Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginevra_Lightwood_Bane    24/04/2016    1 recensioni
Cos'è successo dopo la canzone di Marceline tra lei e Gommarosa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Gommarosa, Marceline
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gommarosa pov dopo essere tornata a casa dalla grotta del Mastro-di-porte mi mi si a pensare alla canzone di Marceline,la porta si stava aprendo, quindi vuol dire che ciò che ha detto era vero,devo parlargli, ci dobbiamo chiarire. pov Marceline sono stanca è stata una lunga giornata,affrontare gomma mi ha distrutto psicologicamente,forse non avrei dovuto dirle ciò che provo,ma comunque non mi avrà neanche dato retta toc toc chi sarà?vado ad aprire e mi trovo davanti Gommarosa Io:ciao principessa cosa vuoi? G:ti devo parlare... Io:su entra principessa saliamo in camera mia io:allora di che mi devi parlare?cos'ho fatto stavolta? G:non hai fatto nulla... è di noi che dobbiamo parlare... IO:non ne voglio parlare... G:marcy.. Io:HO DETTO CHE NON NE VOGLIO PARLARE!!!! tirai contro il mura la prima cosa che mi ritrovai tra le mani, una foto mia e di gommarosa scattata anni fa  oramai stavo piangendo,mi faceva troppo male parlare del passato,di come lei mi aveva lasciato così da un giorno al latro,che avesse cominciato a evitarmi,che mi avesse ricominciato a vedere solo perchè ero amica di Fin io:MI HAI LASCIATO COSì DA UN GIORNO LA ALTRO,HAI COMINCIATO A EVITARMI! E ORA DOPO 10 ANNI NE VUOI PARLARE!?!?!?!COSA CE NON ERO ABBASTANZA DOLCE PER TE PRINCIPESSINA?NON ERO ABBASTANZA PERFETTA?ERO TROPPO SCONVENIENTE PER TE?SU DIMMELO COSA CERA DI SBAGLIATO IN ME?!? G:niente...non c'era niente di sbagliato in te, ero io,era il mio popolo,avevo paura,ma ora non ne ho più,l'unica paura adesso è quella che tu non mi perdoni.. io;g-gommarosa... non mi lascio finire la frase che era tra le mie braccia,piangeva G:ti amo Marceline... io: anch'io Gommarosa... ci baciammmo ,era un bacio dolce che sapeva di nostalgia, ci staccammo, io la presi in braccio e comincia a fluttuare sul letto io:sei mia adesso principessa,ora e per sempre si sedette sulle mie gambe e mi abbraccio,restammo così tutta la notte,finalmente avevo di nuovo la mia principessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra_Lightwood_Bane