Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: calliope_gwen    21/04/2016    2 recensioni
[..]I due vecchi dopo aver riflettuto, anche se riluttanti, accettarono il percorso che aveva deciso di intraprendere la giovane, anche perchè aveva espressamente detto che il matrimonio sarebbe stato celebrato.. [....]
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai sulla soglia dei 21 anni, Ranma ed Akane avevano finito le superiori, da tempo. E dunque sarebbero dovuti essere marito e  moglie ormai, ma non era esattamente così...

Fu grazie ad una strategia di Akane infatti, qualche anno prima,  il giorno dopo la fine della scuola, decise di iniziare l'università.
Decise così di spostare il matrimonio fino a quando non avesse finito il corso degli studi che voleva intraprendere.
Ovviamnete i loro genitori si erano opposti dicendo che avrebbero dovuto sposarsi subito, fargli un erede e condurre il Dojo allo splendore e che laurearsi non sarebbe servito a nulla.
Ma Akane, con l'appoggio delle sorelle e Ranma, spiegò loro che con una laurea in ragioneria il Dojo sarebbe stato al sicuro con la contabilità e avrebbe prosperato ancora di più in futuro. I due vecchi dopo aver riflettuto, anche se riluttanti,  accettarono il percorso che aveva deciso di intraprendere la giovane, anche perchè aveva espressamente detto che il matrimonio sarebbe stato celebrato non appena avesse preso la laurea, e questo bastò, anche perchè diede loro la scusa per festeggiare bevendo sakè fino a crollare, svenuti ed ubriachi in veranda mentre tutti gli altri abitanti della casa dormivano, o almeno la maggior parte di essa dormiva..
Non tutti dormivano, infatti i due giovani promessi si divertirono ad amarsi di nascosto. Akane e Ranma stesi sul letto di lei e facero l'amore, e non era nemmeno la prima volta, ne la seconda.. 

Era ormai un anno che si amavano di nascosto, non volevano sposarsi perchè dovevano, ma perchè volevano aspettare, in fondo erano ancora troppo giovani.

Il giorno in cui cominciò, o meglio come cominciò, fu in una giornata calda, erano stranamente riusciti a sfuggire a tutti, spasimanti di entrambi e famiglia, e senza accorgersene erano arrivati a nascondersi nella soffitta di casa Tendo. 
Dove Kasumi aveva 'nascosto' tutto quello che sarebbe dovuto essere il corredo matrimoniale dei due.  Vedendo quelle cose diventarono rossi entrambi, non si scambiarono una parola si misero a sbirciare, non perchè curiosi ma perchè non sapevano che fare: fuori c'era il putiferio e li dentro c'era il silenzio. Così cercando un qualcosa di non definito tra tutta quella roba entrambi finirono per ritrovarsi, ancora faccia a faccia, a pochi centimetri l'uno dall'altra. Nessuno interruppe quel contatto, e fu un attimo che partì il loro primo bacio.
Il baciò dapprima dolce e casto si tramutò in passionale, avevano fame l'uno dell'altro, e alla fine si tramutò in un qualcosa di indescrivibile.
Si baciarono, si accarezzarono e poi si amarono per la prima volta, con una dolcezza tale che Akane non sentì nemmeno così tutto male che si aspettava.
Si amarono per la prima volta.
Si amarono tra le cose che presto o tardi sarebbero appartenuti a Loro.
Si amarono e non se ne vergognarono.
Si amarono e questo li legò profondamente.
Si amavano e quello fu solo l'inizio.











Salve, allora.
Vorrei dire brevemente una cosa:
Questa storia è stata pubblicata senza il mio permesso qualche gionrno fa, per mia fortuna me ne sono accorta, l'avevo scritta di getto, non avevo controllato nulla e mia sorella ha pensato bene di bubblicarmela.. e va beh.
Adesso che l'ho corretta, ho deciso di pubblicarla..
In realtà ho anche dei capitoli, tanti, che danno corpo a questa.. Vedrò se pubblicarle o meno in futuro..
Grazie di cuore a chiunque sia arrivato fino a qui..
Spero che questa storia sia stata di vostro gradimento,
Calliope.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: calliope_gwen