Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gwen Chan   Capitolo: 2
Rose era una ragazza acqua e sapone. POD - il computer di “Dire, Fare, Baciare” - sarebbe stato orgoglioso di lei. Il restante 99.9% dei programmi di make-over che invadevano Real Time l'avrebbe informata di quanto fosse poco alla moda portare i capelli legati in due lunghe code - non era il caso di chiamarli codini quando arrivavano all'altezza del sedere -, soprattutto se aveva ormai superato le venti candeline. Questo se Rose ne avesse mai guardato uno.
[...]
Rose Kirkland è inglese fin nel midollo, ritrosa e romantica come le eroine dei romanzi di Jane Austen, che adora. Con i capelli perennemente stretti in due codini, vorrebbe tanto vivere nell'Inghilterra ottocentesca e, magari, trovare il suo Darcy.
Il Destino, però, ha altri piani.
""Rose, vedo che hai già fatto la conoscenza del nostro nuovo acquisto. Ti presento Francis. Francis, Rose."
"Enchanté."
Ottimo, francese. Ora, Rose non aveva nulla in particolare contro i francesi. A parte un poco di rivalità per il fatto di essere nata su suolo britannico. Nemmeno li conosceva davvero, i francesi.

[Modern!AU][FranciaxFem!Inghilterra]
Personaggi: America/Alfred F. Jones, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan