Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: ChickenFroggie    25/04/2016    1 recensioni
"Io , Lucy Heartphilia , sacerdotessa degli spiriti stellari , non permetterò MAI che la nostra capitale, Dunmoore, venga invasa dai demoni"(...)
"Mia madre quando ero piccola mi raccontava di un posto dove non esistevano nè guerre , nè conflitti , ed era in assoluto la mia fiaba preferita"
In un posto dove esistono Umani , Elfi , Non-morti come può regnare la pace?
Sicuramente c'è bisogno che qualcuno intervenga.
Crossover- Fairy Tail (Personaggi) , Heroes of Might and Magic (Ambientazione)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunmoore




Il Regno di Fiore non è mai stato ricordato per essere uno dei regni più pacifici, anzi per molti viene considerato il vero proprio inferno. Le sette fazioni che la abitano da sempre si combattono in lotte sanguinose. Umani , Elfi oscuri , Elfi bianchi, Non-morti , Orchi , Maghi e Demoni abitano questo continente. Ognuno di loro ha usi , costumi e religioni differenti. Ogni fazione ha un Drago protettore cui considerano come un Dio. Weissologia Drago della Luce e Dio degli umani ha osato sfidare Acnologia , drago del caos , Dio dei Demoni . I Demoni da allora hanno proclamato guerra agli Umani e non li lasceranno in pace fin quando Weissologia non morirà.
--------------------------------
Il sacro impero del Grifone è sotto attacco
Sangue , Sangue ovunque
Poco più di venti umani come possono competere con più di mille demoni?
Nicolai , il nostro grande sovrano, lotta per difenderci , ma per quanto ancora resisterà?
Lo riescono a circondare , circondano anche me
... è la fine.


Lucy?
Lucy?
Svegliati Lucy

Apro gli occhi di scatto e guardo colei che mi ha svegliato in modo dubbioso , chiedendole se mi fossi agitata di nuovo nel sonno .
"Avrai fatto uno dei tuoi incubi ! Quei maledetti demoni ci stanno ammazzando pure in sogno "
"Non era un incubo" Lo so che non era un sogno " Sono convinta che sia Lyla "
"Cerca di riprenderti , sappiamo che non è facile restare lucida dopo la morte di tua madre"
"Farò del mio meglio per riprendermi , Cana"
Cana è la mia migliore amica , L'unica persona che mia abbia aiutato in questi giorni di profonda crisi.
La città è in subbuglio , senza capo , le risorse scarseggiano e il cibo viene a mancare , siamo entrati pienamente nel periodo Guerra.
Proprio questa città che mi ha visto nascere e crescere , proprio questa città che amo con tutto il cuore , mi vedrà andarmene per raggiungere la capitale.
Tutte le persone capaci di combattere sono richieste a Dunmoore contro le armate demoniache. Lascierò Chillbury stasera al calar del sole.
"Pronta per il grande viaggio?" Non credo di essere pronta per la guerra in realtà..
"Certamente , mi mancherà la quiete di Chillbury , ma voglio vincere questa battaglia"
"Con te al comando niente andrà storto , sei la più grande sacerdotessa degli spiriti stellari che io abbia mai visto "
"Mia madre era la migliore sotto ogni aspetto , se non fosse stato per l'imboscata a quest'ora non dovremmo partire"
Lei sembra pensarci su " Con i se e con i ma non si va avanti , prepara le valige non resta così tanto tempo"
Il discorso si chiude così , lei esce fuori dalla stanza e io resto con i miei pensieri .
Ebbene si sono Lucy Heartphilia, la Grande Sacerdotessa degli spririti stellari dell'impero del Grifone , l'unica rimasta , riesco a convertire la Luce ed evocare spiriti al mio servizio.
Gli spiriti si classificano in base alla potenza , i miei spiriti più potenti sono quelli dello zodiaco , ne riesco a creare Dieci spiriti su Dodici e spesso più spiriti alla volta.
L'impero del Grifone è situato al centro di Fiore , per questo esso è preso di mira da tutte le altre fazioni e la nostra fazione è molto debole pultroppo.
Weisslogia, drago della luce nostro Dio si è scontrato con Acnologia , drago del Caos , non si sanno i motivi che lo hanno spinto a fare ciò. E così Sheogh ,fazione dei demoni, ci ha dichiarato guerra ed ha ucciso il nostro sovrano , ed eccoci qui , a vedere per l'ultima volta la mia città natale.
Mi mancherai Chillbury

≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈
Io e Cana siamo da sei ore in viaggio , dovremmo essere quasi arrivate a Dunmoore.
Il cocchiere difatti ci annuncia l'arrivo della nostra meta.
Vedo la capitale attraverso la finestra e... wow non credevo fosse così bella, è immensa , le mura son da poco state fortificate, un angelo gigante si affaccia imponente sul castello , più che torre di vedetta mi sembra una guarnizione .
Arriviamo fin sotto il castello per poi scendere dalla carrozza, e saliamo verso la camera del Consiglio, il comitato la quale ha il comando temporaneo.
Il Consiglio ci ha chiamate per poter decidere che fare sul fronte e sopratutto proclamare il nuovo sovrano in assenza di Nicolai.
"Lucy Heartphilia , Cana Alberona , Vi stavamo aspettando"
Faccio un inchino e mi siedo al posto libero più vicino .
"Ebbene sappiamo tutti quanti in che situazione difficile ci troviamo , sopratutto dopo la morte di Sir Nicolai , e credo proprio che per iniziare dovremmo scegliere un erede al trono ,qualcuno che sappia amministrare la battaglia. Credo anche che ,per il caso,non ci sia nessuno migliore di Sting Eucliffe vero e proprio figlio di nostro Dio." Inizia il primo
"Obbiezione , non possono dipendere così tante vite sulle spalle di un ragazzino ! E' impensabile, preferirei dare il trono alla signorina Heartphilia che seppur giovane ha preso coscienza ed ha una intelligenza tale da poter amministrarci al meglio" dice una persona al mio fianco. Io comandare l'impero del grifone?
" Scusi se mi permetto ma credo che tutti pensiamo sia meglio dare il comando al signorino Eucliffe ,conoscendo pure le competenze della ragazza la metteremo a vice del nostro prossimo regnante, se per la signorina va bene" sempre meglio che starsene con le mani in mano
" Per me non ci sono problemi , farei di tutto per vendicare la morte di mia madre, dobbiamo creare la nostra Pace una volta per tutte e annientare quei maledetti mostri cornuti."
"E così sia ... chiamate Sting , oggi verrà proclamato come nostro prossimo sovrano , lei Lucy prometta che farà il possibile per far si che la nostra capitale non sia assediata?"
"Io , Lucy Heartphilia , sacerdotessa degli spiriti stellari , non permetterò MAI che la nostra capitale, Dunmoore, venga invasa dai demoni"
"Eccellente."

≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ Era arrivato il momento dell'incoronazione , Sting si vedeva è pieno di se , ma certamente è forte, questo non lo metto in dubbio.
Come il padre possedeva il potere della Luce ,riuscirebbe ad uccidere un comune drago con la sua magia , per questo viene chiamata Dragon Slayer.
Quindi per sintetizzare Sting è un dragon slayer della Luce.
Qui nella piazza proprio sotto il castello tutto il popolo era presente e acclamava il nuovo sire.
Lui d'altra parte guardava tutti con sufficenza.
"Miei amati sudditi , non avete di che temere , io insieme alla sacerdotessa più forte riusciremo ad ammazzare tutti i Demoni!!" Sicuro di se il ragazzo..
Mi fa un cenno per indicarmi di seguirlo in un altra stanza , essa illuminata da sole candele con un grande tavolo in mezzo e una mappa gigantesca del nostro territorio al di sopra.
"Tu sai qualcosa dell'imboscata?Di come è morto Nicolai?"Mi chiede
"Ne ho continue visioni tutti i giorni, credo mia madre me ne abbia mandato i ricordi attraverso gli spiriti stellari... Loro volevano attraversare l'impero ed andare a Sehog per trattare con i Demoni affinchè trovassero una soluzione pacifica. Quei maledetti non erano d'accordo sin dall'inizio , ci odiano e vogliono le nostre terre ,oltre che la testa di tuo padre ovviamente. Al confine vicino la loro prima colonia gli hanno teso un' imboscata , erano poco più di mille e poi per quanto fossero forti lui e mia madre, loro erano troppi."
"Capisco , quindi la situazione è più critica di quello che pensiamo"
"Molto peggio , siamo in inferiorità numerica, abbiamo pochi cavalieri e possiamo contare dell'aiuto di soli cinque angeli"
Lui sembra stia pensando e solo dopo afferma
"Credo che quello che ci serva sia un alleanza"
Ma è impazzito?!
"Chi vorrà mai fare alleanza con noi? Siamo in inferiorità numerica , a loro conviene solatanto che la nostra fazione scompaia"
"Si da il caso io conosca uno dei Cavalieri della Morte , Rouge Cheney "
"Rouge Cheney? Quel Rouge? Colui che è stato rinnegato dall'Impero del Grifone per il furto del Ciondolo della ex-regina Isabel? Come credi minimamente che ci possa aiutare?"
"Io conosco bene Rogue , so che ci aiuterà , sin da piccoli ci trattavamo come fratelli"
Non so sinceramente come rispondere , come fa ad avere tanta fiducia in una persona che non vede da almeno due anni?
Non abbiamo altra scelta

"E cosi' sia , facciamo questa alleanza con i Non-Morti , non abbiamo niente da perdere "
Lui mi sorride ,probabilmente felice che abbia accettato.
"Chiama la tua amica , lei e quella che può instaurare collegamenti telepetici giusto?"
Parla di Cana , il suo potere è molto utile in questi casi perchè con la sua magia riesce a mattere in contatto persone in posti diversi attraverso degli specchi.
Cosi' mi dirigo fuori dal castello a cercarla , sicuramente starà in qualche locanda a ubriacarsi , e decido di entrare nell'osteria più vicina.
"Ci avrei scommesso" Esclamo per farle capire che l'ho trovata.
"Famm-ih bere ich un altro poh-co"
"NO , siamo in grave pericolo e tu pensi a bere! Sting ha chiesto di te servi per una connessione con Heresh ..."
"Ich- Mi f-fanno paura i Non-Morti"
La prendo di peso per trascinarla e nel portarla non vedo che sbatto contro qualcuno.
Cadiamo a terra tutti e due .
"Ahi , accidenti , attenta!"
Il tipo misterioso si rialza. Ha coperta la testa da un cappuccio , ma si intravedono dei ciuffi rosati.
I suoi occhi però sono più strani dei suoi capelli , questi infatti non si capisce di che che colore siano tra l'ossidiana e il verde smeraldo.
Mi sorpassa borbottando qualcosa, che strano tipo.
Mi rialzo anche io e noto con piacere che Cana si regge in piedi. Quindi non è totalmente ubriaca.
Mentre cammino sento come la sensazione mi stiano osservando , provo un brivido dietro la schiena.
Sarà meglio tornare a castello.

≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈
Ci situiamo in una stanza appartata , Cana ha ripreso lucidità e prende il suo fedele specchio per iniziare la connessione.
Vediamo ombre all'interno dello specchio e subito dopo una luce fortissima ,e lo specchio rivela un immagine , un ragazzo moro dagli occhi rossi si rivela con un ghigno sulla sua faccia.
"Rogue amico mio" esclama Sting con euforia.
"Sting , da quanto tempo , direi anni ! Ho sentito della tensione fra voi è Sehog"
"Si , papà ha sfidato Acnologia , e adesso sono il nuovo sovrano , Nicolai è stato ucciso vicino Sehog"
"Quindi , perchè mi hai chiamato?"
"Avrei bisogno del vostro aiuto , delle armate Non-Morte, siamo in grave pericolo , ogni giorno di più arriva la nostra condanna a morte."
"Cosa ci guadagno io se vi aiuto? Mi avete rinnegato , non posso toccare il suolo dell'Impero del grifone e sinceramente non voglio"
Guardo Sting perplessa , cosa potrebbe mai dare in cambio ?
" Ogni truppa che morirà potrai convertirla in Non-morto la loro anima sarà tua , avrai una lettera di scuse dall'impero per la questione dell'esilio, fallo per me fratello"
Non può averlo detto davvero
non può star parlando di morte in modo così banale e scontato.

Rogue ghigna ancora più di prima
"Se addirittura sacrifichi i tuoi sudditi in modo così disperato , lo farò , ti aiuterò. Quando dovremmo venire?"
"Il più presto possibile Rogue , il tempo rimasto è poco" E gli vedo fare un vero sorriso di graditudine a Rogue
C'è qualcosa che mi puzza in tutta questa storia.
"Mi preparo a partire , a presto Sting , o dovrei dire Sir Eucliffe?" Interrompe la connessione prima di sapere la risposta.
Sempre più strano
"Lucy , Cana grazie del vostro aiuto , credo che sia meglio andiate a riposare , adesso che ne abbiamo il tempo. La locanda qui vicino ha due stanze pronte per voi."
E così io e Cana ci incamminiamo a questa locanda. Una volta arrivate ci consegnano le chiavi della stanza, e per la stanchezza mi stendo e mi addormento in un sonno profondo.

Urla , urla ovunque.
aspetta ma che cos-

Mi sveglio immediatamente.
Non me lo stavo sognando , davvero le persone stanno urlando.
Scendo alla svelta e esco dalla locanda.

Il castello va a fuoco
solo una cosa può significare
i Demoni stanno attaccando , e lo stanno facendo dall'interno
Merda.

"Tremate Impero del Grifone , questo è solo l'inizio" A parlare è una voce che già sentito
Ma dove?
Rivolgo lo sguardo in alto dove proveniva la voce.
L'incapucciato sconosciuto della taverna sedeva sulla statua dell'angelo, unica parte del castello non a fuoco.

Quello era un demone?







Angolo del'idiota che scrive questa roba
Ola gente,
Questa è la mia prima fanfiction, e sinceramente non so cosa possa essere uscito *imbarazzata*
Come mi è partita l'idea di unire Fairy Tail ad un gioco che non conosce nessuno poi ?
Ultimamente mi è capitato di giocare a Heroes con mio fratello , ed ho notato che nella storia ci sono molti fattori simili , poi mi è venuto subito in mente Lucy come sacerdotessa e non potevo non incominciare a dare sfogo alla mia fantasia.
Avete riconosciuto lo sconosciuto? No eh Perchè non è per niente scontato
Il parting di questa fic sarà principalmente NaLu , ma fidatevi non mancheranno altre coppie ! Anche perchè la mia OTP è la Gruvia
Credo di star parlando troppo , spero vi sia piaciuta la storia e fatemi sapere che ne pensate <3
Grazie a Tutti , alla prossima
La V(ostra) Idiota
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ChickenFroggie