricordo- Oltre ad essa, gli occhi dei suddetti mostriciattoli si tingono di rosso e il bulbo diventa nero. Ciò non accade solo quando sbuca fuori la Kagune, ma anche quando hanno semplicemente fame. Infatti, se hanno poco controllo, sono cavoli amari)

Investigatori:
- Quinque (sono armi - del tipo spade, falci ecc ecc - con cui gli investigatori combattono i loro nemici. Esse sono create dalle Kagune dei Ghoul morti. Come non lo so, intanto è così, oh)
- Grado (ovvero se vanno all'accademia, se sono di primo, secondo o terzo grado oppure della classe speciale, che è quella più in alto)
- Specializzazione (ovvero se sono 'topi da laboratorio' o veri e propri soldati - si, anche le donne)
 

E dopo questo, non mi pare ci sia nient'altro da aggiungere. Se avete perplessità chiedete pure, capisco di essere stata un tantino confusionaria (solo un tantino, però, eh).
Nel caso qualcuno decidesse di partecipare, vi chiederei di scegliere accuratamente i ruoli... non vorrei avere dieci personaggi - o quanti sono - che sono o tutti ghoul o tutti agenti, si... C:
E ora me ne vado perché ho mal di testa e sto impazzendo (?)-

-Naru
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_