Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    24/04/2016    2 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NATSUME
 
Forse era vero, io avevo paura di lei. Avevo paura della ragazza che più amavo, e questo non andava bene. Io dovrei rimanere accanto a lei, sostenerla in questi momenti, e invece… invece ho paura.
 
Mi ripetevo dentro di me che lei era la solita  Mikan e il suo alice era simile al mio, ma allora perché?  Devo vederla, devo parlarle.. ma cosa le avrei detto una volta che me la sarei trovata davanti? Un passo falso e avrebbe scatenato il suo alice su di me.
 
È inutile convincere me stesso che lei è la solita Mikan.. è cambiata. E forse è vero che non ci sarà mai un inizio per noi.
 
Basta essere così. È ora di togliersi questa maschera di bravo ragazzo e tornare ad essere quello che sono, cosa ho da perdere? Tutto ciò di cui avevo bisogno, l’ho già perso.
 
2 SETTIMANE DOPO…
 
-Natsumeeee, dai andiamo a prendere il sole insieme, saltiamo la lezione.-  La voce da gallina di Sumire mi rimbombava nelle orecchie. Possibile che non aveva nulla di meglio da fare?
 
-No Sumire, non ho voglia si saltare lezione, preferisco dormire.-
 
-Natsume sei cattivo. Salti lezione continuamente, e per una volta che te lo chiedo io, mi rispondi no. Antipatico.-  Mi aveva scocciato e per tutta risposta, le bruciai il libro che aveva nelle mani, così facendomi la linguaccia, andò via.
 
Erano passate già due settimane da quando avevo deciso di tornare me stesso, ed erano già due settimane che Mikan non tornava. Non so cosa provavo sapendo di non vederla, avevo sentimenti contrastanti. Amore misto ad odio. Sembrava strano, ma era così, provavo odio verso di lei.
 
Odio perché diceva che avevo paura di lei, odio perché non vuole farmi sapere chi è veramente lei, odio perché mi ha attaccato con il suo stupido alice.  Si la odiavo. Forse era solo un’autoconvinzione, ma era l’unico modo per andare avanti.
 
POV MIKAN
Stava andando tutto storto.  Per far fuggire Nobara e Persona, mi sono fatta catturare.. Sapevo che era un’imboscata, era fin troppo semplice recuperare quei stupidi fascicoli.
 
Dove mi trovo?  Sento la paura dentro di me. Tutto proprio come prima di ritornre in accademia.
 
Sento dei rumori, rumore di passi, e poi percepisco qualcuno accarezzarmi il volto, una mano familiare, delicatamente mi toglie la benda e quando lo vedo non rimango sorpresa.. –Reo…- dico a voce bassa.
 
-Mikan, è bello rivederti. E questa volta non scapperai più come prima.- la sua voce di ghiaccio mi intimoriva, i brividi percorrevano il mio corpo, le lacrime iniziavano a farsi sentire. Non dovevo piangere. –Mikan cara, piangi se ti fa stare bene, ai capito che stavolta siamo molto arrabbiati?-
 
Non parlavo, non emettevo un suono, il mio viso era bagnato dalle mie lacrime, forse era davvero meglio che non facevo questa missione. Era meglio non tornare in accademia e continuare a fuggire. Ormai però era tardi… Forse sarebbe stata la volta buona che sarei morta.
 
ANGOLO AUTRICE :3
Ciao a tutti ed eccomi tornata (?) scusate la mia lunga assenza, scuola ricominciata, quest’anno esami.. Nonostante tutto eccomi tornata, spero che questo piccolo e breve capitolo possa piacervi, non so se potrò continuare ad aggiornare regolarmentre, spero di poterlo fare.
Grazie a coloro che seguono la storia e che la recensiscono, anche a voi lettrici silenziose <3
Al prossimo capitolo.
 
                                                                                                                                            Ayumi_97
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97