Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: sajin_the_beast    25/04/2016    4 recensioni
piccola storiella di una serata in compagnia di Cody e...sorpresa!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Cody
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TATTICA VINCENTE
Cody aprì gli occhi: il sole gli bruciava in faccia e la sua sveglia suonava sul comodino.
Odiava la finestra della sua stanza ma Noah, suo coinquilino, non voleva mettere una tenda per non rovinare l’armonia dell’arredamento.
“Cerchiamo di riordinare le idee” pensò Cody dopo aver spento la sveglia con un pugno facendola cadere dal comodino “prima io e Noah stavamo guardando un film…che film? Ah sì, quello nuovo sulle corse in macchina, che figo! Poi…poi hanno bussato alla porta ed è entrata Gwen. Aveva litigato di nuovo con il suo fidanzato, poveretta. Dopo l’ho consolata e…e…non so, mi pare che abbiamo bevuto qualcosa. E poi buio, non ricordo nulla dopo di quello! Ah accidenti, non reggo per niente l’alcool!”
Cody sentì un mugugno e un mucchio di coperte accanto a lui si mosse rivelando una spettinata testa di capelli verde scuro. Gwen lo guardò negli occhi e sorridendo gli posò la testa sul petto.
-Ehi come va?
-B-bene, grazie. Se posso farti una domanda…io e tu…ecco…tu ed io…abbiamo…
-non te lo ricordi? Wow è stato fantastico, non ti immaginavo così dotato!
Ci sono riuscito! Finalmente dopo tutto questo tempo la mia tattica ha funzionato!”
Passarono alcuni minuti a guardarsi negli occhi mezzi appisolati, fino a quando un altro mucchio di coperte iniziò ad agitarsi fino a cadere dal letto e facendone uscire Noah che, spettinato e con addosso la camicia di Cody, sussurrò a denti stretti-NON.PARLIAMONE.MAI.PIU´.


____________________________________________________________________________________________________________________________________
ok...scusate...vado a guardare la vernice che si asciuga...vado a giocare a campana in autostrada...
abbiate pietà, ho scritto questa storia l'estate scorsa...il caldo mi fa male...adios
-sajin
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sajin_the_beast