Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    22/04/2016    2 recensioni
Questa è la mia vera storia, i nomi per questione di privacy saranno diversi.
Se siete interessati alla mia vita, leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, mi chiamo Alessia Rossi, ho 24 anni e vengo dalla Campania. Questa storia non è frutto della mia immaginazione, ma la realtà dei fatti che sono accaduti da quando avevo 15 anni.  

Spero di cogliere nel segno raccontandovi tutta la mia vita. I nomi non sono reali per motivi di privacy. Detto questo vi auguro una buona lettura. ............  

2 giugno 2006   

Era un caldissimo pomeriggio d'estate, come ogni giorno da cinque mesi andavo a trovare la mia all'epoca migliore amica Giada, quando incontrai lui: Francesco, capelli neri, occhi cerulei e corporatura muscolosa.  

Stavo fumando una sigaretta affacciata alla finestra mentre aspettavo Giada che finiva di vestirsi quando, mentre lanciavo la sigaretta finita giù dalla finestra, per poco non colpivo Francesco.   

Imbarazzata entrai in casa, ma le sue parole le sentii lo stesso " Chi è stato a buttare la sigaretta rischiando di colpirmi? "   

Mi affacciai di nuovo e risposi " Sono stata io, problemi? "  

" Si, per poco non mi bruciavi l'orecchio! " disse lui.  

Scoppiai a ridere " Addirittura, non l'ho fatto volontariamente " dissi con le lacrime agli occhi per le risate .  

" Va bene, non è successo niente. Come ti chiami? "  disse lui avvicinandosi alla finestra. 

" Alessia, tu? " risposi sedendomi sul davanzale.  

" Francesco. Ma tu sei l'amica di Giada? " chiese lui. 

" Si, e tu non dirmi che sei l'amico di Antonio " risposi io 
" Si, se vi sbrigate a scendere andiamo a farci un giro " disse ancora lui.  

Io entrai in casa e iniziai a chiamare Giada urlando per farmi sentire Finalmente, dopo dieci minuti scendemmo e andammo a fare questo dannato giro, non l'avessi mai fatto!   

In macchina ci fu un silenzio imbarazzante, da sottofondo solo la musica neomelodica quando Francesco parlò " Giada, mi trovi un bel ragazzo? "   

Giada guardò me e io lei, poi guardai Francesco " E lo chiedi a me, chiedilo ad Alessia" disse Giada.   

Gli occhi di Francesco mi guardarono dallo specchietto retrovisore quando " Non sei un bel ragazzo, sei strabono! " risposi.   

Giada e Antonio iniziarono a ridere mentre Francesco mi guardava, io abbassai la testa imbarazzata.   

Parcheggiammo la macchina, Giada e Antonio scesero mentre io e Francesco rimanemmo dentro.  

L'atmosfera si surriscaldò quando, facendo l'ennesima figura di merda della giornata dissi " Ti posso baciare? "   

Francesco mi guardò per qualche secondo, poi si avvicinò e ci baciammo. Ammetto che non fu il mio primo bacio, ma fu diverso dagli altri, le nostre lingue si cercarono e si attorcigliarono in un bacio nuovo, dolce.   

Ci staccammo e Francesco mi accarezzò la guancia " Sai, sei davvero una bella ragazza. Ti va di frequentarci? "   

Nella mia mente da quindicenne già facevo i filmini mentali, già immaginavo come era stare tra le sue braccia e posso dirvi che avevo gli occhi a cuoricino! Arrivato l'orario dovetti tornare a casa, io e Francesco ci scambiammo i numeri di telefono e promettemmo che ci saremmo mantenuti in contatto. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valedia