Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: LadyLicionda   Capitolo: 1
*MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
Nel cuore dell'Italia, immersa nella rigogliosa natura della campagna umbra, sorge l'Accademia di Caccia Soprannaturale "Cerbero". In questa prestigiosa struttura, giovani cadetti provenienti da tutto il mondo vengono addestrati nell'antica arte venatoria per contrastare la minaccia che da tempi remoti grava sul genere umano. La famiglia Reda, fondatrice dell'Accademia, si č nei secoli distinta per le gloriose imprese dei suoi membri. Tuttavia nelle vene di questo illustre casato scorre un veleno capace di estinguere per sempre il popolo della notte. Come ultima erede del gravoso destino dei Reda, la piccola Ottavia č ora l'oggetto delle attenzione del nobile Axel. Il giovane vampiro č infatti intenzionato a rapire la bambina per studiare il sangue maledetto che scorre dentro di lei. Mentre l'intera famiglia Reda, incoraggiata dal ritorno del preside Fabrizio e dei figli maggiori Leonardo e Lucrezia, si prepara alla battaglia decisiva, i giovani cadetti del settimo anno, Deven e Youri, vengono mandati in missione nella cittā di Gubbio per indagare sulla comparsa di un vampiro che si nutre esclusivamente del sangue dei bambini. Tuttavia l'irriducibile rivalitā che anima i due studenti da loro primo incontro potrebbe compromettere irrimediabilmente l'esito della caccia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: LadyLicionda