Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Illidan    06/04/2009    4 recensioni
Idiota... In verità furono loro a essere degli idioti! A grande richiesta ecco finalmente il seguito di Warcrackers: nuovi personaggi, stupefacenti colpi di scena e ancor più stupefacenti tradimenti! Questo e molto molto mooolto altro! Avrò esagerato? Ma no, vedrete...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'WARCRACKERS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: IDIOTA O NON IDIOTA

PROLOGO: IDIOTA O NON IDIOTA?

 

Scena 1: Un monologo di più persone

 

(Set nero. Nessuna luce si vede. Sembra che questo inizio sia uguale a quello del primo di Warcrackers, tranne per il fatto che non c’è nessuna scritta pubblicitaria, perchè non ho ancora trovato nessuno sponsor.)

 

Voce tenebrosa nella notte:- Idiota... In verità furono loro a essere degli idioti!- (Si illumina il set con un lampo e si vede Batman che si staglia sul profilo lunare sopra uno scoglio con sotto delle onde. Arriva da lontano Iradin, con ali e corna, ma di nuovo con il suo colorito blu.)

 

Iradin:- Ma -Anf!- potevate dirmelo -Uff!- che avevate cambiato scoglio! Sbanf! (A Batman.) Vattene via, questa è la mia scena!-

 

Batman:- Ma non vedi come mi staglio perfettamente sul profilo lunare? Non osservi come sto bene coreograficamente su questo scoglio? Guarda che sto molto meglio di te qua sopra! Ora vattene dalla mia vista!- (Iradin si infuria perchè crede di essere preso in giro, siccome è cieco. Attacca Batman con le due lame e lo fa a pezzi, poi sposta i resti fuori dal set e si posiziona sullo scoglio con un teschio in mano.)

 

Iradin:- Essere... o non essere? È questo il dilemma.-

 

Regista:- STOOOP! Cos’è sta roba? Non hai neanche letto il copione! Cosa devo fare con te???- (Iradin indica con una smorfia di rabbia sul volto il cadavere massacrato di Batman. Il regista si ammutolisce e un tizio porta un copione in braille a Iradin.)

 

Iradin:- Eppure mi danno la caccia anche se la stagione non è ancora iniziata... Ora però i miei occhi ciechi vedono ciò che gli altri non vedono! Che a volte è vantaggioso introdurre nuovi personaggi per poter fare anche un sequel! (Un lampo attraversa il cielo e parte la colonna sonora della Sirenettta. Dal mare emergono delle strane creature serpentiformi. Sembrano sirene e tritoni, ma non hanno niente di umano, solo gli avvocati. Hanno il corpo completamente ricoperto di squame e non hanno gambe, ma solo una lunga coda. Nelle due o quattro braccia portano tridenti. Avanzano verso la spiaggia con aria minacciosa.) Ora procediamo. Scateneremo l’onda della Disney su tutti coloro che oseranno contrariarci!- (Scende dallo scoglio, ma inciampa su un sasso sporgente e cade a terra disteso. Le creature simili a tritoni lo guardano stupiti e delusi e la musica sfuma.)

 

Tritone:- Sarebbe quello il nostro capo?- (Iradin si rialza e riprende a camminare, ma sbatte la testa contro un albero.)

 

Altro tritone:- Eh, sì!- (Tutti i tritoni sospirano, mentre Iradin finisce in un cespuglio di ortiche. Il set diventa nero, ma in sottofondo si sentono ancora i lamenti del demone elfo.)

 

 

Ringraziamenti:

 

@Suikotsu: Piaciuta la mia prima grande performance?

 

@Gessy92: Ecco subito il seguito, contenta?

 

@nueblackcrowfriend: Chiedo perdono per la mia ignoranza, ho corretto ora! Ah, dì grazie da parte mia anche a Chuck Norris per avermi risparmiato!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Illidan