Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: moony_94    06/04/2009    3 recensioni
Avevo spedito questa lettera per gioco,per puro divertimento,non avrei mai pensato che uno di loro l’avrebbe letta davvero. la mia prima ff sui Jb!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio

 

Adesso mi sento veramente stupida..

Vi sto scrivendo una lettera..che sicuramente non leggerete mai;diventerà solo un’altra busta bianca tra un mucchio enorme.

Comunque non ho niente da fare,decido di utilizzare così il mio tempo.

Mi chiamo Alice,piacere.

Come state?(Oddio adesso mi sento ancora più stupida)

Comunque come un milione di altre persone sono vostra fan..

Adoro ognuno di voi.

Joe,o Danger,è un pazzo,la sua voce è matura rispetto a quella di Nick,ma la trovo comunque bellissima;forse sei un po’ troppo vanitoso,=)..scherzo!

Nick ha una voce calda e mi fa venire i brividi,(Danger non rimanerci male),e poi ha una faccina così dolce.

Kevin è un maestro con ogni strumento,ma la chitarra elettrica…beh wow!

Una delle mie canzoni preferite è Lovebug..all’inizio l’ho trovata noiosa..ma adesso mi emoziona tantissimo!

Voglio ringraziare ognuno di voi,che mi accompagnate in ogni attimo della mia vita,con le vostre canzoni,con la vostra musica,che mi fa sentire bene,e mi tira su quando sono di cattivo umore.

 

Dopo questa lettera delirante vado..ho lezione di musica!

 

P.S Sicuramente Joe ti sei offeso..sei il migliore!

 

Avevo spedito questa lettera per gioco,per puro divertimento,non avrei mai pensato che uno di loro l’avrebbe letta davvero.

 

 

                                                                  *

-Nick c’è posta!-urlò il maggiore dei tre osservando il postino trascinare un sacco enorme,pieno di lettere e regali vari.

Joe sbadigliò,scese le scale,inciampò in una ciabatta rischiando di rompersi l’osso del collo;il riccio che gli sfrecciò a fianco sghignazzò,studiando divertito la scena.

-Kev non ho voglia di leggerle-sbuffò il mezzano passandosi una mano fra i capelli corvini;il fratellone gli lanciò un’occhiataccia,sbuffò e si buttò sul divano.

-Facciamo una cosa…ognuno di noi prende una lettera…-Nick non riuscì a terminare il suo discorso che gli altri afferrarono una lettera per uno,si rassegnò e fece lo stesso.

-Oh mio Dio è tutto rosa e pieno di cuoricini-fece disgustato Kevin squadrando la lettera.

-Nick ti amo-ghignò il più piccolo sedendosi a gambe incrociate.

Solo Joe non rispondeva,era rapito dalla sue lettera;sapeva di buono,di dolce,la calligrafia   era morbida e chiara,e il contenuto non diceva “Joe ti amo” o “Mi sono fatta tatuare il tuo nome sul seno destro”.

-Joy-lo chiamarono all’unisono gli altri due.

-Non da segni di vita-decretò Nick sventolandogli la sua lettera davanti al naso.

-Non sarà mica UNA DENUCIA- ridacchiò Kevin.

Joe continuava a non rispondere,erano più di tre volte che leggeva quelle parole,ma continuava a ripercorrerle,perché lo facevano sentire bene.

Impulsivamente prese una decisione,avrebbe incontrato quella ragazza.

 

Eccomi qui…avevo già pubblicato un capitolo di un’altra storia…ma non mi convinceva…e poi mi è venuta l’ispirazione…ihih..spero vi piaccia un bacio!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: moony_94