Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sennar28    23/04/2016    0 recensioni
Una storia impossibile, un mondo intrigante, un'aurea magica e misteriosa, fatta di paure e incomprensioni. Per un amore, per un grave dolore, che porterà alla rovina del Mondo Magico e del rapporto tra i due. Per il bene superiore, e per una folle idea.
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Ariana Silente, Bathilda Bath, Elphias Doge, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era ad illuminare la piccola stanzina solamente una candela. Mentre la cera lentamente gocciolava sul grezzo pavimento di mattoni, diffondeva quel poco di calore e di luce sul volto dei due ragazzi.
-Al-
-Dimmi-
-Allora… che ne pensi?-
-Beh, per il bene superiore…- Rispose il giovane, seduto su un piccolo sgabello di legno, finemente intagliato a mano.
L’altro ragazzo, in piedi, cominciò a spolverare il cappello, poi guardò dritto in faccia l’amico, con un’ansia che cresceva sempre di più nel cuore del giovane. Voleva sentire soltanto una parola, con cui avrebbe accettato la sua proposta.
-Allora, Albus?-
-Direi… direi che si può fare, Gellert. Si può fare-
Un ghigno apparve lievemente sul volto del giovane, il ragazzo in piedi. Gellert Grindelwald aveva trovato qualcuno con idee simili alle sue. Finalmente tutto poteva avere inizio.
Per il bene superiore.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sennar28