Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lapisblu   Capitolo: 1
Tatsumi è l'uomo della situazione. Tatsumi ha un piano. Tatsumi ha IL piano. Consegnarsi ad esdese per tenerla impegnata e far guadagnare tempo ai suoi amici. In questo modo i night raid potranno riorganizzarsi e portare l'attacco finale all'impero. Il suo piccolo sacrificio in cambio della vittoria contro l'impero, in memoria di tutti i suoi amici morti ammazzati.
Suona fantastico, vero?
È un'ottima idea, vero?
È un'impresa temeraria, vero?
Ma "quanto può essere sfortunata una persona?"- disse una volta Leone.
Tanto, se si tratta di Tatsumi.
Se un gatto nero e Tatsumi si incontrano per stada, è il gatto nero a fare gli scongiuri del caso.
Il piano è destinato a fallire, nel peggiore dei modi possibili.
Resta solo da vedere cosa farà tatsumi quando capirà di aver sbagliato tutto, ma proprio tutto.
Seguiamo tatsumi in questa discesa nel cuore della bestia, nel cuore oscuro dell'impero, nel suo stesso cuore.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Akame Ga Kill!
Vai alla pagina dell'autore: lapisblu