Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: EngyLove    25/04/2016    2 recensioni
Arianna è una ragazza dalle mille qualità, ma che spesso si caccia in situazioni alquanto strane, con amici e non, strani quanto lei. Molte avventure la attenderanno al primo anno di liceo al " Dolce Amoris " . Come sua unica, iniziale, conoscenza la sua migliore amica, con cui ha fatto e continua a fare tutte le scuole, la loro amicizia durerà oppure a causa di qualcosa/qualcuno si romperà? E Arianna troverà l'anima gemella? Per avere le risposte a queste semplici domande vi basta venire a dare un'occhiata e magari, perché no, dare la vostra opinione!
Baci:
KILLERGEIST E ENGYLOVE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Violet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto di vista Arianna

DRIIN DRIIN! Scatto in piedi come una saetta appena sento la sveglia, non sono mai stata un tipa che ama dormire, sopratutto oggi come si fa a dormire? Oggi andrò a vivere da sola, bhe si fa per dire da sola, con la mia migliore amica Violet, senza genitori! Mi chiamo Arianna ho 14 anni,capelli lunghi lisci e castani, occhi azzurri,e magra. Non amo molto mangiare, il cibo non mi attira, solo di una cosa non posso fare a meno : La Nutella! Io amo la Nutella , la mangio ogni giorno, magari esagero un pò, ma compensa tutto quello che invece non mangio! Mi alzo e mi metto:  Un jeans grigio, stretto, una semplice cannottiera di cotone bianca con le spumature rosa e le mie converse bianche. Vado al piano di sotto dove trovo mia mamma Amelie alle prese con le uova per papà, che coraggio a mangiarle a prima mattina! Papà Alberto invece è comodamente seduto sul divano a leggere il giornale, e io che cosa posso fare? Prendo il barattolo di nutella, le fette biscottate e faccio colazione. Dopo essermi pettinata i capelli, che oggi lascerò sciolti, sento il campanello suonare! Prendo le valigie, saluto velocemente i miei e corro ad aprire, Violet!

Arianna " Hey zucchero, come stai?"
Violet " Alla grande, tu?" la mia migliore amica è una tipa un pò strana.... Con me si comporta in modo molto vivace e non ha paura di dire la sua o contraddirmi , invece con gli altri è timida e riservata e ha un modo di parlare diverso....non l'ho mai capito il perchè!

Arianna " Sono agitata!"
Violet " Io no! La cosa di andare a vivere da sole non mi eccita"
Arianna " Prendimi pure in giro, domani al primo giorno di scuola, quando io sarò tranquilla e tu no, mi divertirò!" E senza aggiugere altro entriamo nel taxi che ci porterà nella nostra nuova casa.....siamo arrivate nella nuova città, ma non ancora alla casa, guardo il paesaggio, è così diverso da dove abitavo prima, quindi c'è un bel verde, e le persone sembrano simpatiche. Invece nella nostra vecchia città era tutto pieno di macchine, fumo e smog, per questo i nostri hanno accettato di buon grado l'idea di cambiare città! Il taxi si è fermato e io e Violet dopo aver pagato, saliamo in casa....

L'appartamento è piccolo ma comodo.... Abbiamo la camera abbastanza grande, in comune, con le pareti Viola e Celesti, i nostri colori preferiti, una piccola scrivania con due sedie e un letto a castello, rispettivamente celeste e viola, poi c'è una mensola che io e Violet ci appresteremo a riempire di peluche, anche se non sono proprio la cosa che preferisco a Violet rilassano, infine un'armadio con un lato celeste e viola, una parte sarà la mia e l'altra la sua. Il resto della casa è tutto drasticamente viola e celeste in stile moderno, un piccolo bagno e poi cucina e soggiorno uniti!

Arianna " Che ne dici di andare a fare un giro nel parco qua di fronte?"
Violet " Io non so... E se dovessimo incontrare qualcuno?"
Arianna " Capitan ovvio, certo che incontreremo qualcuno!"
Violet " E se quel qualcuno fosse uno spacciatore, un mafioso o peggio un Killer?"
Arianna " Si, e magari incontriamo anche un Angel, vero? Non essere paranoica!" la prendo per il braccio e la trascino fuori, e, contro le sue numerose proteste, la faccio entrare nel parco......

Arianna " Guarda che bello!" Ho indicato il fiume! Mi è sempre piaciuta l'acqua e sapere che c'è un fiume vicino a casa, non può fare altro che riempirmi di gioia!
Violet " Un fiume! Quanto vorrei disegnarlo! "
Arianna " Ci avviciniamo?" ha annuito e ci siamo avvicinate, ho messo una mano nell'acqua e così calda! Se non fosse un luogo pubblico mi spoglierei e mi butterei in acqua, per poi trascinarci dentro anche Violet.
Violet " è calda! Stiamo pensando la stessa cosa vero?" e già ci capita molto spesso di pensare la stessa cosa, ci capiamo sempre al volo......


Un cagnolino si sta avvicinando a noi e Violet è scattata dietro di me, ha un fifa blu dei cani anche di quelli piccoli, io invece inizio ad accarezzarlo e lui mi bagna tutta la mano con la sua linguetta rosata....

 ??? " Cookie torna qui!" Un ragazzo alto, con i capelli mori e degli occhi verdi che sembra portare le lenti a contatto si sta avvicinando correndo, penso che il cane sia suo!

 ??? " Ciao! Scusa tanto di solito si comporta bene! Piacere Kentin!" come cavolo è bello!
 Arianna " Piacere Arianna! E lei è Violet " la mia maps puntualmente si è fatta rossa come un pomodoro ...
 Violet " P-pia-piacere" sta balbettando come una cretina, fa sempre così con tutti quelli che non sono me!
 Il ragazzo prende in braccio il suo cagnolino
 Arianna “ Ha un bel nome il tuo cane, sai? Cookie se non sbaglio, a cosa ti sei ispirato?”
Kentin “ Al mio cibo preferito, ovvero i biscotti al cioccolato”
Violet “A-anche a me piacciono i b-biscotti” si sposta da dietro la mia schiena ed accenna un sorriso, mantenendo sempre la tonalità pomodoro in volto.
 Arianna “ A me invece piace la Nutella, credo che se non la trovassi in casa… potrei uccidere qualcuno”
Kentin “ Hahaha, la nutella? E dire che sei molto magra per una che mangia quel tipo di roba”
Violet “ Ma lei mangia Solo, quel tipo di roba!” fa una risatina quasi soffocata nel dirlo.Lo so di essere palesemente Anormale… ma se mi piace come cibo… poco da fare..
 Kentin “ Bhè, allora sei una ragazza veramente fortunata per mantenere questa linea” non so se è stata una mia impressione o cosa, ma credo abbia iniziato a osservarmi dalla testa ai piedi con quegl’occhi meravigliosi che si ritrovava.
 Kentin “ Vorrei farmi perdonare per come si è comportato questo cagnaccio… che ne dite se vi offro un gelato ad un bar che conosco io?”
Arianna “ A me va più che bene! E per te Violet, ci sono problemi?”
Violet “ Ehm… he, a no… anzi, qualche amicizia in più credo ci faccia bene!” finalmente questa ragazza dimostra un po’ di scioltezza!
 Kentin “ perfetto! Allora andiamo!”Durante la passeggiata verso la gelateria abbiamo parlato un po’.


Kentin “allora…. Da quanto siete qui? non vi ho mai viste prima d’ora”
Arianna “Hai ragione, ci siamo trasferite proprio oggi! Abbiamo un appartamento vicino al parco… quando vuoi potresti venire a trovarci!”
Kentin “Bello! Anche io abito vicino al parco! Così se tipo dobbiamo andare a scuola ci andiamo insieme” sta sorridendo…. Madonna quant'è bello  il suo sorriso!
Violet " Te a che scuola vai?" WOW! Ha parlato senza diventare rossa e senza  balbettare!
 Kentin “Al Liceo Dolce Amoris… e voi?”
Arianna “Pure noi! Il fatto è che abbiamo un senso dell’orientamento pari a quello di uno che non ha il senso dell’orientamento… che ne dici se domani ci accompagni? Andiamo a scuola e ci facciamo una passeggiata tra amici!”
Kentin “Molto volentieri! E per di più siete delle ragazze veramente simpatiche! Fare la strada insieme a voi è più che un piacere!” Dopo queste parole gli regalo uno dei miei sorrisi migliori,, mentre violet è diventata  di venti gradi la sua tonalità in viso precedentemente rossa.....che ragazza strana!
Kentin “eccoci arrivati! Prendete pure un gelato… oggi offro io!”

Lo ringrazio di nuovo e prendo un cornetto al gusto nutella, mentre Violet e Kentin al gusto biscotti al cioccolato!
Sto mangiando tranquillamente , quando non sento più la pallina di gelato e vedo che la pallina ha iniziato a slittare verso il basso e... causa forza di gravità… è caduta a terra. Cookie ha iniziato a leccare ciò che è caduto, mentre Kentin, vedendo la mia situazione mi ha offerto il resto del suo gelato, con la scusa che non ha più fame. Oltre a essere carino è anche altruista!

 Una volta finito di mangiare Ken, si perchè ora lo chiamo Ken, ha voluto accompagnarci al nostro appartamento, visto che è anche abbastanza tardi, e a nostra gran fortuna abbiamo scoperto che è vicino di casa! Così posso osservarlo meglio dalla finestra… *evil laugh*… ehm, no…

Il giorno dopo, che sarebbe stato il nostro primo giorno di liceo, ha promesso che ci avrebbe accompagnate a scuola, e noi di  farci trovare pronte alle 7.30, davanti casa. Ci siamo salutati e Violet si è affrettata ad entrare nella camera.
Una volta le nove di sera abbiamo cenato, io con il mio solito “paneenutella”, lei invece ha deciso di prepararsi un panino ripieno di insalata, prosciutto e mozzarella, non sembra ma la piccolina qua, mangia più di me!
 Prima di andare a dormire ho controllato di avere tutto dentro lo zaino, onde evitare imprevisti con il materiale.
 Mi sono tolta i vestiti ed infilata un pigiama azzurro con disegnato sopra un panda che dorme mentre Violet ha indossato un baby doll viola in seta e raccolti i capelli in due codini, ci siamo infilate sotto le coperte, ci siamo augurate la buonanotte, ed abbiamo iniziato a dormire.
 Prima di cadere tra le braccia di Morfeo il mio unico pensiero è questo:
“Chissà come saranno i ragazzi del liceo”



Angolo AutriCI

E già belli nostri, avete letto bene siamo due! Due piccole matte, amanti della nutella, che hanno deciso di fare questa bella storiella! Secondo voi riusciremo a portarla aventi? Noi pensiamo di si, dopotutto chi meglio di due fan di dolce flirt messe insieme, può fare una storia degna di questo nome? Speriamo di cuore che l'introduzione e questo primo capitolo vi siano piaciuti! Aspettiamo con ansia le vostre recensioni, critiche o positive, che siano! A presto con il secondo capitolo che non tarderà ad arrivare!

Bacetti petalosi:

KILLERGEIST        ED          ENGYLOVE




 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: EngyLove