Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainia    21/04/2016    5 recensioni
Piccolo momento su Kanato e Cordelia, del giorno in cui lei gli regalò Teddy e di come, per la prima volta, si è comportata come una madre, anche se grazie a un semplice, sciocco "regalo".
Dal testo (262 parole):
[...] era strano vederla così tranquilla, con Kanato addormentato sul suo grembo, stanco dopo averle cantato Scarborough Fair innumerevoli volte [...]
Cordelia non era affatto una madre modello, però, quel giorno, aveva fatto qualcosa che, involontariamente, aveva reso Kanato felice.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayato Sakamaki, Cordelia, Kanato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                

 Il camino illuminava la figura del bambino con una flebile luce: Cordelia non aveva aggiunto altra legna, pensava si stesse bene così, solo lei e Kanato, ormai addormentato. Sarebbe parsa un'immagine dolce, quella di una mamma e di suo figlio su un divanetto a godersi il calore del fuoco in quella gelida serata invernale, ma Cordelia non era certo una madre modello, anzi, già allora si comportava in maniera fredda e subdola nei confronti dei propri figli...
 Effettivamente, era strano vederla così tranquilla, con Kanato addormentato sul suo grembo, stanco dopo averle cantato Scarborough Fair innumerevoli volte e con la gola secca e dolente.
 La donna gli accarezzava la testa, spostandogli i morbidi capelli che gli ricadevano sul volto; il bambino aveva un'aria davvero felice: quel giorno, per la prima volta, aveva ricevuto un regalo da sua madre, un peluche a forma di orsacchiotto; non appena lo aveva avuto, gli aveva dato subito un nome, "Teddy", e ci aveva giocato per tutta la serata, con Ayato e Laito invidiosi di quella strana attenzione. Era incredibile come quel semplice pupazzo, regalato alla vampira da uno dei suoi amanti, avesse reso così felice il bambino: insomma, la donna glielo aveva dato per disfarsene, senza l'intento di fargli realmente un regalo, una sorpresa.
 Cordelia non era affatto una madre modello, però, quel giorno, aveva fatto qualcosa che, involontariamente, aveva reso Kanato felice.

<< Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme,
Remember me to one who lives there,
For she once was a true love of mine >> iniziò la madre a intonare, mentre l'alba si alzava.

 

[Angolo Autrice]

Salve a tutti! E’ da un sacco di tempo che non pubblico qualcosa e me ne esco con una ff su Kanato e Cordelia (che non sono nemmeno i miei personaggi preferiti di Diabolik Lovers), ma mi era stata richiesta e quindi… eccola qua! Spero vi sia piaciuta; lasciate una recensione per farmi sapere anche eventuali errori di punteggiatura o grammaticali, grazie.

p.s.: Ho scritto questa fanfiction su instagram, in una page dedicata al prodotto, quindi, potreste trovarla anche lì.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Rainia