Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: imalissss    24/04/2016    0 recensioni
Questa è la storia di 6 ragazze che nonostante abbiano sofferto un sacco ed abbiano avuto un sacco di delusioni continuano a lottare per trovare il vero amore. Dimenticandosi però che il vero amore esiste solo nelle favole.
"-Ti amo piccola. -Anche io."
"Non avrei mai creduto di lottare così tanto, arrivare così in alto, per poi perdere tutto quanto"
"-Io pensavo mi amasse, ma in fondo come può un come lui amare una come me?!?!
-Oh tesoro, ma non sei tu il problema! Stai tranquilla che ritornerà, però quando ritornerà dovrai riuscire a perdonarlo. Come hai fatto con gli altri, come hai fatto con me "
«Ti manco?»
«Come può mancarmi una persona che prima mi ha distrutta e poi sé n'è andata? »
«Si, mi manchi un sacco.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Alice pov's

"-Mamma ma come è possibile!
-Oh tesoro mio non sai quanto mi dispiace ma è così! E adesso sbrigati a preparare le valigie, si parte domattina presto!."
Non posso credere che mia madre abbia appena detto quelle parole!
Oh ma che maleducata che sono! Scusate non mi sono nemmeno presentata!
Sono Alice, Alice Loparco ho 17 anni e vivo in un paesino vicino Siena, o meglio, vivevo dato che mi dovrò trasferire a Londra. Non che Londra non mi piaccia, anzi avrei voluto andare a studiare la, però una volta finito il liceo. Frequento il 4 anno del liceo linguistico. Sono alta 1.70 cm è non sono tanto magra, almeno secondo me. Ho i capelli lunghi, ondulati e biondi miele, e gli occhi verdi.
Sono solare, buona, dolce, perdono sempre tutti, e questo è un grande problema, perché la maggior parte delle volte la gente si prende gioco di me. Ho due sorelle che hanno 15 anni, si chiamano Caterina e Carlotta. Faccio Pallavolo da quando ho quattro anni e box da quando ne ho 13.
Tornando sul pianeta terra mi ricordo che devo preparare le valigie, così mi metto a lavoro.

Ho appena finito di preparare le valigie e sono le 22:30 così decido di andare a dormire.

*la mattina seguente*
Vengo svegliata dal suono di moments dei one direction, ah dimenticavo una cosa nella mia descrizione, sono leggermente ossessionata dai one direction e da benji e fede.
Mi alzo dal mio caldo lettino e mi vado a lavare ma non appena guardo la data sul telefono mi ricordo che oggi dobbiamo partire per Londra e io non ho ancora detto niente ai miei migliori amici, così mi affretto a mandargli un messaggio sul gruppo di whatsapp.
« sfigatii scusate se vi rompo le palle alle 9:30 di mattina ma vi devo parlare. Al parco alle 10:30.
Vi voglio bene
Ali❤» Non tardano a rispondere. Mi accorgo che sono le 10:25 così mi avvio, fortunatamente il parco non è molto lontano da casa mia,così ci metto nemmeno 2 minuti ad arrivare. Appena arrivo vedo Mattia, e senza accorgermene sto già correndo per andare ad abbracciarlo. Io e Mattia siamo come fratelli, ci conosciamo da quando siamo piccoli, prima lui abitava qui, però quando aveva 8 anni i suoi genitori si sono divorziati e lui è dovuto andare a vivere con la mamma, ma ogni due settimane viene a trovare il padre. Mi stringe forte a se sussurrandomi all'orecchio che gli sono mancata.
«Tiaa! Vorrei abbracciare anche io la mia migliore amica se non ti dispiace!» sento dire ad una voce dietro di me, così mi metto a ridere e corra ad abbracciare anche Jasmin.
Mattia e Jasmin hanno uno strano rapporto, sono capaci un minuto prima di abbracciarsi fino a rompersi le costole e un minuto dopo a insultarsi fino a non finirla più. Piano piano arrivano tutti, manca solo Flaminia e l'ansia inizia ad aumentare.

Jasmin pov's

Sono qui ad aspettare che Ali parli, chissà che cosa ci vuole dire di tanto importante! Sono sicura che non è niente di grave!
Scusate non mi sono nemmeno presentata!
Sono Jasmin ho 17 anni e vivo in un piccolo paesino vicino Siena. Sono alta 1.65 cm è sino magra, ho i capelli lunghi e ricci, marrone scuro e gli occhi marroni. Sono solare e dolce, ma stronza con chi se lo merita. Faccio Pallavolo da quando ho 8 anni. Sono innamorata dei one direction e di benji e fede.
Finalmente è arrivata Flam così Ali inizia a parlare:
"-...

Alice pov's

È arrivata Flaminia ora devo dirgli tutto chissà se vorranno continuare ad avere rapporti con me, se vorrano ancora essere miei amici anche dopo che sarò a Londra.
Inizio a parlare:
"-Allora, vi ho fatti venire tutti qua p-per di-dirvi c-che...- faccio una pausa rendendomi conto che ho già il viso inondato dalle lacrime - Mi trasferirò "
Dico tutto d'un fiato

Jasmin pov's

Ali inizia a parlare:
"-Allora ragazzi vi ho fatti venire tutti qua p-per di-dirvi c-che" Non riesce a finire la frase che ha già il viso inondato dalle lacrime. Mi sto iniziando a preoccupare chissà che cosa sarà di così grave. Finisco di domandarmi questo è sento dire "-Mi trasferirò " da Ali. In quel preciso istante mi crolla il mondo addosso. Come può la mia migliore amica abbandonarmi ora? No non è possibile. Non è giusto, io non voglio perderla. Non c'è la faccio a stare qui così scappo.

Alice pov's
No, non è possibile e ora dove è andata?
Quando ho finito di dare la notizia ai miei amici Jasmin è scappata. Vengo svegliata dai miei pensieri da tintinnio del mio cellulare, lo estraggo dalla tasca dei pantaloncini e vedo che mia madre mi ha inviato un messaggio:
«Tesoro mio mi dispiace davvero tanto, ma è ora di andare, stiamo aspettando tutti te. Saluta i tuoi amici e digli che possono venire a trovarti quando vogliono.
Mi dispiace
Mamma❤»
Ed ora cime sarà la mia vita lontana dai miei amici, lontana dai miei famigliari. Cosa mi riserva ancora il destino? Speriamo sia meglio di quello che mi ha riservato fino ad ora, perché se è peggio non so se potrei riuscire a sopportarlo.

* SPAZIO ME *
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia. Scusate se fa schifo, ma appunto come ho gia detto è la prima storia che scrivo. Spero vi sia piaciuto il primo capitolo
Un bacio.
-Ali🌈❤

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imalissss