Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _thantophobia    22/04/2016    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge][DenNor][Possibile presenza di altri personaggi][Raccolta disomogenea][Rating e generi vari]
Trenta momenti di due Nazioni.
Trenta momenti per descrivere il loro rapporto.
Trenta momenti di una storia che dura da secoli e durerà per sempre.
{I - "Tenendosi per mano": Si gira un’ultima volta a guardare il bosco e saluta quel troll fermo al limite, poi guarda la mano di Danmǫrk che stringe la sua.
Non tornerà indietro.
XV - "Indossando vestiti in modo diverso": E ha appena decretato che sostituirà tutte le camicie di Norge con delle maglie con scollo a V – perché gli stanno così tanto a meraviglia che dovrebbe essere illegale!}
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIII: Shopping

 

Parole: 304

Come mi è stato fatto notare dalla gentilissima _ghost_writer_ [che non smetterò mai di ringraziare] la precedente versione di questo capitolo ricordava una Fanfiction già presente nel sito [purtroppo avendo cancellato il capitolo ho perso il link, appena lo ritrovo lo aggiungo. Mi sembra fosse “Teddy Bear” o qualcosa di simile].

E come ho già spiegato in un messaggio alla suddetta _ghost_writer_, non conoscevo l’autrice in questione e nemmeno la storia e ho cancellato il capitolo per evitare fraintendimenti e situazioni spiacevoli.

 

 

 

Andare in giro a fare shopping con Danimarca era come trascinarsi dietro un bambino troppo cresciuto. Norvegia sbuffa per l’ennesima volta, alzando gli occhi al cielo quando il danese lo afferra per un braccio e lo conduce davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli – Lego, Lego ovunque. Neanche fossero a LegoLand!

-Norge! Norge! Non li trovi bellissimi?- esclama Mathias, esaltato come non mai, indicandogli una serie di omini di Lego tutti in fila uno di fianco all’altro.

A Lukas non sfugge lo sguardo da cucciolo di Mathias. Inarca un sopracciglio, rimanendo immobile come una statua.

-Ti prego, posso…?-

-No.- la risposta arriva immediata e spietata, con il solito tono freddo e distaccato tipico di Norvegia.

-Ma…! Ma non sai nemmeno cosa volevo dire!-

-Sì, invece. No. Basta Lego. Casa tua ne è piena.- borbotta ancora Lukas.

-E dai, Lukie… E poi non ho la casa piena di Lego… -

-…devo ricordarti cosa è successo giusto una settimana fa?- inarca ancora di più le sopracciglia, Norvegia, sentendo un fastidiosissimo pizzicore alla pianta del piede al solo ricordo del piccolo pezzo di Lego che gli si è conficcato proprio in mezzo al tallone. Il dolore, santo Odino e tutti gli Dei del Valahalla.

-…è stato un incidente.-

-O due mesi fa, quando quello scatolone di Lego mi è caduto addosso?-

-Beh.- brontola il danese, sollevando le braccia. –Lì te la sei cercata.-

-C’era una fatina sommersa dai Lego, in quello scatolone! Non potevo non aiutarla!- E ora sarebbe colpa mia, ovvio.

Ma Mathias non si arrende: torna a sfoderare i suoi occhi da cucciolo,  nella speranza di corrompere Norvegia – Ìs ci riesce sempre, può farcela anche lui!

-Rimane un no.- e con quelle parole, Norvegia dichiara chiusa la conversazione e si allontana.

Mathias rimane impietrito davanti alla vetrina.

Perché Ìs ci riesce e lui no?!

 

 

 

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

…voi non potete immaginare la bruttissima sensazione.

E non smetterò mai ringraziarti, _ghost_writer_

 

Maki

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia