Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: likastrakerauno    25/04/2016    1 recensioni
{NaLu} {Pov Lucy}
Una piccola flash NaLu.
Dal testo:"- posso sapere cosa stai facendo Lucy? -".
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo un asciugamano e lo poso sul capo di Natsu, che intanto è seduto su una sedia.
Mentre inizio ad asciugarli gli dico - ma come hai fatto a sporcarti così Natsu? Certo che a volte sembri proprio un bambino...-.
Lui si limita a sbuffare un - mhh...- e io alzando gli occhi esasperata continuo ad asciugare i strambi capelli rosa del mio compagno.
Mi fermo quando per sbaglio gli tocco i capelli con la mano.
Sono così soffici.
Lascio stare l'asciugamano e continuo a toccare e immergere la mano in quella soffice zazzera rosa.
Oddio! Troppo soffici!
All'improvviso la mano di Natsu scatta e mi afferra il polso.
Si gira verso di me con un tenero rossore sulle guance.
- posso sapere cosa stai facendo Lucy? - mi chiede fissandomi.
Ci metto qualche secondo di ritardo a capire che mi ha beccata mentre gli accarezzavo i capelli.
Sulla mia faccia esplode un rossore peggio di un pomodoro maturo e, per colpa del mio stupido orgoglio, perché no!non gli dirò mai che i suoi capelli sono soffici, gli dico una piccola bugia.
- stavo vedendo se erano asciugati del tutto, ovviamente! -
- ohoh! Davvero? Io non la penso così Lucy - replica torvo.
- che cosa intendi? - domado. Chissà che risponderà...
- niente - la sua risposta mi spiazza. Ero sicura che mi avrebbe sbattuto in faccia che gli stavo accarezzando i capelli perché mi piacevano ed erano soffici, ma mi ha detto un semplice niente.
- come "niente"? Ora mi ripond-Mhh! - mi abbassa alla sua altezza e mi blocca con una bacio.
Si separa da me e si alza. Si dirige verso la finestra mentre io lo raggiungo.
- ci vediamo in gilda Lu - mi dice prima di darmi un altro bacio, e un altro ancora e così via.
- Natsu...vai sennò...in gilda...non ci...arrivi...- tento di dire tra un bacio e l'altro.
- fa niente - replica mentre si avvicina e mi circonda le spalle con le sue braccia senza separarsi dalle mia bocca.
Mi butta nel letto e mi sovrasta e riprende a baciarmi per poi scendere sul collo.
Al diavolo! La gilda può aspettare.
E cosi spengo il cervello mentre affondo le dita nei suoi soffici capelli e lo stringo a me.

[366 parole]

•°•°•°•°•angoletto me°•°•°•°•°•°•°•°•°
Ed eccomi con una flash sulla Nalu con un po' di fluff e tanto tanto love e...SOFFICI CAPELLI ROSA!!
Ho preso spunto da un piccolo doujinshi in cui c'era Lucy che asciugava i capelli a Natsu e poi prende ad accarezzarli per quanto siamo soffici, lui la ferma e le chiede cosa fa e lei spara la prima cavolata che le viene in mente "vedo se i tuoi capelli sono asciutti! Ovviamente!" e Natsu non ci casca per niente.
Il doujinshi finisce quando Natsu dice "niente", per il resto ho fatto tutto io u.u i due erano fidanzati *^*
Spero che vi sia piaciuta, lasciatemi un commento o recensione.
Un bacione e alla prossima *3*
Passo e chiudo!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: likastrakerauno