Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Ricorda la storia  |      
Autore: piumetta8    23/04/2016    1 recensioni
Amanda: degna d'amore.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gen. Michael Holden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nomi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il generale Holden non avrebbe dimenticato mai quell'agosto del 1990: non avrebbe scordato la sabbia del deserto a bruciargli gli occhi, l'intensità e la gravità dei combattimenti, quella guerra spartiacque nella storia globale.

Soprattutto non avrebbe scordato mai il rimpianto di essere così lontano da casa.

Mentre cercava di guadagnarsi la prima stelletta combattendo nella guerra del Golfo, a Charleston un altro importante cambiamento si stava affacciando alla sua vita: Claudia Joy, la mano stretta a quella di Denise, aveva messo al mondo la loro bambina.

Era diventato padre.


Amanda era la bambina più bella che avesse mai visto: le manine arricciate a conchiglia, i folti capelli neri, la bocca a cuoricino, gli occhi grigi già curiosi del mondo. Era dolce e le piaceva essere coccolata, vezzeggiata e spupazzata dai genitori e da tutti i grandi che facevano a gara per prenderla in braccio.


Crescendo, quella ragazzina testarda e cocciuta, aveva finito per assomigliare sempre più a sua madre: sia nelle fattezze fisiche, sia nei gesti e nel modo di sorridere, sia nel carattere.

Michael avrebbe voluto svegliarsi tutte le mattine e dirle quanto le volesse bene, quanto fosse orgoglioso di lei nonostante i loro scontri e i caratteri agli antipodi.

Questo è adesso il suo più grande rimpianto. Più grande anche del fatto di essersi perso la sua nascita, di non essere stato il primo a cullarla.

Di non averla amata quanto il suo nome imponeva...

È la fitta al cuore che avverte ogni volta che vede Claudia Joy sfoderare quell'identico sorriso radioso e compararlo con la foto sul memoriale di una ragazza strappata alla vita a soli diciotto anni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8