Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Marvel Architect    23/04/2016    1 recensioni
In attesa del continuo delle storie principali, scusate ma mi serve più tempo per modellare il tutto ecco qui una sotto storia che aggiunge un tassello in più alla storia.
Hail Hammer!
Feauturing varia gente Marvel.
Genere: Avventura, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

L'enigma era semplice, davvero molto semplice: bastava conoscere un po' di criptografia e dentro la foto si trovava un'ora e un luogo.
Amadeus sorrise.
" Davvero questi non sono riusciti a inventarsi qualcosa di più complicato? " si chiese il ragazzo.
Loro dicevano di cercare i migliori ma anche un ragazzino del liceo sarebbe riuscito a risolvere l'indovinello.
Come al solito: tutte balle.
Il giovane però ormai aveva fatto trenta e quindi perchè non fare trentuno?
Per di più era curioso di natura e quindi seguì le istruzioni alla lettera: l'ora e il luogo erano giusti.
Amadeus guardò intorno a sè e non vide nulla se non una cabina del telefono.
Mancava un minuto allo scoccare dell'ora decisa ma lui, come chiunque d'altronde, sapeva cosa sarebbe successo: appena la lancetta scattò il telefono squillò.
Tutto molto banale per Cho che sorrise e con fare spavaldo si avvicinò alla cabina telefonica: prese la cornetta e l'avvicinò all'orecchio.

" Complimenti, complimenti mio giovane amico: sei il primo ad essere arrivato " disse la voce all'altro capo della linea.

Amadeus l'analizzò un attimo e si accorse che questa era registrata.

“ Siamo contenti del tuo traguardo ma ora è arrivato il momento della seconda fase: corri! “.

Amadeus non capì subito il significato della frase sino a che non sentì uno sparo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Marvel Architect