Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anjhela91    07/04/2009    5 recensioni
Questa e la mia prima fanfict spero vi piaccia ...e se fosse inuyasha a finire dentro il pozzo come andreve a finire?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
destino diverso stesso amore
posizioni diverse stesso amore

dove mi trovo?


-dai fratellone prendi il pallone!-urlava un ragazzino di 10 anni,  l'altro non capendo ,parche si facesse tanti problemi per andare a prendere una palla,si avvicino -e finita nel hakora- disse il bambino come se quella casseta gli faccese paura ,-non mi dire che hai paura sota- disse quassi ridendo il ragazzo cogliendo il punto,aveva una divisa scolastica una camicia maniche corte, pantaloni di color nero, aveva dei capelli color nero pece che li arrivavano fino alla vita e occhi del medessimo colore, -non e per questo...e..e finito dentro il pozzo!- risposse un po titubante , si sporse per vedere ,in effetti la palla era finita dentro il pozzo , va bene ,ma la prossima volta gioca lontano dal pozzo capito -disse mentre scendeva ,ma quando tocco il fondo del pozzo ,una luce abbagliante lo avvolse come ad inghiottirlo, poi ...il buio, le ultime parole che senti furono le urla del fratello.

***

una volta riaperto gli occhi sgrano gli occhi, vedendo un cielo celeste sopra la testa il tetto era scomparso uscendo dal pozzo si trovo davanti un prato "ma dove sono finito" si chiedeva mentre avanzava "mi ricordo di essere sceso a prendere la palla di sota nel..."- hakora - disse fermandosi davanti ad una casseta, decise di entrare tanto non sapeva dove andare,dovete chiudere gli occhi per l'oscurità del posto, una volta aperti si accorse che c'era un altare, in mezzo alla stanza simile ad unletto,nel quale era posata una ragazza del viso a lui famigiare,capeeli corvini che le arrivavano fino aale bracia le mai erano unite l'una con l'altra ed un vestito bianco la parte superiore e rosso la parte inferiore ,anche se non l'aveva mai vista,non prestando attenzione alla scritta ai piedi dal letto, si avvicino lentamente senza fare rumore, c'era qualcosa chel'attirava a quella ragazza cosi misteriosa e poso le sue  labbra contro quelle di lei.


in quel instante una luce del ritorno
in quel instante un palpito della vita
in quel instante un ricordo doloroso

***

-staremo sempre insieme vero?-
-si,nessuno ci separera te lo prometto-

***

una lacrima rigo il viso candido della fanciulla,risvegliandosi finalmente dallo stato in cui si trovava da anni, schiuse gli occhi che tanto tempo sono stati chiusi,metendo a fuoco la staza intravide una sagoma ,
"i suoi occhi!.. il suo viso.."
si also trepidante dal letto si avvicino al ragazzo e..SCHIAF! -ehi!,ma che ti prende!- esulto il ragazzo mentre la guancia sinistra si tingeva di un rosso lieve , appena abbaso lo sguardo,vide che nel viso della fanciulla rigavano copiose lacrime, -perche... perche mi hai tradito!!-
 







 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anjhela91