Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    22/04/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Sono passati cinque anni dalla morte di Snow e dalla vittoria della ribellione. Io e Ikuto ci siamo sposati da poco e ci siamo trasferiti in una grande casa di colore bianco nel distretto 5, entrambi siamo leggermente cambiati. Lui ora ha ventidue anni ora ed è diventato più alto ed è cresciuto anche nell’educazione, ma il suo lato pervertito non è sparito. Io ora ho vent’anni e sono diventata molto più alta e formosa. Entrambi abbiamo ricevuto una lettera di Utau, mia cognata. Ikuto inizia a leggerla 《Cari Amu e Ikuto, sono stati cinque anni incredibilmente belli e prosperi per tutta Panem. I distretti collaborano tra di loro, condividendo le materie prime che producono, vivendo in maniera agiata e non devono più mandare tributi agli hunger games. Da quando Snow è morto, tutto nei distretti va a gonfie vele. Io e Kukai stiamo benissimo e ci siamo trasferiti da poco nel distretto 2 e adesso viviamo insieme. Le accademie dei pacificatori sono state trasformate in dei centri di addestramento per reclute di polizia. Spero che voi due stiate bene come noi. Saluti. Utau.》. Mio marito finisce di leggere e si volta verso di me. 《Allora Amu, che cosa ne dici di questi anni?》《Sono stati meravigliosi. Non riesco a credere che tutta Panem e i suoi distretti stiano finalmente bene. Questo era il più grande desiderio di mio padre. Non mi sarei mai aspettata di essere proprio io una delle artefici della sua realizzazione.》 Dico con un sorriso. Lui mi sorride a sua volta. 《È vero. Sai, ho una sorpresa per te.》 Mi dice. Io giro la testa, incuriosita. 《Che cosa è?》. Lui tira fuori da dietro la schiena un piccolo porta ritratto. La foto, anche se è leggermente ingiallita dal tempo, mostra tre ragazzi, due maschi e una femmina, di più o meno diciotto anni che sorridono di fronte all’obiettivo. Il primo ragazzo ha gli stessi capelli blu e l’aria maliziosa di Ikuto, il secondo ha i capelli a spazzola castano chiaro e gli occhi dorati come i miei e la ragazza ha dei lunghi capelli castano scuro. 《Questi sono i miei genitori da giovani.》 《Insieme a mio padre. Almeno su questo Snow non ha mentito. Erano veramente amici inseparabili. Tutti e tre. Tua madre ha presentato la mia a tuo padre un anno dopo che era stata scattata la foto. Ho fatto anche qualche ricerca su tutti loro. Pensa, i nostri padri non si sopportavano quando si sono conosciuti. Erano entrambi delle teste calde che volevano primeggiare ad ogni costo l’uno sull’altro, ma poi hanno iniziato ad accorgersi di avere molti interessi in comune e sono diventati grandi amici.》《Tu sei la copia spuntata di tuo padre. Sembra che ci sia tu nella fotografia.》《Già. Io ho ereditato il suo aspetto mozzafiato.》《Modesto come sempre. Ma credo proprio che ti abbia passato pure il comportamento da pervertito che ti ritrovi. Si vede anche solo guardandolo che non era esattamente un santarellino.》《Tuo padre è tutto il contrario invece, come te. E comunque, sono certo che, se non mi comportassi così, chiederesti subito il divorzio. E poi, dove lo trovi un altro fusto come me?》. Io decido di fare la preziosa per farlo ingelosire un po’. 《E chi ti dice che non abbia un sostituto se ci lasciamo? Ci sono degli uomini molto sexy qui in giro. Magari, trovo qualcuno di interessante.》. Lui mi fissa con un’aria tutt’altro che contenta. Anzi, sembra decisamente geloso. 《Giuro che se qualcuno si azzarda a puntati gli occhi addosso, chiunque sia, io lo sistemo in un attimo.》. Io strabuzzo gli occhi. 《Sei geloso di me?》《Eccome. Sei mia moglie ora e io ho dovuto faticare come un matto per farti mia. Con gli hunger games, Capitol city e quel damerino di Tadase di mezzo, ti assicuro che è stata un’impresa veramente ardua. E poi, ti rendi conto di quanto mi hai fatto penare per farti la proposta di matrimonio? Ho dovuto far fronte e mettere a tacere tutto il mio orgoglio per potertelo chiedere.》. Io lo guardo con un’espressione divertita e intenerita. 《Stai tranquillo. Non ho intenzione di mollarti. Ti ho risposto di sì quando mi hai fatto la proposta e ti ho risposto sì al matrimonio, quindi non ti lascerò scappare via dalla sottoscritta. Capito gattaccio?》 《Certo che si.》 Mi risponde con un bacio. Io arrossisco. Lui mi guarda con divertimento. 《Sul serio continui ad arrossire per qualsiasi contatto con me?》 《Come?》《Stiamo insieme da cinque anni e siamo stati a letto insieme milioni di volte. Ma tu continui sempre e comunque ad arrossire come un pomodoro.》 Dice ridendo. Quest’affermazione mi fa arrossire ancora di più. Lui mi sorride e mi prende in braccio. 《È ora di andare a letto confettino. A proposito, quando mi regalerai un prezioso dono del cielo?》. Io lo guardo dolcemente. 《Presto. Ma ora andiamo.》. Lui mi depone sul letto e si stende accanto a me, stringendomi con quella solita possessività che mi ha sempre fatto molto piacere. La mia vita è radicalmente cambiata da quando ho conosciuto lui e tutti i miei amici. Questi sono stati gli anni migliori che io abbia mai vissuto. Sono certa che la vita mi riserverà tante sorprese che accoglierò con gioia, soprattutto la richiesta che mi ha appena fatto Ikuto. Con questi pensieri, mi addormento serenamente stretta a mio marito.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine