Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |       
Autore: lilydreaming    22/04/2016    5 recensioni
Una misteriosa ragazza si presenta a casa Anubis. Nessuno sa chi sia o cosa voglia, una cosa è sicura, lei non si fermerà davanti a niente pur di poter compiere la sua missione, una missione che è pronta a svolgere fino alla morte. Ambientata nella terza stagione.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Nuovo personaggio, Patricia Williamson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con una nuova fanfiction. Il capitolo è breve, ma giusto per sapere se la storia vi possa interessare o no.

Spero che commentiate in tanti.
xoxo Lilydreaming 

 

 

1° Capitolo


Era una  serata piovosa a Liverpool, i residenti di casa Anubis si erano ormai rassegnati a passare il loro weekend al chiuso.
Jerome guardò fuori dalla finestra del soggiorno.”Mercer, mi sa che stasera rimaniamo in casa.” Disse alla sua ragazza, guardando la pioggia che scorreva a flotte.
La ragazza che era seduta sul divano, a sfogliare una rivista mugugnò.” Avevamo programmata questa serata da settimane!”
“Lo so, ma fuori diluvia.” Affermò Jerome, intento a guardare la pioggia che cadeva.
All’improvviso si sentì un forte boato, seguito  da un black out.
“Che cosa è successo?”Chiese Joy cercando di alzarsi dal divano.
“State tutti bene?” Urlò Trudy preoccupata dalla cucina.
“Si Trudy!” Rispose Jerome.
Si sentì inaspettatamente un tonfo. Joy fece luce con il suo cellulare per vedere cosa era successo. Trovò Alfie disteso per terra.
“Alfie che ci fai per terra?”Gli domandò Joy.
“Lo vedi il divano?”Le chiese a sua volta Alfie.
Joy Annuì.
“Beh io non l’ho visto.” Ribatté Alfie.
“Alfie sai che devi stare fermo dove sei durante un blackout.” Lo rimproverò Jerome.
“Stavo entrando in salotto quando è mancata la luce, e poi ho sentito l’odore di biscotti appena sfornati. mmm Trudy dove sono i biscotti?”Chiese Alfie in piena crisi isterica
“Sii paziente Alfie, i biscotti sono per domani.”Gli rispose Trudy
“Domani? Trudy perché mi  vuoi far aspettare così tanto?”Si lamentò Alfie
“Sono per la nuova ragazza, arriverà a momenti.”Disse Trudy.
Joy corrucciò il viso.“Nuova ragazza?”Domandò
“Si, dovrebbe arrivare a momenti.” Affermò Trudy
 
“Yacker perché non..” Eddie si bloccò, davanti a lui c’era una ragazza bagnata fradicia dalla testa ai piedi, che non aveva mai visto, ma per qualche strano motivo le sembrava familiare.”Chi sei tu?”
La ragazza aprì la bocca per parlare, ma poi la richiuse,come se fosse stata beccata a fare qualcosa che non doveva. Con sfida guardò Eddie, e con arroganza gli rispose”Fai una foto, durerà di più.” Disse con un forte accento americano.
“Americana?Ancora?”Si lamentò Patricia.
Eddie si voltò verso la sua ragazza, che si trovava dietro di lui sulle scale, e poi verso la ragazza sconosciuta, e poi di nuovo verso Patricia. Quella ragazza aveva qualcosa di Patricia, quasi come se fosse una sua parente, o addirittura una sua terza gemella. Eddie però escluse questa ipotesi, perché uno la ragazza parlava con un forte accento americano, quasi finto. Per il resto era identica a Patricia, ad eccezione di alcuni particolari: i suoi occhi. Erano di un bel nocciola caldo, a tratti cambiavano colore, diventando dorati.
“Voi inglesi avete l’abitudine di fissare gli stranieri? È al quanto inquietante.”Proferì la ragazza.
Eddie rinsavì.“Mi dispiace, io stavo solo.. Sei americana? Da dove vieni?”
“Da non sono Affarituoilandia.”Rispose la ragazza.
Patricia iniziò a ridacchiare, e Eddie  ebbe la sensazione di dèjà vu.
Il siparietto fu ben presto interrotto da Trudy.” Oh tu devi essere la nuova ragazza. Io sono Trudy la “mamma” di casa Anubis.
“Salve.” Disse la ragazza.
“Cara ma sei tutta bagnata!Vai in bagno ad asciugarti, pensiamo noi ai tuoi bagagli”dichiarò Trudy apprensiva.
Il mattino dopo i residenti di casa Anubis si sedettero come consuetudine a tavola, per fare colazione. La normale routine fu disturbata dall’arrivo della nuova ragazza, che in tutta tranquillità si sedette, prese una ciotola, la riempi di cereali, ci versò del latte, e poi iniziò a mangiare come se niente fosse.
Gli altri la guardarono confusi.
“Che c’è?” Domandò la ragazza.”Non avete mai visto nessuno mangiare dei cereali?”
“Presentati prima, invece di mangiare la nostra colazione.” Inveì Patricia contro la nuova.
La ragazza fece un mezzo sorrisetto.”Il mio nome  è Peyton Louise.”Disse.

Allora vi ho incuriositi? 
Chi è la misteriosa ragazza?
Che dite la continuo? ;) 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming