Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Dexys    22/04/2016    0 recensioni
"Mia madre mi ha mentito. Non solo su mio padre, ma anche sulla mia natura. Tutto ciò che accadeva alle mie spalle, tutti quei segreti tenuti nascosti, adesso ne sono venuta a conoscenza. Sapevo che io ero una ragazza diversa, speciale, unica, ma non sapevo fino a che punto. Non potevo immaginare che ero figlia di una creatura divina, un salvatore come dicono tutti, ma che io definisco la persona peggiore che esiste al mondo insieme a mia madre. Credevo che tutto questo esistesse soltanto nel mio libro preferito, dove Cacciatori e demoni si schierano in due fronti, ma non sapevo quanto mi sbagliassi. Quel libro che ho riletto molte volte fino a consumare le pagine è reale.
Quel libro, che credevo solo frutto di fantasia, mia madre lo definiva una storia come tante.
Ma non ricordava una cosa: tutte le storie sono vere."
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Mi aveva mentito per tutti questi anni...
Tutte bugie quelle che mi aveva detto...
E io che mi domandavo dove fosse andato...
Se mi voleva bene, se anche solo si ricordasse di me...
Ma mi sbagliavo, Lui non ha mai saputo della mia esistenza, chissà cosa avrà fatto in questi anni...
Ora che so la verità molti tasselli del puzzle vanno al loro posto.
Tutti i fili dell'arazzo della mia vita sembrano unirsi fra loro.
Ogni giorno sentivo che mancava qualcosa, come quando credi che tutto sia al suo posto, ma poi ti accorgi che niente lo è.
Come quando cerchi di ricordare, ma è come se ciò che cerchi sia stato cancellato, eliminato, come si fa con un qualcosa da nascondere.
Non potevo sapere che la trama del mio libro preferito fosse reale.
Insomma, chi è che non pensa che se tutto questo esistesse, allora dovrebbe essere un segreto e non venire pubblicato in un libro. Avevo sempre avuto delle allucinazioni su fate, demoni e stregoni, ma credevo che fosse colpa della mia immaginazione lasciata a briglia sciolta. Ma a volte capitava di vedere dei simboli composti da spirali e vortici, e non potevo fare a meno di disegnarli. Solo grazie a questi simboli si era insinuato il sospetto in me, perché oltre a quelli del libro, io vedevo nuovi simboli nei sogni, e la mattina sucessiva sentivo il bisogno di riportarli su carta, come se aspettassi il momento giusto per usarli.
Non immaginavo che io, una ragazza appena tredicenne, potessi essere una Cacciatrice di demoni. Avevo finto per un periodo di essere una Shadowhunter, ma non credevo che un giorno avrei scoperto di esserlo veramente. Pensavo che io sarei sempre stata la ragazza amante dei libri e della musica che tutti conoscevano.
Io che non ho mai utilizzato un'arma in vita mia, nemmeno una fionda, dovrò imparare a utilizzare le lame angeliche.
Io che leggendo quel libro mi sono innamorata del protagonista maschile, non sapendo che lui esiste veramente. Ma questo non mi rallegra, anzi, ciò vuol dire che anche i demoni sono reali e io ho il compito di eliminarli.
Fino ad ora credevo che questo libro fosse solo una storia come tante, frutto dell'imaginazione, ma mi sbagliavo. Infondo come dice il libro "tutte le storie sono vere" e  non posso dargli torto.
Ora non so più a cosa credere, questo Mondo è nuovo per me.
Non so neppure se devo credere che il mio nome sia Denise Alexandra Blackheart. Non so neanche se devo credere che quella donna sia mia madre.
Quella donna che per tredici anni mi ha mentito.
Quella donna che quando le domandavo se il mio papà mi voleva bene, lei rispondeva con un "Certo che sì, amore".
Quella donna che ora viene a dirmi che mio padre è un angelo.                                                                                                     
L'angelo Raziel.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
 Angelo Raziel, padre di Denise Blackheart
Angolo dell'autrice:
*cammina in punta di piedi cercando di non attirare l'attenzione, ma viene vista da una ragazza che gli tira una scarpa e che gli finisce in faccia* Vi pregoooo! Abbiate pietà di me, sono solo un'adolescente innamorata dei libri! Vi prometto che non abbandonerò "Seconda possibilità", sono solo in fase meditativa, beh, una luuunga fase meditativa... Alt, tu con la forca, non fare gesti indiscreti, altrimenti finisce male! Comunque....
....cosa ve ne pare??? Ultimamente mi sto appassionando sugli Shadowhunters e ho pensato "perché non scrivere una storiella in cui io sono la protagonista?", carina come idea, no??? A voi l'immenso potere delle recensioni!! Un bacio,
Avenging Angel
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Dexys