Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Iander    06/04/2009    3 recensioni
Cronache di Narnia:Il Principe Caspian. Sono passati 5 mesi dal ritorno a Londra dei 4 fratelli,ma tutti sentono la mancanza di Narnia. E,in qualche modo riescono a tornare in questo magico posto. Ma 1 volta lì troveranno varie sorprese ad attenderli… SusanxCaspian
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Susan Pevensie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve!!prima fic sulle mie adorate Cronache di Narnia...queste storie mi hanno veramente trasmesso tanto...e io cercherò di rendere omaggio con le mie storie!!Ovviamente è una SusanxCaspian,ambientata alla fine del Principe Caspian...beh,vi lascio al prologo e ci vediamo a fine capitolo!!

 

LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE DI CASPIAN

L’ANELLO DELLA REGINA

Cap.1: Ritorno a Narnia

Caspian stava duellando con un uomo,ma lei non capiva chi era. Susan era lì,spettatrice si un continuo incontro di spade,impotente. Sperava con tutto il cuore che a Caspian non succedesse nulla. E poi ecco il colpo finale che ferisce a morte il suo avversario. L’uomo si accasciò a terra, ma non prima di infilare la spada nel ventre di Caspian. Il grido di esultanza di Susan si spense lasciando posto ad un urlo di dolore,mentre vedeva il suo amato cadere a terra in fin di vita.

 

-Nooo!!!!!!-

Susan si svegliò urlando con il corpo madido di sudore. Aveva appena sognato Caspian mentre stava dormendo.

Immediatamente Emma,la sua compagna di stanza nel collegio femminile,si destò chiedendole che cosa fosse successo.

-Niente,solo un bruttissimo incubo.- rispose Susan.”Già, un maledettissimo incubo”,pensò.

Poi si rimise a dormire cercando di non pensare più al sogno appena fatto.

 

I quattro fratelli si trovavano al parco insieme per divertirsi un po’ dopo una settimana di scuola. La domenica era il giorno in cui si vedevano e in cui potevano trascorrere qualche ora insieme.

Mentre Peter e Edmund giocavano a calcio,Susan leggeva e Lucy disegnava.

-Allora,come è andata la settimana?-chiese Peter.

-Uguale a quelle precedenti,monotona.- rispose Edmund calciando il pallone verso il fratello maggiore.

-Come al solito- risposero Lucy e Susan. Seguì un momento di silenzio interrotto solo dal rumore del pallone che rimbalzava sul terreno.

-Sentite,-cominciò la più piccola dei quattro- a voi non piacerebbe tornare a Narnia e ritrovare tutti quei posti magici o rivedere qualcun altro?-disse rivolgendo,alle ultime parole,uno sguardo a Susan.

-Certo che ci piacerebbe- rispose Peter- ma lo sai che sia io che tua sorella non possiamo più tornare.-

-E questo è veramente duro da accettare. -aggiunse Susan.

-Quanto mi piacerebbe tornare tutti insieme ancora una volta in quel mondo che possiamo chiamare casa.- commentò Edmund.

-Non potrà mai succedere,Ed,tornerete solo tu e Lucy. Fattene una ragione.- gli rispose Peter.

Di nuovo piombò il silenzio fra di loro.

Fra Peter ed Edmund continuavano intanto gli scambi di pallone,fino a quando il fratello minore tirò troppo forte,lanciandolo nella cavità di un albero.

-Bel tiro,Ed. E adesso che cosa facciamo?- chiese Peter.

-Vado a riprenderlo,sta calmo.- rispose Edmund.

Detto questo si infilò nella cavità,precipitando nel vuoto con un urlo.

-Edmund!!!-urlò Peter correndo verso il buco e infilandosi a sua volta. Anche Susan e Lucy si alzarono e fecero la stessa cosa del fratello.

Si ritrovarono distesi su un grande prato verdeggiante,al limitare di una foresta.

-Non ci posso credere..- sussurrò Peter dopo essersi guardato bene intorno.

-Siamo tornati a Narnia!!-urlò felicissima Lucy correndo sull’erba.

 

Allora... brevissimo prologo(perdonatemi,ma non riesco a scrivere tanto) ma gli altri capitoli saranno più lunghi...avverto che molto probabilmente aggiungerò altre coppie tra Edmund,Peter e Lucy con personaggi inventati da me...se trovate errori di grammatica non esitiate a dirmelo!!Probabilmente mi saranno scappati degli errori di battitura...beh,non mi sembra ci sia altro da dire se non che commentiate in tanti!!Vi prego,mi serve per capire se vale la pena di continuarla o se cancellarla!! Vabbè,ci vediamo al secondo cap!! Bacioni!!

 

Iander_94

                                                                  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Iander