Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/04/2016    0 recensioni
anno 2252 primo contatto col pianeta Prarvis ad opera dell'enterprise , ma quella comandata dal capitano April ..passano gli anni e quel pianeta viene stranamente dimenticato.....(questo episodio si svolge contemporaneamente all'episodio 99 : giochi di guerra)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno  2252

"Diario  del  capitano. Parla  Robert April  capitano  della USS Enterprise. Ci  stiamo  avvicinando  al piante  Prarvis. Ci  troviamo in  una situazione  molto  particolare  che forse  solo  pochi  hanno  avuto  la  fortuna di  testimoniare: il  primo  volo  a curvatura di  una civiltà  aliena.Infatti i prarvisiani  oggi  hanno  lanciato  una navetta che attraverserà  per  la  prima volta  il  loro  sistema solare   a curvatura uno. La federazione tiene d'occhio  questo pianeta da  parecchio  tempo . Da  lontano però. Di  solito  quando un pianeta è  sul punto  di  entrare  in curvatura  si  inviano  degli  osservatori  che  controllano  la società  infiltrati  al  suo interno  senza  interferire  nel  suo  sviluppo. Vengono camuffati  come  gli  abitanti del  pianeta  in questione, grazie  alla chirurgia plastica  o  alla semplice cosmesi. Ma  i Prarvisiani pur  essendo umanoidi  non somigliano  per  niente  a noi  e quindi  non è  stato possibile. Hanno un aspetto  molto  esotico  , sono  coperti  di pelo e  hanno  gli  occhi  tondi  e grandi, come quelli  di un animaletto  terrestre il  Tarsio. Se  devono  essere  sincero  è proprio  questa la creatura che  mi  ricordano.  Insomma è difficile per un umano  replicare  il  loro  aspetto  tenero  e  innocuo ! Per  questa ragione li  abbiamo  monitorati  da  lontano. Comunicazioni  e trasmissioni  televisive , e  oggi  potremo  verificare  se  questi  alieni  sono in grado  di  volare   a curvatura e quindi  , se  questo  accadrà contattarli senza violare  la  prima direttiva. Voglio  essere  io  stesso a farlo .Per  non spaventare gli astronauti con l'enorme mole dell'enterprise   mi presenterò con  una navetta. Il  loro volo avverrà su un mezzo  grande  più o  meno  come  un guscio  di  noce,  come  la  Phoenix, la navetta che Zefram  Cocrane usò  per il primo  volo  a curvatura che  portò i  vulcaniani  a contattarci. E' straordinario  che  ora tocchi  a  noi  fare  la stessa cosa con  questa civiltà ai  suoi  albori ."
"Signor Riley, manteniamoci nascosti fino  a quando il  volo  non sarà  terminato,mi  raccomando !" Ordinò April al  suo pilota.
Erano a bordo  della Fermi, uno  degli  shuttle  in dotazione all'enterprise. Attendevano dietro a  un campo di ateroidi  quando la videro  passare sul loro monitor.
"Eccola.” Esclamò Riley emozionato.
Apparve sul monitor  come  una stella cometa. Il  viaggio  fu  davvero  breve ma  intenso .e cosa  più  importante , era andato  nel  verso  giusto . Era giunto il  momento  di  manifestarsi . April  pensò  a come  l'avrebbero  presa  gli  astronauti : paura,  sorpresa  , curiosità? Dalle  notizie i prarvisaini  non avevano  solo un aspetto innocuo  , ma  lo  erano .Erano pacifici e accoglienti e  non avevano  mai  avuto  a ridire  con  altre civiltà  limitrofe.
"Siamo  amici ,veniamo in pace." Trasmise attraverso la radio.
La  lingua Prarvisiana era già  stata studiata in abbondanza e  il  traduttore  universale  non ebbe problemi  a trasmettere  il  suo  messaggio. Si  mise  comodo  nella poltroncina e attese una risposta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki