Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasi02    25/04/2016    3 recensioni
[SONG-FIC A TUTTO REALITY E MY DEMONS]
Dal testo:
"E con un fischio, togliendo la speranza di uscire, il corpo delle mie vittime si apre mostrando ossa,addome,intestini,polmoni,pelle e sangue il divertimento consiste in questo: se le tue pedine sono inutili, eliminale!"
Genere: Horror, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       
                                                       
My Demons



(I miei demoni)
             





"Mayday! Mayday!
La nave sta affondando lentamente.
Pensano che io sia pazzo, ma non ne conoscono la sensazione."

Corsi per la casa in cerca di un uscita, ma era improbabile... Dovevo rimanere lì per l'eternità, proprio come mi aveva detto quel fantasma...
                                                                                                                                                                            (Duncan)


"Loro sono tutti intorno a me, volteggiando come avvoltoi.
Vogliono spezzarmi e lavare via i miei colori.
Lavare via i miei colori."


Vidi quel povero ragazzino privo di emozioni cercare di afferrare un biglietto appeso su una lunga mazza di legno appesa verticalmente sul muro, ma qualcosa mi prese e non vidi più niente...
                                                                                                                                                                             (Samey)


"Portami in alto e Canterò.
Oh, tu rendi tutto okay, okay, okay, okay, okay, okay.
Siamo due in uno,
oh tu porti via tutto il dolore via, via, via, via, via.
Salvami se divento uno dei tuoi demoni"


La fatica in questa abitazione non è stata necessaria, oh mio buon Dio... fa che tutti gli altri stiano bene... perché ogni strano personaggio quì è pericoloso.
                                                                                                                                                                              (Dawn)


"Non posso fermare questa malattia presa in consegna.
Prende il controllo e mi trascina in nessun luogo.
Ho bisogno del tuo aiuto, non posso combattere questo per
sempre.
So che stai guardando,
posso sentirti fuori di qui"


Urlo come un maniaco appena ho notato il corpo di Lindsay che giaceva per terra in una pozza di sangue, sto perdendo la mia sanità, e pensare che il mio sogno da conduttore sta svanendo per colpa dei demoni che sono qui dentro.
                                                                                                                                                                             (Topher)



"Portami in alto e Canterò.
Oh, tu rendi tutto okay, okay, okay, okay, okay, okay.
Siamo due in uno,
oh tu porti via tutto il dolore via, via, via, via, via.
Salvami se divento uno dei tuoi demoni"


Distrutta. Amo l'oscurità ma questa supera ogni limite, mostri,fantasmi,demoni, e cadaveri morti dentro questa grande casa mi stanno distruggendo. Non pensavo di morire così.
                                                                                                                                                                             (Gwen)


"Portami oltre le mura sottostanti.
Vola per sempre, non lasciarmi andare.
Ho bisogno di un salvatore per guarire il mio dolore,
quando divento il mio peggior nemico.
Il mio nemico."


No, no, no no! Samey! La mia povera sorellina distesa in un mare di sangue, i suoi occhi color di un celeste identico al cielo, sono scomparsi: mia sorella non ha più gli occhi. Vedo un bambino che mi da una corda
-Suicide- Mi dice, mentre mi avvio verso ai bagni...
                                                                                                                                                                            (Amy)


"Portami in alto e canterò, tu rendi tutto okay.
Siamo due in uno; tu porti via tutto il dolore"


Sono disperato. Non trovo la mia amata Gwen, se le succederà qualcosa giuro che darò a fuoco questa casa a qualsiasi costo. Io la amo, e di amore ne esiste solo uno.
                                                                                                                                                                             (Duncan)

"Portami in alto e Canterò.
Oh, tu rendi tutto okay, okay, okay, okay, okay, okay.
Siamo due in uno,
oh tu porti via tutto il dolore via, via, via, via, via.
Salvami se divento uno dei tuoi demoni"


Ho sempre creduto nella religione, ma dalle preghiere che sto mandando al mio buon Dio, non credo che esista altrimenti sarei già uscita da qui.
                                                                                                                                                                          (Dawn)

"Portami in alto e Canterò.
Oh, tu rendi tutto okay, okay, okay, okay, okay, okay.
Siamo due in uno,
oh tu porti via tutto il dolore via, via, via, via, via.
Salvami se divento uno dei tuoi demoni"


E con un fischio, togliendo la speranza di uscire, il corpo delle mie vittime si apre mostrando ossa,addome,intestini,polmoni,pelle e sangue il divertimento consiste in questo: se le tue pedine sono inutili, eliminale!
                                                                                                                                                                              (Chris)




Angolo Autore
Hola! Hello! Konnichiwa! Ciao! (E basta, Spagnolo,Inglese e Giapponese in my heart <3)
Allora, ho scritto oggi una Song-fic in base Horror (?) mentre i personaggi, tramite i "-" parlano, mentre (Ad esempio, nella parte di Chris) ci sono le emozioni e gli accaduti che vede il personaggio.
Comunque, questa canzone, seppur l'ho scritta italiana non lo è! La vera canzone si chiama:
My Demons.
L'ho scoperta poche settimane fa tramite una AMV di DanganRonpa, ed onestamente impazzisco per questa canzone <3 (Forse più di Boom Clap) e niente, spero vi piaccia questa Song.fic ^w^ a presto :*
Sasi02
                                                                         

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sasi02