Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ely_san   Capitolo: 3
Quinn ha una storia difficile alla spalle che sfocia in un brutto incidente per il quale sarà costretta ad essere rinchiusa in una clinica psichiatrica nella quale però incontrerà delle persone interessanti che le apriranno la via verso la guarigione e la vita. Prettamente Faberry con accenni Brittana, Quintana friendship.
Dalla storia:
Ansia.

Il battito del cuore accelera all’impazzata, le mani iniziano a sudare, gli spasmi furenti invadono il corpo, una sensazione di freddo glaciale si propaga ovunque e io finisco nuovamente in questo fottuto circolo vizioso che ti ingoia fino a farti sparire.
Non ricordo molto di quel giorno, solo dei lontani e ovattati flash back di mia madre che mi trova dopo quelli che mi sono sembrati anni, un’ambulanza, delle bianche ad austere pareti di un ospedale e le urla.

- Lucy Quinn Fabray modera i toni con tua madre. Quando uscirai da questa clinica sarai ritornata la figlia modello che eri fino a poco tempo fa, sia chiaro.

Vado verso le valigie per cercare di mettere un po’ in ordine fino a quando inaspettatamente sento:- Rachel Berry, piacere -
Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: ely_san