Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: roby daka    21/04/2016    0 recensioni
Dopo gli eventi del curry Ciel si accorge che nel suo maggiordomo qualcosa non va, e allora decide di ''indagare''...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che vi sto per raccontare, accadde dopo l' episodio del curry.
Ciel e Sebastian arrivarono al circo dopo i soliti viaggi che, ne nell' anime ne nel manga, non mostrano per intero. In verità all' interno della carrozza i due, il più delle volte parlano del più e del meno. Ma nessuno ha mai notato come le strade nei disegni siano così curate e senza buche? Ebbene, una domanda mi sorge spontanea: perchè la carrozza si muove e traballa? La risposta è ovvia, loro due oltre che parlare del più e del meno si stanno intrattenendo a vicenda (so che avete capito, non vado nello specifico).
Comunque, arrivarono al circo e successero tutte le cose che voi sapete che sono successe. hanno incontrato i membri, hanno incontrato Suit, sono stati suddivisi nelle stanze, ma, ahimè, i due amanti non erano in camera insieme, ebbene Sebastian era in stanza con Suit e Ciel con Doll. Infatti, se notate, nell' anime Ciel, cerca di convincere Dagger a farli mettere in stanza insieme, perchè la notte vuole che Sebastian gli rimbocchi le coperte e gli dia il bacio della buona notte (sulle labbra).Ma vabbè questo era solo per iniziare e per confermarvi che Ciel e Sebastian hanno davvero una relazione.
Una delle sere in cui Sebastian si era assicurato che Doll non fosse in camera con Ciel, andò per fare rapporto e comunicare al suo padrone i progressi fatti durante le ricerche. 
-Per ora non ho ancora scoperto nulla di così rilevante, ma appena avrò ulteriori informazioni, gliele comunicherò- Disse Sebastian ad occhi bassi.
-Mh, capisco... Perchè tieni lo sguardo basso? Sembri deluso- notò Ciel 
-Non è nulla padroncino, ora si riposi, domani sarà un altra giornata molto intensa- Disse Sebastian squotento il capo dolcemente.
-Sebastian, è un ordine! Dimmi cosa succede!- Insistte lui
-Ecco, è che non sono molto soddisfatto-Spiegò
-Di cosa? Di cosa non sei soddisfatto?-
-Dei...nostri ultimi rapporti...-Disse arrossendo un pochino
-Veramente?-Chiese alzandosi dal letto-Allora, voglio renderti,anzi, renderci soddisfatti-Disse iniziando a sbottonare il frac al suo maggiordomo.
-No, signorino, si vede che è stanco, deve dormire. Mi soddisferà un altro giorno- Rispose lui
-Se mi prometti che il giorno in cui ti soddisferò non è molto lontano, va bene- Volle assicurasi Ciel
-Glielo prometto, bocchan- Disse inchinandosi con il suo solito sorrisetto-Ora però si riposi. Buonanotte, a domani-Disse iniziando a chiudere la porta.
-N-no! Sebastian...non so come togliermi questi vestiti-Disse indicando il fiocco-Spogliami- Gli ordinò arrossendo
-Yes, my Lord-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: roby daka